Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altra eco ciclo di prova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 altra eco ciclo di prova

Andare in basso 
+9
enanna63
ioete
pingui
mare6
camilla80
serenena
flory
spike
melinda477
13 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 13:19

stamattina fatta altra eco...ahahah nonostante il progynova il mio follicolino da 12 in 2 giorni è arrivato a 19 mm! la doc ridendo mi dice " a questo follicolo non gli frega nulla del progy va per la sua strada!" quindi...faremo la soppressione! devo fare altra eco lunedi cosi se il follicolone è scoppiato partiamo col progefikk e soppressione, se non è scoppiato facciamo gonasi!
devo dire che abbiamo fatto benissimo a fare il ciclo di prova cosi abbiamo potuto constatare che con il progy ovulo comunque e dobbiamo sopprimere!!
belle le mie ovaie che quando possono stare buone lavorano ste dannate! Very Happy
Comunque non posso che dire di essere seguita passo passo e minuto per minuto in modo fenomenale!
tantissimi auguri bellissime donnine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 13:43

certo che i nostri corpi sono davvero anarchici!!!
l'importante però è sapere come funzionano in ogni circostanza per trovare la cura migliore.
meli, manca davvero poco... tra poco spingerai tuo marito su quell'aereo!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 14:19

sono contenta meli che sei seguita per bene
minuto per minuto
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 14:54

ciao melinda..sono quasi nuova e non capisco ancora molto di terapie. Leggevo il tuo post e mi chiedevo che cosa farai per raggiungere il tuo sogno..io sono proiettata per l'ovodonazione anche se prima devo risolvere un problemino alla tuba.
Sto leggendo ogni cosa di tutte perchè mi sembra la via migliore per capire davvero..altro che dottori.

Grazie e scusa l'intrusione felice felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 16:07

follicolo anarchico....
che dire aspettiamo lunedì....
scratch
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 16:16

Altrettanto a te!!!
La cosa più importante è comunque il fatto che sei seguita alla perfezione. Almeno si procederà per il meglio in seguito!
Baci.. sunny
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 16:18

melinda477 ha scritto:
stamattina fatta altra eco...ahahah nonostante il progynova il mio follicolino da 12 in 2 giorni è arrivato a 19 mm! la doc ridendo mi dice " a questo follicolo non gli frega nulla del progy va per la sua strada!" quindi...faremo la soppressione! devo fare altra eco lunedi cosi se il follicolone è scoppiato partiamo col progefikk e soppressione, se non è scoppiato facciamo gonasi!
devo dire che abbiamo fatto benissimo a fare il ciclo di prova cosi abbiamo potuto constatare che con il progy ovulo comunque e dobbiamo sopprimere!!
belle le mie ovaie che quando possono stare buone lavorano ste dannate! Very Happy
Comunque non posso che dire di essere seguita passo passo e minuto per minuto in modo fenomenale!
tantissimi auguri bellissime donnine! Very Happy

sei seguita molto bene...ora attendiamo lunedì per capire se il follicolo è completamente anarchico!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: io farò    altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 16:24

serenena ha scritto:
ciao melinda..sono quasi nuova e non capisco ancora molto di terapie. Leggevo il tuo post e mi chiedevo che cosa farai per raggiungere il tuo sogno..io sono proiettata per l'ovodonazione anche se prima devo risolvere un problemino alla tuba.
Sto leggendo ogni cosa di tutte perchè mi sembra la via migliore per capire davvero..altro che dottori.

Grazie e scusa l'intrusione felice felicità

embriodonazione da congelato in Grecia.
vediamo lunedi questo follicolo matto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyGio 08 Mar 2012, 16:57

tanti tanti altra eco ciclo di prova 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: meli    altra eco ciclo di prova EmptyVen 09 Mar 2012, 18:12

ma che storia...anche tu un caso su non sò quanti....ma che storie.....che sfigatelle!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: hai visto??   altra eco ciclo di prova EmptyVen 09 Mar 2012, 19:41

franci2323 ha scritto:
ma che storia...anche tu un caso su non sò quanti....ma che storie.....che sfigatelle!!!!

in realtà dalla grecia mi dicono che non è un grosso problema, ma la C. preferisce sopprimere in quanto è un follicolo che è cresciuto in fretta e se ricapita nel ciclo in cui devo partire poi rischiamo che scoppi magari cambiando l'assetto dell'endometrio anzi tempo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: io sono d'accordissimo con la dott.   altra eco ciclo di prova EmptyDom 11 Mar 2012, 14:24

melinda477 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
ma che storia...anche tu un caso su non sò quanti....ma che storie.....che sfigatelle!!!!

in realtà dalla grecia mi dicono che non è un grosso problema, ma la C. preferisce sopprimere in quanto è un follicolo che è cresciuto in fretta e se ricapita nel ciclo in cui devo partire poi rischiamo che scoppi magari cambiando l'assetto dell'endometrio anzi tempo!

infatti anche in spagna mi avevano detto che sono da controllare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyDom 11 Mar 2012, 18:05

anche a me era capitato sul ciclo di dicembre e prima di fare il transfer in spagna mi ha fatto fare gonasi in due volte, una due giorni prima e poi il giorno stesso del transfer.....

ha funazionato come ben sai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 09:14

Forza Meli manca proprio poco e ti sono vicina sempre.
Vieni a trovarmi quando vuoi!!!!
Un bacio
Enza
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: stamattina fatta eco   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 11:23

tutto ok endo a 9 e come dice la gine " tiene bene"..follicolo scoppiato da solo e quindi progefikk x una settimana, lo dosiamo per vedere se è abbastanza o dobbiamo fare le iniezioni! poi graffietto e aspettiamo il ciclooooo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 12:19

incredibile sta storia. Io con progynova non ho mai fatto soppressione tranne la prima volta. Secondo la iamma non serve.
Forza piccoletta che piano piano troviamo la strada giusta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 13:06

melinda477 ha scritto:
tutto ok endo a 9 e come dice la gine " tiene bene"..follicolo scoppiato da solo e quindi progefikk x una settimana, lo dosiamo per vedere se è abbastanza o dobbiamo fare le iniezioni! poi graffietto e aspettiamo il ciclooooo!

Ciao Melinda vedo che stai preparando per bene la casetta per il tuo bambino!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 13:47

bene Meli sono contenta che tu ti senta seguita bene, questo è importante e piano piano vai verso il sogno!
Ti abbraccio fortissimo!
Vale
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 14:04

swansea975 ha scritto:
anche a me era capitato sul ciclo di dicembre e prima di fare il transfer in spagna mi ha fatto fare gonasi in due volte, una due giorni prima e poi il giorno stesso del transfer.....

ha funazionato come ben sai Very Happy

Si si un bel risultato!!!
Posso chiederti che spessore aveva l'endometrio? Smile
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 14:06

Bibbi ha scritto:
incredibile sta storia. Io con progynova non ho mai fatto soppressione tranne la prima volta. Secondo la iamma non serve.
Forza piccoletta che piano piano troviamo la strada giusta

si è stano, ma tutto può succedere..pensa che io ho fatto un ciclo con estrogeni e decapeptyl 0,1 ma si è formato lo stesso un bel follicolo di 20 mm..!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: siamo fatte su   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 15:43

ffederika ha scritto:
Bibbi ha scritto:
incredibile sta storia. Io con progynova non ho mai fatto soppressione tranne la prima volta. Secondo la iamma non serve.
Forza piccoletta che piano piano troviamo la strada giusta

si è stano, ma tutto può succedere..pensa che io ho fatto un ciclo con estrogeni e decapeptyl 0,1 ma si è formato lo stesso un bel follicolo di 20 mm..!

male ahahahah!! speriamo almeno con la soppressione che se ne stiano buonine!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 16:20

melinda477 ha scritto:
tutto ok endo a 9 e come dice la gine " tiene bene"..follicolo scoppiato da solo e quindi progefikk x una settimana, lo dosiamo per vedere se è abbastanza o dobbiamo fare le iniezioni! poi graffietto e aspettiamo il ciclooooo!

Tutto bene...oleeee!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova EmptyLun 12 Mar 2012, 20:05

melinda477 ha scritto:
tutto ok endo a 9 e come dice la gine " tiene bene"..follicolo scoppiato da solo e quindi progefikk x una settimana, lo dosiamo per vedere se è abbastanza o dobbiamo fare le iniezioni! poi graffietto e aspettiamo il ciclooooo!

Beneeeeeee piccolaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altra eco ciclo di prova 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altra eco ciclo di prova Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco ciclo di prova   altra eco ciclo di prova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altra eco ciclo di prova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciclo di prova
» aiuto non sono esperta
» CICLO DI PROVA....DISASTRO
» aiuto ...ciclo di prova
» cryotransfer su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: