Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione

Andare in basso 
+2
eciv80
aurora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyLun 28 Ott 2013, 13:23

Salve Fatine...I love you 
Nn sò se qualcuna di voi si ricorderà di me, poikè ultimamente nn partecipo moltissimo, anke se vi leggo spesso....
Ho bisono di aiuto, del vostro aiuto, delle vostre esperienze e delle vostre sensazioni.
Ho deciso finalemente, dopo 4 omologhe fallite, + 3 stimolazioni interrotte, di fare ovodonazione.In verità nn ho mai avuto molti dubbi, + il maritino sinceramente, ma ora siamo super convintii, ma siamo nel panico + totale, perkè abbiamo paura di sbagliare a scegliere il centro.L'unica cosa di cui siamo sicuri, è l'est, poikè viste le poke risorse economike, la spagna per noi è cara!
Abbiamo mandato varie mail, ma in veirtà ci piacciono un pò tutti, anke perkè da quel poco ke abbiamo capito, quasi tutti portano a blastocisti, ed io nella blastocisti credo molto.
Anke i prezzi,sn quasi tutti uguali, quindi nn sappiamo proprio fare una scelta.
Mi raccontate qualcosa, per poter scegliere al meglio?Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyLun 28 Ott 2013, 13:58

Ciao io ho scelto il Gennet se ho sentito parlare benissimo qui nel forum, ci sono molti positivi ma ci sono anche i negativi purtroppo nessuno ci da il 100% di riuscita.
ho scelto il gennet anche per i costi però come pecca sono le liste di attesa, 3 mesi per il colloquio e poi 6/8 mesi per avere la data per il trattamento .
Io per fortuna non ho le ore contate ma se hai fretta ovviamente le liste d'attesa sono un grosso ostacolo.
Mi pare di aver capito che tutti i centri in repubblica ceca sono buoni ....
non e' facile decidere ma una scelta bisogna farla....
un bacio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyLun 28 Ott 2013, 22:13

io ho scelto la spagna, ma all'est soprattutto qui nel forum ho sentito parlare molto bene del gennet anche se ultimamente la lista d'attesa è un po' lunga.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyMar 29 Ott 2013, 09:41

Io sono stata al gennet per embriodonazione a luglio, mi sono trovata molto bene l'unico difetto ora sono i tempi di attesa a sei mesi...gli altri centri so che praticamente non ne hanno ma, almeno per embrio, sono un po' più cari
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyMar 29 Ott 2013, 14:07

ciao!!! prova a sentire l'associazione BIMBI DI PRAGA ti possono aiutare a scegliere la clinica migliore per te sia per tempi che per costi è molto utile sono dottoresse
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyMar 29 Ott 2013, 14:25

Surprised non ti posso aiutare essendo stata in spagna ma molte fatine sono state all'est;) 
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze...   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptySab 02 Nov 2013, 11:51

grazie di vero cuore....ho mandato un pò di mail, e devo dire la verità un centro ke mi ha quasi convinto, anke se poco, conosciuto, è l'europeivf, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyDom 03 Nov 2013, 14:05

Ciao, io scrivo poco, ma leggo molto. Sono andata al Gennet quando ancora non c'era una lunga attesa. Ho fatto tre tentativi ed alla fine è arrivato Loris. Me lo sono sudato, ma ora è qui che dorme accanto a me. Al Gennet mi hanno seguito molto e non mi sono sentita un numero. Oltre tutto la terza volta è stata gratuita perchè le prime due volte non ero arrivata al battito. Altra cosa importante la città bellissima, il costo basso degli alberghi e della vita lì. Io ogni volta l'ho presa come una vacanza prendendomi dei giorni in più per fare la turista e sono stata sempre bene. Non vedo l'ora che Loris stia meglio per tornarci magari a farglielo vedere. In bocca alla cicogna.
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyLun 04 Nov 2013, 00:13

Ciao aurora io sono stata, quasi due mesi fa, al Pragua Fertility Centre. Purtroppo non è andata bene ma a breve tornerò per il transfer dei congelati che abbiamo lasciato lì. Il centro è molto bello e ci sono sembrati molto seri e preparati. Anche lì dopo due tentativi falliti il terzo è gratis. Un altro centro economicamente abbordabile è lo Iakentro di Salonicco. Io l'anno scorso sono rimasta incinta di gemelli con loro, poi purtroppo a 5 mesi è finita per gestosi. Volevamo ritornare lì poi abbiamo pensato di cambiare e ci siamo indirizzati su Praga. Ah, dimenticavo, al Praga fertility centre non c'è lista di attesa, giusto il tempo di fare gli esami e sincronizzarti con la donatrice. Se guardi il sito ci sono tutte le informazioni e i costi. In bocca al lupo e buona ricerca. Facci sapere dove andrete.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione EmptyMar 05 Nov 2013, 22:39

aurora ha scritto:
grazie di vero cuore....ho mandato un pò di mail, e devo dire la verità un centro ke mi ha quasi convinto, anke se poco, conosciuto, è l'europeivf, cosa ne pensate?
non saprei che dirti, non conosco questo centro, ma se ti ispira fiducia perché non provare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione   Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta di un centro a Praga, per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scelta centro ovodonazione ....
» Scelta del centro ovodonazione
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Scelta centro
» scelta del centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: