Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!

Andare in basso 
+10
ippolita
ioete
antonella
PAPERINA
telly
camilla80
MILU'
laura02
Violet
miluki
14 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 08:59

Ieri mattin Crying or Very sad a mi alzo vado in bagno e tac!! Rosso sulla carta igienica!! Muoio dentro ve lo giuro. Avevo sentito parlare di impianto ma queste sono rosse non marroni come quando mi arriva il ciclo. Sono al 9 pt ed e' gia' finito tutto ? Le beta le avevo sabato prossimo ma il gine mi ha detto di anticiparle e continuare con la terapia e stare in assoluto riposo. Ora le perdite non ci sono più ma ho tanta paura. Se non tornano farò le beta giovedì altrimenti devo farle domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 09:01

Queste perdite rosse prima delle beta le aveva avute Stefy quando aspettava Melissa e non lo sapeva ancora...che siano di buon auspicio anche per te!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 12:12

Cerca di stare tranquilla.
La mia amica ha avuto per 3-4 mesi una sorta di "psuedociclo" e poi è nata a termine una splendida bambina.
Un'altro segno che ritengo positivo è che ora le perdite non ci sono più!
Riposati e spettiamo le beta.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 12:55

hei tranquilla...la maggior parte le abbiamo avute...io x 1giorno intero....tranquilla puo' essere l'impianto l'impor che nn diventi flusso
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 13:07

a me al 12 pt perdita rossa seguita poi x un gg intero da marroncine...e poi la sorpresa...
quindi non demordere!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 14:37

E' capitato anche a me tra il 9-10PT..... poi ho avuto le beta positive....... in bocca al lupo !!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 15:16

Grazie fatine spero davvero che siano un buon segno queste perdite.Oggi non ce l'ho.Boh?Devo fare le beta sabato al 14° pt ma secondo voi potrei anticiparlo tipo a giovedi?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 15:28

Forza Miluki!!!!!!!!!! Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 769866 segui i consigli delle fatine più esperte!!!

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 6142 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 6142 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 19:14

tranquilla anche io ho avuto delle perdite... poi è andata benissimo.... stai a riposo...
In becco alla cigognaaaa Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: in teoria   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 19:50

prendendo progynova e progesterone non dovrebbe arrivare il ciclo....speriamo siano solo di buon auspicio e siano le famose perdite da impianto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 19:59

Sono certa che é il normale assestamento.
Andrà tutto a posto,vedrai!!!!!! Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 20:17

E' normale...stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyLun 05 Mar 2012, 23:59

Miluki, pensa solo a riposare.......fondamentale!
In bocca al lupo per le beta!!!!!!! Un bacio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyMar 06 Mar 2012, 10:35

Speriamo!!Domani andrò a fare le beta non mi va di aspettare fino a sabato!Tanto domani sarebbe l'11PT quindi dovrebbe essere già attendibile il risultato vero?Incocitaevi tutta per me !!! Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 769866 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyMar 06 Mar 2012, 11:31

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you I love you I love you I love you I love you Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 310596 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! EmptyMar 06 Mar 2012, 11:41

Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 6142 Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!   Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto fatine!!! Ecco le perdite!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine...un aiuto sul fish test
» aiuto...ho delle perdite
» 13 pt... aiuto perdite traparenti
» Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....
» fatine mi serve aiuto per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: