Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 regalino per la festa del papà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 regalino per la festa del papà

Andare in basso 
+10
speranza
camilla80
LEA38
Bibbi
jolaluca
miluki
saròmamma
StellaMaris81
Cla
zerlina09
14 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 19:24

ciao ragazze ho fatto fare alla mia mamma un bavaglino ricamato a punto croce con la scritta I love my daddy da regalare a mio marito per la festa del papà. dite che ho esagerato? ora mi prendono tutte le paure. io non vedo l'ora di darglielo
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 19:40

é un'idea dolcissima, hai fatto benisssimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 20:47

è bellissima come idea!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 21:21

è un'idea bellissima e molto dolce.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 21:29

Che bello!!! e che dolcezza!!vedrai rimarrà a bocca aperta il papi!!!!! regalino per la festa del papà 769866 regalino per la festa del papà 769866 regalino per la festa del papà 769866 regalino per la festa del papà 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 21:45

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze ho fatto fare alla mia mamma un bavaglino ricamato a punto croce con la scritta I love my daddy da regalare a mio marito per la festa del papà. dite che ho esagerato? ora mi prendono tutte le paure. io non vedo l'ora di darglielo
ma vaaaaaaaaaa e' bellissimooooo brava Zerlyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 23:06

mi piace originale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyGio 15 Mar 2012, 23:12

titti rilassati. Va tutto bene. E' un'idea carina e hai fatto benissimo. Sta tranquilla tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyVen 16 Mar 2012, 09:29

è UNA BELLISSIMA IDEA .... PER LA FESTA DEL PAPA MIO MARITO FA ANCHE L'ONOMASTICO SPERO CHE IL + BEL REGALO DI QUEL GIORNO SIA IL BATTITO DEL NOSTRO BAMBINO Smile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyVen 16 Mar 2012, 12:13

bellissimo il bavaglino!
mi piace un sacco!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyVen 16 Mar 2012, 18:27

un pensiero dolcissimo regalino per la festa del papà 769866 regalino per la festa del papà 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptyVen 16 Mar 2012, 18:43

zerlina09 ha scritto:
ciao ragazze ho fatto fare alla mia mamma un bavaglino ricamato a punto croce con la scritta I love my daddy da regalare a mio marito per la festa del papà. dite che ho esagerato? ora mi prendono tutte le paure. io non vedo l'ora di darglielo

non dollari fatto benissimo ma se avessi avuto tempo ti avrei rubato l'idea!!! Sei dolcissima
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptySab 17 Mar 2012, 11:06

ANCHE IO AVEVO PENSATO AD UN REGALINO X RENDERLO FELICE.....GLI SI ILLUMINANO GLI OCCHI OGNO VOLTA CHE LO CHIAMO PAPA'....MA POI LA GINE MI HA DATO L'APP X LA PRIMA ECO PROPRIO LUNEDI' QUINDI...PIU' REGALO DI QST...PENSO CHE LO RICORDERA' X SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptySab 17 Mar 2012, 11:26

Zerlina, che pensiero carino hai avuto...
Immagino la faccia di tuo marito quando scarterà il suo regalo....
Che gioia provo per te!!!!
regalino per la festa del papà 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptySab 17 Mar 2012, 17:31

grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà EmptySab 17 Mar 2012, 17:49

Che carino!!!
Idea originale. E bravo daddy, prevedo lacrimoni per la festa del papàWink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalino per la festa del papà Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino per la festa del papà   regalino per la festa del papà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regalino per la festa del papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa del papà
» FESTA DEL PAPA'
» La nostra prima festa del papà
» Primo regalino a briciola
» consiglio su regalino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: