Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza

Andare in basso 
+4
Bibbi
luna69
Fatina187
vitamia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptySab 27 Ott 2012, 23:15

Ciao fatine,
scusate che vi scrivo solo oggi, ma sono rientrata e mi sono beccata l'influenza.
Come vi ho già detto del centro ho avuto una buona impressione, cordiali e umani.
La paura e' tanta,ora ancora di piu' con la conferma del fibroma ingrandito anche a causa delle tante stimolazioni fatte.
Amiche, qst non ci voleva..... col prossimo ciclo torno in pista, e sono felice per qst ma la dottoressa mi ha spiegato anche i rischi che qst "amico" mi puo' portare.
Parlando di qnt embrioni potremmo impiantare mi ha detto che 2 sarebbero gia' un rischio .
Pero, la grazia che chiedo ha Gesu' non e' avere una squadra di calcio per figli, ma UNO....
Stringerlo forte a me ed un giorno sentirmi chiamare MAMMA, dargli tutto l'amore che posso,ed e' tanto perche' io ed il suo papa' lo desideriamo da sempre e non ci fermeremo fino a qnd lui non decidera' a venire a trovarci.
Questo mi fa' passare tutte le paure.
Ieri parlando col mio ginecologo mi ha detto che devo fare un' altra isteroscopia.....
ne ho già fatte 3......
Martedì la faro'.
Non so' descrivervi il mio stato d'animo, sono felice di iniziare a sperare di nuovo, ma nello stesso momento ho tante paure.
Vi abbraccio tutte e vi mando tanti baci.
Grazie che mi state vicini, ho letto tutti i pensieri carini che mi avete scritto.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyDom 28 Ott 2012, 00:10

Davveero un grosso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyDom 28 Ott 2012, 00:18

è prorpio così il desiderio di essere chiamata mamma è più forte della paura è questa la nostra forza più grande.
in becco alla cicogna allora e ricordati sempre che ti siamo vicine.
rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 6142 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 769866 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyDom 28 Ott 2012, 20:25

forza teresina le premesse mi sembrano ottime quindi avanti senza paura.
Quel giorno...quando il tuo bimbo ti chiamerà mamma per la prima volta...sarà meritato e meraviglioso..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyDom 28 Ott 2012, 20:37

Quelle due sillabe saranno la "ricompensa" a tutte le paure vissute, le notti insonni, le lacrime!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyLun 29 Ott 2012, 12:05

Forza teresina! In bocca al lupo...e vedrai che presto il tuo sogno di sentire quelle magiche parole sara' realtà! rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: .....   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyLun 29 Ott 2012, 12:20

in bocca al lupooooo
e uno stormo di cicogne per te


rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 310596 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 310596 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 310596 rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 310596
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyLun 29 Ott 2012, 18:30

forza teresina ce la farai a farti chiamare MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza EmptyLun 29 Ott 2012, 21:53


Grazie a tutte fatine.

Siete veramente fantastiche.

Vi voglio bene tutte quante.

Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza   rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Durata stimolazione con Gonal f
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» mi presento a voi con tanta speranza
» Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: