Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SCELTA DEL CENTRO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SCELTA DEL CENTRO

Andare in basso 
+11
lalla69
ippolita
mare6
angyvitto
ffederika
enanna63
cocochanel
Evaluna
serenena
Solenero
jellyfishui
15 partecipanti
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 09:03

Care Fatine,
sposto qui un mio messaggio di ieri perchè forse era nel posto sbagliato.

grazie alle informazioni trovate su questo forum ho fatto una lista di centri
ed ho inviato una richiesta di informazioni per l'ovodonazione.
Qualcuno si è fatto aspettare e qualcuno, invece , ha risposto subito.
Sulla base del costo, degli esami da fare e dei particolari operativi,
(visite, esami, procedure ecc.) io e il mio compagno abbiamo fatto una prima
scrematura.
Sono rimasti tre nomi sul campo:

Biogest
Rincon e
Procreatec.
I primi due mi sono piaciuti tanto, soprattutto per il fatto che si ha un contatto
diretto con i medici (il dott. Jordi risponde in tempo reale)

Adesso però dobbiamo tirare le somme e decidere e la cosa diventa difficile.

Biogest mi piace perchè Jordi risponde subito e perchè la donatrice è esclusiva.
Noi ci potremo permettere un solo tentativo, quindi avere qualcosa da
congelare potrebbe essere molto implortante.
Però è il tentativo più caro.

Rincon mi piace perchè si parla con Martinez direttamente, anche se adesso sto
aspettando da un pò una sua risposta e questo mi fa stare sulla graticola
(io sono un pò ansiosa... Shocked )
Il lato negativo è che non mi posso permettere la donatrice esclusiva con lui,
ed ho il timore di avere meno possibilità con una donatrice condivisa.

Procreatec, grazie anche alla convenzione con il forum, è vantaggiosa nei costi,
però richiede più esami (quindi si dilatano i tempi) ed inoltre si dialoga con
intermediari e questo mi da un'impressione di più distacco.

insomma, come avrete capito sono in paranoia!

So che la decisione la dobbiamo prendere noi, ma mi farebbe tanto piacere sentire
le vostre voci e i vostri racconti chissà che questo non mi aiuti a chiarire le mie idee

Scusate se ho scritto un papyr...

Ciaoooooooooooooooooo
Raffaella





Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 12:07

Ciao, anche io, dopo il primo tentativo andato male a Barcellona, mi sono rimessa in pista e, dopo aver contattato 9 centri, ho fatto la mia selezione dei 3 che mi davano più fiducia e sono gli stessi tuoi!!!!! SCELTA DEL CENTRO 4878

Adesso, anche in considerazione del fatto che a fine mese sarà il mio compleanno e vogliamo farci un we fuori... SCELTA DEL CENTRO 769866 , ho prenotato intanto la prima visita al Procreatec, anche utilizzando la convenzione con il sito. Molti degli esami che richiedono (mammo e elettrocardiogramma) io li ho già fatti, per gli altri ho una visita il 15 marzo con una nuova ginecologa, qui a Milano, anche lei consigliata da diverse forumine, e parlerò con lei, non solo per la prescrizione degli esami, ma anche per un giudizio sul centro che abbiamo scelto.

Se vuoi altre info, ti scrivo in pvt...

Cristiana
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 12:31

SCELTA DEL CENTRO 4878

grazie Cristiana,

accetto qualsiasi aiuto per schiarirmi le idee...
mamma mia che fifa...
Ho paura di sbagliare nella scelta...

SCELTA DEL CENTRO 769866


baci

Raffaella
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 14:35

ciao Raffaella anch'io come te sto iniziando a documentarmi per un'eventuale ovo che però devo fare dopo una laparascopia..quindi mi sa che prima dell'estate non se ne parla proprio. Sono proiettata anch'io per la Spagna e le mie preferite sono Biogest, Tambre a Madrid o Ivi Valencia. Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?..

Cristiana dove hai fatto il primo tentativo a Barcellona?

Grazie..un abbraccione;-) felicità
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 17:04

Ciao Raffaella,
anch'io sto iniziando a valutare le varie opzioni per l'ovo..
qualche mese fa ero indecisa fra l'ivi di barcellona e il biogest..leggendo i commenti qui e su cub e altri siti penso di aver fatto la mia scelta e tendo per il biogest..non ho nemmeno un motivo in particolare..mi ispira fiducia e mi fa venire voglia di partire!!
Non vorrei condizionarti con le mie parole..ma leggendo che il biogest è nella tua lista mi è venuto spontaneo risponderti!! Smile
un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 09:57

I love you Jordi è molto stimato qua sul forum e mmolte di noi sono state alla Rincon.....
penso che hai scremato tre centri buoni....
consigli non te ne sò dare,ma scegliete quello che pèiù vi ispira.....
poi donatrice esclusiva o condivisa conta anche la fortuna...io per esempio con la condivisa non ho congelato nulla ma mi è andata bene al primo tentativo Very Happy Very Happy e per questo ho una preferenza per Martinez......
facci sapere dove andrai
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 10:14

Io sono già stata alla Rincon a ottobre e purtroppo non è andata bene e non ho nemmeno congelati, ma tra 15 giorni ci torno. Io mi sono trovata molto bene, Martinez e collaboratori mi sono piaciuti moltissimo. Come mi è piaciuto il posto.
Spero questa sia l'ultima volta, altrimenti chissà probabilmente ci tornerò ancora!!!!!!! SCELTA DEL CENTRO 6142 SCELTA DEL CENTRO 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 10:17

Grazie Alessia,

mamma mia, i tuoi pupotti sono meravigliosi, capisco che tu abbia
una preferenza per Martinez Wink

Bacioni

SCELTA DEL CENTRO 4878

p.s. vi farò sapere senz'altro
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 10:19

cocochanel69 ha scritto:
Io sono già stata alla Rincon a ottobre e purtroppo non è andata bene e non ho nemmeno congelati, ma tra 15 giorni ci torno. Io mi sono trovata molto bene, Martinez e collaboratori mi sono piaciuti moltissimo. Come mi è piaciuto il posto.
Spero questa sia l'ultima volta, altrimenti chissà probabilmente ci tornerò ancora!!!!!!! SCELTA DEL CENTRO 6142 SCELTA DEL CENTRO 6142

Io, intanto, mi tengo incrociata xxxxxxxxxxxxxxxx perchè questa sia volta buona

felicità

SCELTA DEL CENTRO 6142 SCELTA DEL CENTRO 6142 SCELTA DEL CENTRO 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 11:24

Se ti può essere utile.... io sono stata alla Rincon esattamente un mese dopo Alessia, non ho congelato nulla con la ragazza condivisa, ma ho avuto due splendide gemelle (scusa se sono di parte eh eh eh eh).
Segui il tuo istinto!!!
Auguri
Enza
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 13:27

Sicuramente sono tutti buoni centri, poi si tratta di avere fortuna I love you
Io sono stata alla Rincon, ma non è andata bene.
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 14:51

ciao jellyfishui come te mi sto informando sul centro dove fare,eventualmente l'ovodonazione,ma sto ancora valutando molti fattori se farla o meno...però intanto m'informo almeno alleggerisco le tensione che ho...
una mia amica è stata la rincon e ora è incinta...
tra i vari centri andrei a reus dal dott.jordi per 2 motivi:
1.è quello più valido e più vicino all'italia
2. mi sono piaciuti i pareri positivi e poi è un piccolo centro
SCELTA DEL CENTRO 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyMar 06 Mar 2012, 14:56

Ciao Raffaella....
Anch'io sono stata al Rincon e, dopo un risultato negativo mi appresto a tornarci a breve.
Mi sono trovata bene e oltretutto Martinez risponde in genere a brevissimo alle mail a qualsiasi info.
E molto preparato e poi si sa, come è stato già detto, è sempre molto una questione di fortuna.
Buona scelta.
Baci..
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 09 Mar 2012, 19:35

Io andró a reus.
Avevo contattato ivi a Valencia,ma il contatto era sempre con una signorina di nome Alice che mi disse che loro usavano olo vetrificati per ovo....inoltre i costi sono per me davvero altissimi. Il procreatec ispirava anche me.....
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyDom 11 Mar 2012, 21:01

ciao!
io sono stata al procreatec e ho avuto questa meraviglia che vedi in foto SCELTA DEL CENTRO 769866
le coordinatrici sono molto brave e ti rispondono in tempo reale sia telefonicamente che via email (a me hanno dato anche il cellulare di una di loro due x il week end!!!)
SEGUI L'ISTINTO ...
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 30 Mar 2012, 18:37

Anch'io sono nella stessa situazione. Al momento ho le risposte di due Centri:Marques di Barcellona e Mediterranean fertility center di Creta.
Voglio mandare in giro qualche altra richiesta per avre ancora + scelta (o + confusione affraid )
C'è una discreta differenza di prezzo. E anche se al momento il mio cuore mi dice Barcellona, ci pensiamo ancora
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 30 Mar 2012, 19:09

ilosa73 ha scritto:
Anch'io sono nella stessa situazione. Al momento ho le risposte di due Centri:Marques di Barcellona e Mediterranean fertility center di Creta.
Voglio mandare in giro qualche altra richiesta per avre ancora + scelta (o + confusione affraid )
C'è una discreta differenza di prezzo. E anche se al momento il mio cuore mi dice Barcellona, ci pensiamo ancora

il marques ha con noi una convenzione...si risparmia il 10%...puoi vedere nella scheda
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 30 Mar 2012, 19:23

Bibbi ha scritto:
ilosa73 ha scritto:
Anch'io sono nella stessa situazione. Al momento ho le risposte di due Centri:Marques di Barcellona e Mediterranean fertility center di Creta.
Voglio mandare in giro qualche altra richiesta per avre ancora + scelta (o + confusione affraid )
C'è una discreta differenza di prezzo. E anche se al momento il mio cuore mi dice Barcellona, ci pensiamo ancora

il marques ha con noi una convenzione...si risparmia il 10%...puoi vedere nella scheda


S', grazie Bibbi. Lo tengo assolutamente presente. Ora ho inviato altri 2-3 preventivi.. stiamo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 30 Mar 2012, 22:37

Ciao io sono in corsa per Biogest. Ho scelto Jordi perchè ha solo donatrici esclusive,
chiede la frammentazione del DNA spermatico, risponde velocemente ad ogni domanda,
il transfer da congelati costa poco.
Baci.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyVen 30 Mar 2012, 22:51

Niella ha scritto:
Ciao io sono in corsa per Biogest. Ho scelto Jordi perchè ha solo donatrici esclusive,
chiede la frammentazione del DNA spermatico, risponde velocemente ad ogni domanda,
il transfer da congelati costa poco.
Baci.

ottime motivazioni !! SCELTA DEL CENTRO 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptySab 31 Mar 2012, 17:35

prima di dover sospendere tutto per un'isteroscopia operativa
anch'io ero molto orientata per Jordi soprattuto per la donatrice
esclusiva e la concreta possibilità di congelare

baci baci
SCELTA DEL CENTRO 806920 SCELTA DEL CENTRO 806920 SCELTA DEL CENTRO 806920
Torna in alto Andare in basso
6maya
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 51
Località : Lombardia

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: STO VALUTANDO   SCELTA DEL CENTRO EmptyDom 01 Apr 2012, 16:18

I CENTRI DA DIVERSI MESI MA ORA HO SOLO LE IDEE CONFUSE PIU DI PRIMA......!!
CHE NE PENSATE DEL GINEMED, NE AVETE SENTITO PARLARE BENE O NO?
INOLTRE SECONDO VOI è IMPORTANTE CHE UN CENTRO SIA CERTIFICATO ISO 9001??
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO EmptyLun 02 Apr 2012, 11:35

ciao maya..

il gimened è una delle due cliniche che mi sono state consigliate dalla gine, insieme all'ivi. Ho fatto anche richiesta di info e mi hanno risposto carinamente.

Io sto aspettando la laparoscopia che spero di fare entro maggio e poi deciderò definitivamente fra tambre madrid e ivi barcellona.

Tienici aggiornata;-))))))))))) felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCELTA DEL CENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SCELTA DEL CENTRO   SCELTA DEL CENTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCELTA DEL CENTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta centro ovodonazione ....
» scelta del centro
» ovodonazione
» Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione
» Scelta centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: