Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PAPERINA!!! come va? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PAPERINA!!! come va?

Andare in basso 
+6
pingui
mare6
PAPERINA
sirio67
miluki
ffederika
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 13:03

Paperina oggi siamo tutte con te!
PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 6142
è il giorno delle beta, oppure domani?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 14:21

fede so che il giorno è domani..però è un pò che non ho sue notizie!!! paperina se ci sei batti un colpoooo!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 14:27

Paperina, l'ho sentita tramite sms e, tra un pò si collegherà......W PAPERINA flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 15:19

Salve ragazze,

Le beta sono domani.. non vi nego che ho comprato il test ma non riesco a farlo..ho troppa paura!!!!!

Questi giorni sono stati proprio duri...il mio corpo non mi ha mandato nessun segnale..dopo l'episodio di qualche giorno fa, dove il mio seno è "crollato" improvvisamente, niente di niente...nada de nada...ho letto nei vari post che i sintomi vogliono dire tutto e nulla ma le mie "tette" sembra mi abbiamo tradito...sono sempre loro che mi avvertono quando è in arrivo il ciclo..è questa volta cosa fanno??? mi crollano come due pere moscie...cosa mi abbiamo voluto dire???..

Nessun dolore meustrale.. è pur vero che per mia fortuna non ho mai sofferto di dolori da ciclo...nessuna fitta.. nessuna nausea..anziiiii...!!!!

Stamattina al momento di fare pipì Embarassed ..ho avvertito un bruciore e una piccola perdita di sangue.. senz'altro dovuta alla mia cistite cronica...

Ieri ho sentito due signore che ho conosciuto a Malaga e sono stati due negativi...mi è dispiaciuto molto...

Non so cosa pensare..come sempre alterno momenti di sconforto totale... a momenti di rassegnazione..e di grandi pianti.

Domani mattina andrò subito a fare il prelievo...e poi aspetterò l'e-mail del centro analisi...speriamo bene!!!

Vi ringrazio molto per il vostro supporto PAPERINA!!! come va? 769866 !!! vi adoro PAPERINA!!! come va? 525888 !!!

VI PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142 !!!!!!









Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 16:10

Paperina...domani è il tuo giorno!!!
Ormai è finita l'attesa...ci siamo!!!!!!!!
Incrocio le dita forte, forte!!!!!!!!!!!
Baci..
A domani!! PAPERINA!!! come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 16:14

Paperina i sintomi dicono proprio nulla...io ne sono l'esempio!

in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 16:14

Paperina siamo tutte con te!!! PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 17:24

tanti auguri paperina.. PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 17:32

Un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 18:11

Grazie fatine!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera continuerò ad accarezzarmi la pancia...con la speranza che li dentro ci sia qualcuno che riceva tutto il calore delle mie carezze....

Un bacio a tutte!!!!!!!! PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866


Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 18:35

in bocca al lupo! noi siamo tutte incrociate per te!
PAPERINA!!! come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 21:21

Stavo leggendo che questi "crolli di tette" non sono un buon segno Mad .......mah speriamo bene!!! tutti incronicini magici per me XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142 PAPERINA!!! come va? 6142

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 21:42

non pensare al crollo delle tette! Adesso stai serena e sogna!!! PAPERINA!!! come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 21:45

ffederika ha scritto:
non pensare al crollo delle tette! Adesso stai serena e sogna!!! PAPERINA!!! come va? 6142

PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? EmptyGio 08 Mar 2012, 21:49

PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866 PAPERINA!!! come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAPERINA!!! come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPERINA!!! come va?   PAPERINA!!! come va? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PAPERINA!!! come va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piano terapeutico
» Non è andata bene...
» Domenica...............
» Ci sono anche io!
» PAPERINA TI ASPETTIAMO.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: