Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho iniziato anch'io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho iniziato anch'io...

Andare in basso 
+20
mongy
PAPERINA
ARIEL
mammachioccia
cocochanel
Cla
miciagatta75
extreme38
jolaluca
mare6
saròmamma
Kate
camilla80
susy
danycol
Bibbi
Violet
sirio67
hortenca
iolanda
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 16:16

Fatine mie,eccomi qua!!!!!
Finalmente riesco a trovare qualche minuto per leggervi e ne approfitto per aggiornarvi su di me.
Con l'Eutirox la mia tiroide va molto meglio, ho finito il Gonal f ieri e oggi faccio la prima sottocutanea di Pergoveris e ...domani il primo monitoraggio!!
Il tempo è volato, letteralmente, sono stata tantissime ore al lavoro e mi sono stressata e stancata molto, ma gli impegni hanno sortito comunque il loro effetto e ...solo oggi mi rendo conto che sono in corsa e non mi sembra vero!!
Questa volta il protocollo è leggermente diverso, sono fiduciosa e il fatto di controllare il TSH mi dà un po' di tranquillità in più.
Ho bisogno della vostra vicinanza, mi raccomando, pensatemi amichette mie...
Chi è in corsa come me?
Naturalmente siete tutte nei miei pensieri e nel mio cuore...un pensiero speciale a tutte ma soprattutto a chi in questo periodo ha dovuto interrompere, a chi sta aspettando di iniziare, a chi non ha avuto le risposte attese...vi abbraccio fatine, vi voglio bene. Ho iniziato anch'io... 406823
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 16:36

in bocca al lupo cara Ho iniziato anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 16:39

Grazie tesoro...
PS che meraviglia la bimba della tua foto flower
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 16:46

In bocca al lupo iolanda. Mi sei stata vicinissima, poco di tempo fà. Sono con te. I love you Ho iniziato anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 16:49

Grazie Sirietto!!
Ultimamente sono un po' assente, ma solo in pratica, perchè nella mia testa siete tutte con me e..non ti immagini la compagnia che mi fate!
Come stai?Mi raccomando, ti voglio sentire a mille come è giusto che sia in un momento come questo, eh?E il tuo peloso come sta?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:07

Ma certo che ti facciamo compagnia tesoro!!! Solo una domanda: ma il gonal f te l'hanno fatto come soppressore??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:10

in bocca al lupo iolanda!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:14

tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te iolanda!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:20

Violet ha scritto:
Ma certo che ti facciamo compagnia tesoro!!! Solo una domanda: ma il gonal f te l'hanno fatto come soppressore??

Violettina bella!!Grazie!
Brevemente: ho iniziato il Suprefact l'ultimo giorno di pillola.
Il terzo giorno del ciclo ho iniziato Gonal e l'ho fatto per 4 giorni e oggi continuo col Pergoveris...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:21

Bibbi ha scritto:
in bocca al lupo iolanda!!

Grazie Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:21

danycol ha scritto:
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te iolanda!


Ciao dany, grazieeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 17:30

iolanda ha scritto:
Fatine mie,eccomi qua!!!!!
Finalmente riesco a trovare qualche minuto per leggervi e ne approfitto per aggiornarvi su di me.
Con l'Eutirox la mia tiroide va molto meglio, ho finito il Gonal f ieri e oggi faccio la prima sottocutanea di Pergoveris e ...domani il primo monitoraggio!!
Il tempo è volato, letteralmente, sono stata tantissime ore al lavoro e mi sono stressata e stancata molto, ma gli impegni hanno sortito comunque il loro effetto e ...solo oggi mi rendo conto che sono in corsa e non mi sembra vero!!
Questa volta il protocollo è leggermente diverso, sono fiduciosa e il fatto di controllare il TSH mi dà un po' di tranquillità in più.
Ho bisogno della vostra vicinanza, mi raccomando, pensatemi amichette mie...
Chi è in corsa come me?
Naturalmente siete tutte nei miei pensieri e nel mio cuore...un pensiero speciale a tutte ma soprattutto a chi in questo periodo ha dovuto interrompere, a chi sta aspettando di iniziare, a chi non ha avuto le risposte attese...vi abbraccio fatine, vi voglio bene. Ho iniziato anch'io... 406823

Forza Iolanda che siamo tutte con te......in bocca al lupo! Ho iniziato anch'io... 6142
Anche la mia partenza si sta avvicinando pale
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 18:06

sono felicissima x te e lo sai!!essere in corsa da una carica non indifferente, anche se tu ne hai già molta di tua normalmente.
ti terrò la mano passo dopo passo.
forza ioly!! Ho iniziato anch'io... 406823
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 18:14

Ciao....come violet, non avevo capito nemmeno io, perché non ho mai sentito il secondo medicinale....adesso, pero', e' tutto chiaro! Manca pochissimo al pick-up!
Bene per il tsh, anch'io ho problemi, prendo l'eutirox dal 2009. Un abbraccio! Ho iniziato anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 19:38

in bocca al lupo cara, io domani ho il pick up, diciamo che siamo compagne di viaggio.
Ho iniziato anch'io... 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 20:29

In bocca al lupo di cuore.........Quando iniziano i monitoraggi ci si rende conto che ormai ci sei.........Che emozione Iolanda!
Io inizierò la terapia tra poco più di 2 settimane.... sunny
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 20:48

susy ha scritto:
iolanda ha scritto:
Fatine mie,eccomi qua!!!!!
Finalmente riesco a trovare qualche minuto per leggervi e ne approfitto per aggiornarvi su di me.
Con l'Eutirox la mia tiroide va molto meglio, ho finito il Gonal f ieri e oggi faccio la prima sottocutanea di Pergoveris e ...domani il primo monitoraggio!!
Il tempo è volato, letteralmente, sono stata tantissime ore al lavoro e mi sono stressata e stancata molto, ma gli impegni hanno sortito comunque il loro effetto e ...solo oggi mi rendo conto che sono in corsa e non mi sembra vero!!
Questa volta il protocollo è leggermente diverso, sono fiduciosa e il fatto di controllare il TSH mi dà un po' di tranquillità in più.
Ho bisogno della vostra vicinanza, mi raccomando, pensatemi amichette mie...
Chi è in corsa come me?
Naturalmente siete tutte nei miei pensieri e nel mio cuore...un pensiero speciale a tutte ma soprattutto a chi in questo periodo ha dovuto interrompere, a chi sta aspettando di iniziare, a chi non ha avuto le risposte attese...vi abbraccio fatine, vi voglio bene. Ho iniziato anch'io... 406823

Forza Iolanda che siamo tutte con te......in bocca al lupo! Ho iniziato anch'io... 6142
Anche la mia partenza si sta avvicinando pale

Grazie cara!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 20:50

camilla80 ha scritto:
sono felicissima x te e lo sai!!essere in corsa da una carica non indifferente, anche se tu ne hai già molta di tua normalmente.
ti terrò la mano passo dopo passo.
forza ioly!! Ho iniziato anch'io... 406823

Grazie amica, il tuo supporto è indispensabile, lo sai...grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 20:53

Kate ha scritto:
Ciao....come violet, non avevo capito nemmeno io, perché non ho mai sentito il secondo medicinale....adesso, pero', e' tutto chiaro! Manca pochissimo al pick-up!
Bene per il tsh, anch'io ho problemi, prendo l'eutirox dal 2009. Un abbraccio! Ho iniziato anch'io... 6142

Non ho idea di quanto manchi al pick...stasera sono cominciati crampetti e nausea, effetto del Gonal...vediamo cosa dirà domani la dottoressa, speriamo di aver prodotto qualcosa di buono!
Grazie Kate, sei sempre gentile... sunny , un abbraccio anche a te
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 20:55

mare6 ha scritto:
In bocca al lupo di cuore.........Quando iniziano i monitoraggi ci si rende conto che ormai ci sei.........Che emozione Iolanda!
Io inizierò la terapia tra poco più di 2 settimane.... sunny

Oggi che sono stata a casa tutto il giorno e ho avuto più tempo per rimuginare, ho realizzato che domani inizio il monitoraggio...il tempo vola!
Mare, tu che protocollo seguirai?
IN bocca al lupo anche a te. smack!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 21:11

iolanda ha scritto:
mare6 ha scritto:
In bocca al lupo di cuore.........Quando iniziano i monitoraggi ci si rende conto che ormai ci sei.........Che emozione Iolanda!
Io inizierò la terapia tra poco più di 2 settimane.... sunny

Oggi che sono stata a casa tutto il giorno e ho avuto più tempo per rimuginare, ho realizzato che domani inizio il monitoraggio...il tempo vola!
Mare, tu che protocollo seguirai?
IN bocca al lupo anche a te. smack!! cheers

Iolanda, io sono in corsa per l'ovo....Inizio con il soppressore il 18 marzo, esattamente tra 2 sett., e via con gli altri farmaci....e monitoraggi.....Ti auguro tutto, tutto,tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 21:38

vaiiiiiiiiiii omonimaaaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 21:54

In bocca al lupo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 22:05

mare6 ha scritto:
iolanda ha scritto:


Oggi che sono stata a casa tutto il giorno e ho avuto più tempo per rimuginare, ho realizzato che domani inizio il monitoraggio...il tempo vola!
Mare, tu che protocollo seguirai?
IN bocca al lupo anche a te. smack!! cheers

Iolanda, io sono in corsa per l'ovo....Inizio con il soppressore il 18 marzo, esattamente tra 2 sett., e via con gli altri farmaci....e monitoraggi.....Ti auguro tutto, tutto,tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci

Che carina che sei, mare...grazie!!anch'io ti auguro tutto, tutto, tuttoooooooooo...quest'augurio mi piace tanto!
Che Marzo ci porti bene!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... EmptyDom 04 Mar 2012, 22:05

extreme38 ha scritto:
In bocca al lupo!!! cheers

Grazie tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho iniziato anch'io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho iniziato anch'io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho iniziato!
» Ci confrontiamo su cortisone ed eparina!!!
» ho iniziato
» Quando si inizia a sentire?
» iniziato il cetrotide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: