Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fine del primo trimestre  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fine del primo trimestre

Andare in basso 
+7
Samu40
cocochanel
lalla77
Hermione
MamyJA
ioete
eciv80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 14:02

Care fatine compagnie di gioie e dolori , oggi 13+1 fine del primo trimestre , giovedi' scorso ho fatto l'ennesima ecografia il fagiolino misurava 6cm di pura bellezza e frenesia , non stava fermo un attimo  felicità 
che dire non immaginavo mai e poi mai di riuscire ad arrivare a questo traguardo, oggi sto un pochino meglio l'influenza comincia a passare speriamo bene.... oggi sento tanti movimenti strani nel basso ventre non sono dolori ma fastidi che vanno e vengono penso sia lui che si sta muovendo.
domani ultrascreen (bi-test e traslucenza nucale) non vedo l'ora di rivederlo la paura che il sogno s interrompa troppo presto resta sempre ma a piccoli passi si va avanti .....
scusate se ho scritto per niente ma così volevo parlare con qualcuno

Vi voglio tanto tanto bene
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: è un bel passo   fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 14:40

uscire dal primo trimestre è una bella cosa perchè si inizia ad avere meno pensieri e la gravidanza procede più leggera e spedita.....

buona continuazione!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 15:07

bene piano,piano il tempo passa e il primo trimestre è andato....
in bocca al lupo per domani
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 15:22

YuppY! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii  fine del primo trimestre  406823 fine del primo trimestre  406823 fine del primo trimestre  406823 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 16:30

Dicono che i primi 3mesi siano i più critici!
Da adesso relax e felicità!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 18:12

Care fatine come al solito sono una stupidina.... nel forum di mammole tutte si sono comprate l'Angelsound per sentire il battito fetale , ho chiesto consiglio al mio gine che mi ha detto va bene ma secondo me e' presto per sentirlo con questo apparecchio dovresti aspettare almeno alla fine dell 14^ settimana.
Io confortata dalle altre che hanno sentito il battito bello forte già dalla 10^ settimana , l'ho preso eprovato niente sento il mio di battito ma il suo no!!!! ok sento degli spostamenti e spero sia lui/lei ma sono in ansia e se fosse successo qualcosa?
giovedì 9/01 andava tutto bene , se il battito si fosse fermato ? dovrei avere dolori? sentire qualcosa che mi dica che qualcosa non va? domani pomeriggio ho la traslucenza speriamo che fili tutto liscio , mi sa tanto che nn riuscirò ad essere tranquilla per questa gravidanza.....
che stupidina sono stata , non volevo comprarlo proprio per la paura e se non funziona? poi?..............
 Mad  perche' non ascolto mio marito e penso prima di agire???????
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 18:53

ma non preoccuparti tata non succede niente... non è dannoso, tranquilla.
 flower flower flower 

è semplicemente presto...  fine del primo trimestre  4878 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 19:19

naaaaaaaaaaaaaaaa non preoccuparti va tutto bene lì dentro..anch'io ho pensato di comprarlo e sono solo alla sesta settimana se tu sei stupidina io che sono???
è vero che a volte non si sente sopratutto nelle prime settimaner fino alla 14/15 e a volte anche dopo dipende da come si mette...ho letto di provare a cambiare le cuffie e di mettere quelle che usi per l'mp3 che il suono è più nitido..prova a vedere??
tanti auguri per domani..un abbraccio forte forte..

 fine del primo trimestre  6142 fine del primo trimestre  6142 fine del primo trimestre  6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 19:49

La mia gine me l'ha sconsigliato,perchè mi farei prendere dal panico se non lo sento, mi ha detto che se mi viene un pò di ansia di andare da lei a fare un eco
veloce!!!!!
Cerco di non pensarci perchè se fosse per me andrei a trovarla tutti i giorni.
Adesso cerco di sesistere 15 giorni, prima ogni settimana andavo!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 21:23

Un abbraccione grande cara, vedrai che andrà tutto per il meglio fine del primo trimestre  806920 fine del primo trimestre  6142 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 22:27

Evviva!!!! Primo trimestre andato. .. adesso aspettiamo belle notizie domani...
 fine del primo trimestre  6142 fine del primo trimestre  6142 fine del primo trimestre  6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMar 14 Gen 2014, 22:38

sai chi era il mio angel sound? mio marito che ascoltava il battito nel pancione pero' non ricordo da quando ha iniziato a sentirlo sinceramente.... comunque era così bello chiamarlo ogni tanto e chiedergli di fare una visitina al suo cuoricino. bene il primo trimestre e' a posto adesso piu' relax  fine del primo trimestre  6142 
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMer 15 Gen 2014, 14:40

Eciv, e' da un po' che non entravo nel forum, ero rimasta al tuo negativo di agosto.Sono felicissima per questa super bellissima notizia. Non farti prendere da paranoie, andrà tutto benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyMer 15 Gen 2014, 14:46

non l'ho preso proprio per evitare di farmi prendere dall'ansia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  EmptyGio 16 Gen 2014, 09:58

Buon giorno care fatine!!!!
Aggiornamento ieri fatto translucenza e' andata benissimo !!!!!
La tn e' 1,6 abbiamo bassissimo rischio di sindrome di down , con l'amnio verrà confermato tutto.
Il fagiolino stà benissimo e' un pestifero ha fatto dannare il gine per prendere le misure e sentire il battito , e' molto molto indentro praticamente mi preme sulla schiena per quello si fa fatica a sentirlo e poi si muove sempre (come il papà mai fermo).... abbiamo visto il profilo , manine ,piedini tutto nella norma e ben sviluppato !!!6,9 cm di puro amore mi sono innamorata !!!!
mi ha chiesto se volevamo sapere il sesso e mio marito "SI,si,si  drunken " e................
un è maschiettto!!!!!!!!!!!!!!! quindi Davide saluta tutte le zie del forum con un grosso bacione.
Anche il dottore e' lo stesso che mi farà l'amnio mi ha molto tranquilizzata , sarà che come dottore mi e' piaciuto molto , calmo sereno e non ha sbuffato di tutte le paranoie che mi faccio.
Scusate ragazze se sono così rompi , adesso sono piu' serena molto molto serena.
vi voglio bene a tutte !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fine del primo trimestre  Empty
MessaggioTitolo: Re: fine del primo trimestre    fine del primo trimestre  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fine del primo trimestre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco del 3° trimestre e otite...
» Primo Trimestre Bye Bye!
» Aggiornamenti... eco terzo trimestre
» 12+2 e il primo trimestre è passato? no mancano ancora alcuni giorni
» alla fine del primo giorno pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: