Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alla fine del primo giorno pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alla fine del primo giorno pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt EmptyGio 08 Mar 2012, 18:42

questo primo giorno di cova è quasi finito, io sono ancora in uno stato di estasi e tutte le pippe mentali sul dopo beta non sono ancora arrivate.
ci sono però delle domandine che volevo farvi:
1) mi pare di avere la pancia leggermente gonfia (ma non tanto) può essere il progesterone?
2) può far male "andare in bagno"?
3) uso gli ovuli di progesterone e ovviamente se non sto distesa un pò esce, è normale vero?

io sono una novellina e non ho esperienze di cova, perciò vi faccio queste domande che sono forse un pò stupide.

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt EmptyGio 08 Mar 2012, 18:45

io ho sempre la pancina gonfia dopo i pick...xò dipende dal fatto che mi si alzano parecchio gli estrogeni..
i doloretti li ho avuti spesso
se non stò sdraiata un pò di prog scende...ora ho imparato a mettere gli ovuli un pò più su...vivo con il salvaslip
almenogli ovuli non fanno male come le punture

!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt EmptyGio 08 Mar 2012, 18:49

camilla80 ha scritto:
io ho sempre la pancina gonfia dopo i pick...xò dipende dal fatto che mi si alzano parecchio gli estrogeni..
i doloretti li ho avuti spesso
se non stò sdraiata un pò di prog scende...ora ho imparato a mettere gli ovuli un pò più su...vivo con il salvaslip
almenogli ovuli non fanno male come le punture

!!!

questo è sicuro...ho il sedere dolorante e quando ieri all'ospedale mi hanno fatto l'ultima puntura ero felicissima.
sono solo preoccupata che non se ne vada troppo medicinale...grazie per il consiglio.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt EmptyGio 08 Mar 2012, 18:53

se non ricordo male mi avevano detto che il nostro corpo lo assorbe in circa mezz'oretta...io x sicurezza cerco di non andare in bagno x circa due orette, ma non sempre ci riesco!
che male il sederino....quelle maledette punture...
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt EmptyGio 08 Mar 2012, 19:58

Ciao anche io ho poca esperienza però...se posso aiutarti.
Andare in bagno non fa male, anzi...è meglio andare il più possibile per evitare stitichezza che è peggio.
Dagli ovuli la medicina scende per forza, è una legge della gravità. Di notte il problema non si pone perchè sto distesa ma di giorno è normale muovendosi.
La pancia è normale sia gonfia, dopo stimolazione ci mette un pò a ritornare normale.
tutto ok quindi...stai tranquilla e riposati molto...anche senza stare a letto ma l'importante è fare tutto con calma e senza stress.
sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla fine del primo giorno pt Empty
MessaggioTitolo: Re: alla fine del primo giorno pt   alla fine del primo giorno pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alla fine del primo giorno pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» fine del primo trimestre
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» Transfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: