Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!

Andare in basso 
+25
Niella
Bibbi
miluki
pitu
susy
ippolita
Violet
nina 73
mare6
camilla80
speranza
mammachioccia
jolaluca
trixy
stefy
vanna84
PAPERINA
Cla
Kate
sirio67
ffederika
saròmamma
Evaluna
mongy
extreme38
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono altissime   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 14:41

anch'io aspetto l'eco.........il ricordo dell'altra volta è ancora vivo ma stavolta dovrà essere tutta un'altra storia......fil aspetto l'eco, io è già un pò che penso allaa tua eco non oso immaginare come ti senta tu.....resisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyDom 11 Mar 2012, 21:53

franci2323 ha scritto:
anch'io aspetto l'eco.........il ricordo dell'altra volta è ancora vivo ma stavolta dovrà essere tutta un'altra storia......fil aspetto l'eco, io è già un pò che penso allaa tua eco non oso immaginare come ti senta tu.....resisti!!!!!

Sei fantastica Franci...ma tu quando parti?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: extreme io    Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 20:52

extreme38 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
anch'io aspetto l'eco.........il ricordo dell'altra volta è ancora vivo ma stavolta dovrà essere tutta un'altra storia......fil aspetto l'eco, io è già un pò che penso allaa tua eco non oso immaginare come ti senta tu.....resisti!!!!!

Sei fantastica Franci...ma tu quando parti?


stò aspettando le rosse per iniziare il mio mese di cortisone e poi col prox ciclo inizio la preparazione dell'endometrio....porcaccia miseriaccia sono già in ritardo di una settimana e io sono un orologio svizzero...che nervi...quando servono non arrivano stè maledette!!!!

entro aprile vorrei essere da loro, anche col lavoro mi andrebbe da dio.......aspetto con pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 11:06

caspita ma sono beta super davvero, sono felicissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 23:37

Ottimoooooooo evvai... cheers sunny cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 17:13

E brava EXtreme!
Hai novità?
Quando farai l'eco?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!   Sono riuscita ad avere i risultato oggi!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono riuscita ad avere i risultato oggi!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giuliana & Bill
» BETA HCG A 3434!
» domanda stupidina ma voi gli anelli
» Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa
» Ogni promessa è debito ... (ci sono riuscita)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: