Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda stupidina ma voi gli anelli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda stupidina ma voi gli anelli

Andare in basso 
+10
antonio&giovanna
jolaluca
luna69
Violet
psicofata
Emma2
Satine
anna300971
Bibbi
ioete
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 14:43

li avete tolti verso la fine della gravidanza?

all'ospedale mi han consigliato di toglierli soprattutto all'avvicinarsi della fine della gravidanza e nel vedere le mani un pò gonfie.......

io stò temporeggiando e non avevo molta intenzione di farlo ma qua a casa son tutti che insistono per toglierli........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 14:50

assolutamente SI. Portavo solo la fede e mi sentivo una salsiccetta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 14:57

franci2323 ha scritto:
li avete tolti verso la fine della gravidanza?

all'ospedale mi han consigliato di toglierli soprattutto all'avvicinarsi della fine della gravidanza e nel vedere le mani un pò gonfie.......

io stò temporeggiando e non avevo molta intenzione di farlo ma qua a casa son tutti che insistono per toglierli........


io li ho avuti fino fino a quando fabio massimo mi ha rotto le acque Laughing Laughing
Insomma il giorno del parto...l'infermiera mi ha detto che ne pensi se togliamo orecchini e anelli??? Laughing devo dire che sono stata fortunata in merito al gonfiore
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 15:03

Io non porto anelli se non la fede e l'ho tenuta fino al giorno del ricovero per il cesareo. Se hai problemi di gonfiore e se ti danno fastidio...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: obs   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 15:38

allora meglio toglierli......

mi sentirò quasi nuda senza di loro Neutral ....io purtroppo sono una gioiello dipendente sarei capace di farmi uccidere piuttosto che rapinare....vedo oro argento gioielli e mi illumino....anche solo guardare le vetrine mi rende felice come una bimbetta.....

adesso vado a lottare con acqua e sapone per tirarli via...... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 16:00

Smile Avevo solo la fede perche`mi stavano stretti,a parte che di anelli ne ho 4 oin tutto e ne metto di solito solo tre,che poi mi han fatto togliere al parto
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 19:24

Tolti tutti gli anelli fede compresa dal 5 mese...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 19:30

Emma2 ha scritto:
Tolti tutti gli anelli fede compresa dal 5 mese...
Shocked

idem come Emma... causa tunnel carpali vari sia a destra che a sinistra e conseguente gonfiore, ho preferito toglierli prima che fosse necessario tagliare le dita Razz
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 21:21

A me non entra più niente dal quinto mese e anche io adoro gli anelli..mi mancano Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 22:44

onestamente io durante la gravidanza ho portato solo la fede non perchè mi si fossero gonfiate le mani ma perchè proprio non sopportavo di sentirmi nulla addosso. io però sono arrivata solo all'inizio del settimo mese e credo che verso la fine il gonfiore arrivi inevitabilmente quindi fossi in te li comincerei a togliere.

domanda stupidina ma voi gli anelli 6142 domanda stupidina ma voi gli anelli 769866 domanda stupidina ma voi gli anelli 6142 domanda stupidina ma voi gli anelli 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyVen 28 Dic 2012, 22:49

ho tenuto tutto e mai tolto perche' non mi si sono mai gonfiate le mani,solo alla fine un po' le caviglie,quindi sono sempre stati dove sono ora
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptySab 29 Dic 2012, 07:48

io ho partorito con la fede al dito,..ma ero alla 33 sima settimana!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyDom 30 Dic 2012, 09:36

franci2323 ha scritto:
li avete tolti verso la fine della gravidanza?

all'ospedale mi han consigliato di toglierli soprattutto all'avvicinarsi della fine della gravidanza e nel vedere le mani un pò gonfie.......

io stò temporeggiando e non avevo molta intenzione di farlo ma qua a casa son tutti che insistono per toglierli........

A me la fede già non entra più. Riesco a mettere solo l'anello di fidanzamento che prima mi andava largo, ora invece mi segna il dito.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyDom 30 Dic 2012, 15:41

tolti x sicurezza al quarto mese.sono poi riuscita a rimetterli dopo due mesi dal parto.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyDom 30 Dic 2012, 16:01

tenuti fino all'ultimo giorno. una volta entrata in sala parto li ho dati a mio marito...
è adesso che li tolgo più frequentemente... ma solo per non far male alla piccola quando la allatto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: non ci sono ancora riuscita e ho provato   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyMer 02 Gen 2013, 13:24

già con detersivi per piatti e lavatrici e con detergenti vari.......

oggi ci si è messo pure mio marito ma a furia di tirare e tirare mi ha fatto il dito viola e alla fine si è arreso.....

per ultimo lascio l'olio perchè non vorrei far disastri...

dico io.....ma se uno ha un incidente e lo devono operare d'urgenza mica staranno lì a vedere gli anelli al dito??!!!! lo operano lo stesso.....quindi anche se alal fine mi presento con gli anelli non succederà mica nulla??!!!!

e tutto questo perchè ho continuato a rimandare e rimandare il momento...in queste cose sono sempre la solita facilona........
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyMer 02 Gen 2013, 13:31

io li ho tolti ilgiorno del cesareo non avevo le dita gonfie
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli EmptyMer 02 Gen 2013, 14:48

Francy mi sa che comunque li fanno togliere.
Te lo dice una che di operazioni ne ha subite ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda stupidina ma voi gli anelli Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda stupidina ma voi gli anelli   domanda stupidina ma voi gli anelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda stupidina ma voi gli anelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda stupidina: attività fisica eheh
» domandina stupidina su acido folico
» Progynova fino a quando?
» Ho una domanda
» misure ottimali endometrio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: