Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo di prova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo di prova

Andare in basso 
+11
morena
mare6
Silk
Kate
trixy
ffederika
camilla80
Violet
ioete
spike
melinda477
15 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 19:28

ciao fatine sto facendo ciclo di prova per l'embriodonazione, stamattina al 13esimo giorno del ciclo endo trilaminare di 8,2 mm..la C. dice molto bello!
secondo voi sono in linea?
sarei dovuta partire oggi col progesterone (facciamo proprio ciclo come se fosse quello ufficiale e monitoriamo passo passo) ma sebbene faccia 3 progy al giorno cè un follicolino di 12 mm.
a questo punto la doc vuole vedere giovedi se è cresciuto..
se non è cresciuto il bastardino nel ciclo ufficiale non facciamo la soppressione, dice che dato che l'endo è bello cosi solo con progy preferirebbe non farla.
Ma se il bastardino è cresciuto faremo la soppressione per non rischiare che qualche follicolino ci metta i bastoni tra le ruote! Very Happy
posso dirvi che per me che sto sempre malissimo nelle stimolazioni questa è una passeggiata?? se non fosse per la sveglia x ricordarmi il progynova mi sembra di non far nulla? sto benissimo! niente mal di testa, niente nausea niente mal di pancia!
poi il centro estero a cui mando i dati di questa prova sono collaborativi al massimo, anzi mi hanno detto di fare il piano che decide la C. che per loro va benissimo dato che mi fa lei le eco e conosce bene come stiamo procedendo!
quindi giovedi partirò con gli ovuli, li doseremo e se il valore è buono niente prontogest!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 19:32

meli aspettavo questo post! e soprattutto W IL NIENTE PRONTOGEST!!! :d
tesoro sono felice di sapere che sei in ballo... e alla partenza ormai manca davvero poco!! mamma mamma mamma ma quanto sono felice per te?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: meli mi sembra molto bene   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 19:47

come ciclo di prova.....per il follicolo credo che non ci siano problemi, a me era arrivato a 15 e l'avevano tenuto sotto controllo, poi mi avevano prescritto l'ovitrelle per farlo scoppiare quando volevano loro in modo da sfruttare l'ulteriore progesterone che da lui si sarebbe sprigionato......
nella maggior parte dei casi quando supera i 10/12 viene riassorbito, il mio m'han detto che era stato veramente un caso....poi chissà perchè a me dicono sempre caso raro ma succede, spero che per te sia diverso e non rientri anche tu nei casi rari perchè se così fosse o mi pigliano in giro oppure siamo proprio sfigatelle.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: tesoro io   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 20:00

franci2323 ha scritto:
come ciclo di prova.....per il follicolo credo che non ci siano problemi, a me era arrivato a 15 e l'avevano tenuto sotto controllo, poi mi avevano prescritto l'ovitrelle per farlo scoppiare quando volevano loro in modo da sfruttare l'ulteriore progesterone che da lui si sarebbe sprigionato......
nella maggior parte dei casi quando supera i 10/12 viene riassorbito, il mio m'han detto che era stato veramente un caso....poi chissà perchè a me dicono sempre caso raro ma succede, spero che per te sia diverso e non rientri anche tu nei casi rari perchè se così fosse o mi pigliano in giro oppure siamo proprio sfigatelle.....

io dico che le ns ovaie sono anarchiche fanno come vogliono!! ahahah
si infatti la c.mi ha appunto detto che se rimane piccolino la soppressione non me la fa fare, se invece cresce faremo la soppressione!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 20:01

io direi che sei seguita veramente veramente benissimo...vedrai che sara' un tentativo coi i fiocchi e i controfiocchi...sento aria di positivoooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 20:19

aspettavo il tuo post oggi!
sono felice in particolare xè ti senti serena!e non è poco!
un mega mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 22:20

benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 22:53


Bene Meli,
sono felice di sentirti così serena e positiva!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 22:54

Ciao meli! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 23:18

Ottimo Meli!
Voglio vederti appanzata il più presto possibile
non ne posso più di non trovare il tuo nome fra le pancine! Wink
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyLun 05 Mar 2012, 23:52

Ciao meli!!!! Come sono contenta di sentire che tutto procede per il meglio......Ti sento tranquilla....Brava!! Continua così!!!!!!!
Un abbraccio...... sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyMar 06 Mar 2012, 17:28

Ti pensavo e ti stavo per scrivere! A me sembra ottimo! Anche a me hanno sempre trovato follicoli e belli grossi.... boh ma non ho mai fatto punturine per farli scoppiare e ho fatto una sola volta la soppressione (esperenza che nn ripeterei piacevolmente).....................Mi piace questo tuo ciclo di prova :-))))!!!!!!!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyMar 06 Mar 2012, 18:38

Ottimo Meli...mi sembra proceda tutto bene!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyMar 06 Mar 2012, 18:47

Io direi che va proprio bene... cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyMar 06 Mar 2012, 19:07

Melinda cara, mi sembra stia procedendo veramente benissimo, olèèèèèèèèèèèè felice felice felice felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova EmptyMar 06 Mar 2012, 20:23

Credo stia procedendo tutto bene!!!!! ciclo di prova 6142 ciclo di prova 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo di prova   ciclo di prova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo di prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» altra eco ciclo di prova
» aiuto ...ciclo di prova
» aiuto non sono esperta
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: