Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????

Andare in basso 
+4
arianna19782
ioete
melinda477
moon75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyGio 15 Mar 2012, 11:09

Ciao atutte sono in preda ad una decisione importantissima...ho fatto la prima visita al Gennet ma come alcune di voi sapranno ne sono uscita con mille dubbi...loro non trasferiscono blasto e danno 40% di riuscita. All'Unica il costo è come il Gennet con transfer di 2 blasto ma danno il 30% di riuscita( e mi pare strano..). All'IVF di Praga danno 2 blasto, 40% di riusita e 1000 euro in più del Gennet....Parliamo di EMBRODONAZIONE DA CONGELATO(scusate non lo avevo scritto)..... MI AIUTATE A DECIDERE???????? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: moon avevo   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyGio 15 Mar 2012, 13:28

letto che al gennet con 500 euro in piu danno le blasto o mi sbaglio??? può essere che mi sbaglio perchè non ricordo dove l'ho letto!
guarda per le percentuali non star li a guardarle...30% o 40 % ciò che importa è avere un centro di qualità!
quindi scegli leggendo i responsi dei vari centri e le opinioni, solo quello importa!
posso chiederti perchè vuoi le blasto? pensa che a me la mia gine x embriodonaz. mi ha consigliato invece gli embrioni e non blasto.
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyVen 16 Mar 2012, 11:27

Perchè dicono tutti che sono più forti e danno più possibilità...io ho 5 tentativi alle spalle. I due soli positivi li ho avuti con blasto...poi magari sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: ci sono    GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyVen 16 Mar 2012, 11:29

moon75 ha scritto:
Perchè dicono tutti che sono più forti e danno più possibilità...io ho 5 tentativi alle spalle. I due soli positivi li ho avuti con blasto...poi magari sbaglio...


diverse scuole di pensiero, cè chi dice che siano piu forti e cè chi dice che trasferire prima è meglio..comunque l'importante è avere un buon endometrio!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: ciao moon   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyVen 16 Mar 2012, 13:16

secondo me non devi guardare tanto le % perchè quelle si lasciano scrivere, l'importante è trovare un centro che ti convinca.....io se il ciclo si decide ad arrivare speravo di andare a fine aprile al gennet per embriotransfer (devo iniziare un mese prima col cortisone e poi col ciclo successivo parto per la preparazione dell'endometrio per questo stò aspettando questo ciclo come si aspetta la manna dal cielo)...

per l'emrbiotranser loro sconsigliano vivamente di scongelare gli embriocinini e portarli a blasto, preferiscono trasferirli subito, sono embrioncini in terza giornata di classe a, congeglati perchè ritenuti buoni e con forti probabilità di continuare a crescere dopo lo scongelamento ma con lo scongelamento già subiscono una bel cambiamento e loro preferiscono trasferirli subito nel loro ambiente naturale piuttosto che lasciarli in incubatrice ancora per altri due giorni.....

loro mi han detto che preferiscono la teoria del "il posto migliore per l'embrioni e in utero e non in laboratorio"

consigliano le blasto solo in caso di ovodonazione quando ci sono molti embrioni, portano a blasto e poi congelano....


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: meli ma è la dottoressa c.   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyVen 16 Mar 2012, 13:17

melinda477 ha scritto:
letto che al gennet con 500 euro in piu danno le blasto o mi sbaglio??? può essere che mi sbaglio perchè non ricordo dove l'ho letto!
guarda per le percentuali non star li a guardarle...30% o 40 % ciò che importa è avere un centro di qualità!
quindi scegli leggendo i responsi dei vari centri e le opinioni, solo quello importa!
posso chiederti perchè vuoi le blasto? pensa che a me la mia gine x embriodonaz. mi ha consigliato invece gli embrioni e non blasto.

che è sfavorevole in caso di embriotransfer alle blasto?
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: ciao   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyMer 21 Mar 2012, 19:25

sono sicura che al Gennet pagando qualcosina in + si puo' portare a blasto anche i congelati, l'ho letto da una forumina che ha fatto proprio cosi'......
anche io comunque sono indecisa tra le tre cliniche quindi si accettano consigli!!!!!
grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyMer 21 Mar 2012, 20:50

Io al Gennet ho fatto un'unica embrio che mi ha dato le mie piccole, volevo anche io che mi trasferissero delle blasto, ma mi hanno detto che erano soldi buttati, in quanto loro congelano solo "il meglio" e nel mio caso è stato così, due embrioni due cucciole, auguri
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyMar 04 Dic 2012, 16:57

moon75 ha scritto:
Ciao atutte sono in preda ad una decisione importantissima...ho fatto la prima visita al Gennet ma come alcune di voi sapranno ne sono uscita con mille dubbi...loro non trasferiscono blasto e danno 40% di riuscita. All'Unica il costo è come il Gennet con transfer di 2 blasto ma danno il 30% di riuscita( e mi pare strano..). All'IVF di Praga danno 2 blasto, 40% di riusita e 1000 euro in più del Gennet....Parliamo di EMBRODONAZIONE DA CONGELATO(scusate non lo avevo scritto)..... MI AIUTATE A DECIDERE???????? Rolling Eyes

ciao cara moon ... ho letto ora il tuo post e ora mi trovo in questa situazione......
andro' già per la prima visita al gennet ma prima avevo contattato anche l'ivf..
tu dove sei andata poi? com'e' andata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyGio 05 Dic 2013, 09:47

Ciao, la percentuale di successo de 40% e abbastanza bassa. Ci sono nella Repubblica ceca i centri dove la probabilita di gravidanza e piu alta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyGio 05 Dic 2013, 12:32

Radka ha scritto:
Ciao, la percentuale di successo de 40% e abbastanza bassa. Ci sono nella Repubblica ceca i centri dove la probabilita di gravidanza e piu alta.
e tu lo sai perchè lavori per quale clinica?...visto che sei di brno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? EmptyMer 11 Dic 2013, 14:34

Dalla nostra piccola statistica risulta tutto un altro calco.
Ne 30% ne 40%, ma meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????   GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA?????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» clinica unica (brno)
» CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» GENNET di PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: