Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno a tutti! Sono nuova! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno a tutti! Sono nuova!

Andare in basso 
+3
Linda
Fatina187
mammachioccia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 13:49

Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrata… ho trovato questo forum navigando alla ricerca di un centro per l'infertilità di coppia… purtroppo credo che dovrò ricorrere alla fecondazione assistita in quanto io e mio marito non riusciamo ad avere un figlio… dopo tutti gli esami del caso la mia ginecologa mi ha fatto l'impegnativa per un consulto in un centro di sterilità…
leggendo qui ho visto che molte parlano molto bene del centro a Zingonia, il Policlinico San Marco…
Se possibile vorrei sapere da chi è i cura li o da chi lo è stato qualche parere…
Grazie a tutte!
Simona
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 15:48

Ciao e benvenuta Simo!
Io ho fatto due stimolazioni a Zingonia (un iperstimolo stoppato e un iperstimolo con ICSI) con esito negativo e onestamente ho preferito riprovare altrove.
Fino a qualche anno fa al San Marco lavoravano affiancati una biologa e un ginecologo molto bravi, ma ora non è più così e secondo me ha perso molto, più che altro dal lato della biologa che non c'è più.
Non so più nemmeno quale sia l'attesa per un primo incontro...
Posso essere indiscreta e chiederti quali problemi vi hanno riscontrato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:16

Grazie mammachioccia!
Ah veramente? avevo letto di una coppia marito e moglie, lei biologa, lui ginecologo… avevo letto di loro proprio in questo forum...credevo ci fossero ancora al san marco… per questo avevo pensato di sentire li…
Grandi problemi io non ne ho… dagli esami del sangue solo prolattina alta… mio marito invece ha pochi spermatozoi e e sono anche lenti.. anche dopo una cura…
così sia la mia ginecologa sia l'andrologo ci hanno consigliato di andare presso un centro di fecondazione assistita..
così mi sono informata…
mi avevano parlato molto bene del Santa Rita a milano, e una collega di mio marito invece è andata al San Paolo sempre a milano, così avevamo pensato di andare li…
Sapevo che a treviglio e a zingonia c'era anche li un centro… ma non avevo info se era fattibile o no…
Navigando così ho trovato buone parole sul centro a zingonia… vero è che erano post del 2011…
Ora… se effettivamente questa coppia non è più a zingonia è inutile anche provare… a questo punto opterò per il san paolo, dove la collega di mio marito è stata in cura per il primo figlio e ora è in cura per il secondo…
Posso chiederti dove hai provato dopo?
Intanto grazie infinite!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:53

A Milano c'è anche l'Humanitas. Mia cugina si è trovata bene, anche se per lei non hanno potuto fare più di tanto se non consigliarle l'eterologa. In particolare le è piaciuto il dotte Levi.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:54

Ciao Simo,non conosco questo centro....ti do il benvenuto Buongiorno a tutti! Sono nuova! 674547 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 16:57

benvenuta!io ho fatto un tentativo in humanitas due anni fa, dicono sia uno dei centri migliori in assoluto, non l'avete preso in considerazione? elephant 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 17:02

Simo86 ha scritto:
Grazie mammachioccia!
Ah veramente? avevo letto di una coppia marito e moglie, lei biologa, lui ginecologo… avevo letto di loro proprio in questo forum...credevo ci fossero ancora al san marco… per questo avevo pensato di sentire li…
Grandi problemi io non ne ho… dagli esami del sangue solo prolattina alta… mio marito invece ha pochi spermatozoi e e sono anche lenti.. anche dopo una cura…
così sia la mia ginecologa sia l'andrologo ci hanno consigliato di andare presso un centro di fecondazione assistita..
così mi sono informata…
mi avevano parlato molto bene del Santa Rita a milano, e una collega di mio marito invece è andata al San Paolo sempre a milano, così avevamo pensato di andare li…
Sapevo che a treviglio e a zingonia c'era anche li un centro… ma non avevo info se era fattibile o no…
Navigando così ho trovato buone parole sul centro a zingonia… vero è che erano post del 2011…
Ora… se effettivamente questa coppia non è più a zingonia è inutile anche provare… a questo punto opterò per il san paolo, dove la collega di mio marito è stata in cura per il primo figlio e ora è in cura per il secondo…
Posso chiederti dove hai provato dopo?
Intanto grazie infinite!!!!

la coppia in questione si è separata.-...da qui il problema...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 10 Mar 2014, 18:30

Rochina… non sapevo ci fosse… inizialmente mi avevano dato qualche indicazione sul Mangiagalli, Su Ponte San Pietro, sul Santa Rita, il San Paolo.. poi ho scoperto che c'era un centro anche a treviglio e a zingonia… dove come ho scritto avevo sentito molti buoni pareri sulla coppia che ho saputo solo ora si è separata e da allora sembra non abbia dato più esiti positivi…
Ho dato un'occhiata al sito dell'hmanitas… ed effettivamente è molto ben dettagliato…
Grazie del consiglio!
Simo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyMar 11 Mar 2014, 13:48

Simo86 ha scritto:

Posso chiederti dove hai provato dopo?
Intanto grazie infinite!!!!
Alla fine ce l'ho fatta alla Mangiagalli (Regina Elena) dopo 18 mesi di lista di attesa, un iperstimolo con vitrificazione di ovociti e successivo transfer positivo.
Anche io ti consiglio di provare l'Humanitas, ma meglio se fai il primo colloquio privatamente altrimenti non finisci più.
Al Santa Rita era andata a lavorare la biologa che era al San Marco, ma poi se n'è andata per disorganizzazione interna.
Se non vuoi perdere tempo, fissa dei colloqui con i centri che più ti ispirano, poi in base a chi ti ha fatto l'impressione migliore, in base alle opinioni che senti nel frattempo, scegli dove iniziare. Altrimenti ad ogni tentativo perdi almeno 4-5 mesi!
Se hai bisogno, sono sempre a disposizione!  Buongiorno a tutti! Sono nuova! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyMar 11 Mar 2014, 16:31

Benvenuta  elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyMar 11 Mar 2014, 17:59

Ciao e benvenuta...
I miei primi tentativi li ho fatti al san Paolo e onestamente non mi sono trovata per niente bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyMer 12 Mar 2014, 10:35

Benvenuta Simona:flower: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! EmptyLun 28 Apr 2014, 21:42

Simona benvenuta tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Buongiorno a tutti! Sono nuova! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti! Sono nuova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono nuova
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Buongiorno ragazze, sono nuova.
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: