Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piano terapeutico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piano terapeutico

Andare in basso 
+15
Vic
iolanda
miluki
laura02
cris68
susy
fabia 66
camilla80
rossella74
ffederika
PAPERINA
LEA38
Lalla
ippolita
sirio67
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 09:28

Ciao ragazze, stamattina, come da tabella piano terapeutico...............mestruazioni. Ho già preso la prima compressa di progynova (tre al giorno), il deltacortene mi hanno detto dal centro che posso iniziarlo ad assumere da domattina. La data si avvicina, febbraio è alle porte....... piano terapeutico 213256
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 09:31

Vai così...ho sempre pensato che questi sono i passettini che ci portano verso i nostrisogni.....febbraio è davvero vicino vicino...Noi siam qua per condividere ogni singolo momento se lo vorrai....
ti abbraccio forte forte
ippolita piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 10:23

Bene Sirio. Ci siamo!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 10:36

Ciao .... anche io dovrei iniziare il piano terapeutico ... per adesso sto procurapndomi le medicine ma ho un poco di problemi .... tu cosa devi fare???
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 10:48

Io farò ovodonazione. In passato 4 iui ed una fivet, con esito negativo piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 11:02

Ciao,

evvai si inizia...tranquilla mi raccomando!!!!!! io oggi puntura Decapeptyl....

un bacione piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 11:09

Un bacio a te I love you
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: eugin   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 11:43

ciao io sono stata alla clinica eugin di barcellona e appena mi verrà il cliclo ( spero puntuale ) giorno 2/02 potrò cominciare il piano terapeutico speriamo che vada tutto bene ----- mi faccio in bocca al lupo da sola Smile ..... e naturalemente uno grossissimo a te
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 11:47

In bocca al lupo a tutte!! I love you
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptySab 21 Gen 2012, 18:17

Sirio ti faccio tanti incrocini.....io sarò a Praga la settimana prossima
un piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 10:11

Rossella, tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche a te I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 10:16

forza ragazze!manca poco!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 10:24

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....... a tutte felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 10:56

Tanti superxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!!!!!!!!

anche io aspetto il ciclo per il 2 o 3 febbraio..

piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 11:18

Ciao Sirio ti faccio tanti incrociniiii...... sto aspettando anch'io di cominciare, che paura! Ma sono sicura che quest'anno per noi "vecchiette" ( io ho 45 anni ) sarà un anno SUPER!!!!! piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: paperina   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 12:20

Ciao paperina.... aspetti il ciclo come me : ) ... ma tu cosa devi fare ??? io dopo 3 gg dal ciclo devo cominciare il puregon e dopo devo cominciare con le ecografie per monitorare i follicoli e poi puntura di ovitrelle ..... per poi partire di corsa per barcellona ..... e speriamo che vada tutto in porto Smile ....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 14:38

loredana34 ha scritto:
Ciao paperina.... aspetti il ciclo come me : ) ... ma tu cosa devi fare ??? io dopo 3 gg dal ciclo devo cominciare il puregon e dopo devo cominciare con le ecografie per monitorare i follicoli e poi puntura di ovitrelle ..... per poi partire di corsa per barcellona ..... e speriamo che vada tutto in porto Smile ....

Ciao Loredana,

data la mia età e la mia condizione.. farò una doppia donazione (ovociti e spermatozoi)...dovrò essere a Malaga dal 24 febbraio al 27 ...

adesso devo attentere l'arrivo del ciclo e fare la prima ecografia di controllo 6 febbraio..se tutto va bene..inizio progynova..ect ect..

ogni giorno che passa l'ansia e la paura aumentano...ma dobbiamo essere per forza positive!!!!!!! piano terapeutico 806920 piano terapeutico 806920 in bocca la lupo!!!!!!!

piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142 piano terapeutico 6142

Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 18:53

In bocca al lupo a tutte voi(noi!!!)..anch'io ho avuto il piano terapeutico,per marzo,però,e arriva di nuovo l'ansia e speriamo che arriva anchè la piano terapeutico 310596 !!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 19:01

Ragazze, siete fortissime e coraggiose! Io non me la sento proprio di ricominciare, quindi mi "limito" a fare il tifo per voi, un tifo sfegatato che spero vi porti tanta fortuna I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 19:09

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 19:12

Faccio a tutte i miei incoraggiamenti e il mio tifo!!!
Forza ragazze!!!
IL 2012 è l'anno giusto: spero anche per me!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 20:41

io facendo 2 calcoli dovrei partire per barcellona giorno 16 febbraio.....sono nervosissima .....spero che vada tutto bene ... dopo la mia prima figlia ho fatto passare 8 anni ...ogni anno rimandavo per paura ed ora mi ritrovo a 34 anni che una pupa che piange perchè vuole una sorellina o un fratellino ed io che sapendo tutto quello che c'è dietro non voglio deluderla .....
l'altro giorno mi ha detto che la prendevamo in giro che non stavamo facendo nulla per avere un bambino .... se solo sapesse tutto quello che sto facendo .... ho solo paura di deluderla ........... io posso anche farmene una ragione ma come faccio a spiegarlo ad una bimba...... scusate lo sfogo .... buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 21:56

Grande Siriooooooo!!!!Anche io parto a febbraio!!! Dai che ce la faremooooo!!!! piano terapeutico 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 22:08

Vi abbraccio ragazze, in bocca al lupo a ciascuna di voi...ciascuna con le sue date, con i suoi viaggi, con le sue terapie...tutte con uno splendido sogno in comune!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico EmptyDom 22 Gen 2012, 23:24

sirio67 ha scritto:
Ciao ragazze, stamattina, come da tabella piano terapeutico...............mestruazioni. Ho già preso la prima compressa di progynova (tre al giorno), il deltacortene mi hanno detto dal centro che posso iniziarlo ad assumere da domattina. La data si avvicina, febbraio è alle porte....... piano terapeutico 213256

Febbraio è davvero qua......vai sirio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: piano terapeutico   piano terapeutico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» piano piano Roma si costruisce....
» Elisa cresce...piano piano
» Piano,piano verso Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: