Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo regalino a briciola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo regalino a briciola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola EmptyDom 12 Mag 2013, 21:08

Innanzitutto auguri a tutte le mamme... e soprattutto a quelle che sono mamme nel cuore senza necessariamente avere un figlio...

Sto cercando di rasserenarmi un pochino in attesa del duo test di giugno... evitando di evitare di avere pensieri negativi: sicuramente questi fanno male alla mia briciola quindi ho deciso di autoconvincermi che andrà tutto bene ...

Io comunque sto bene: ho notato che se la mattina non mangio (non ero abituata a fare la colazione) verso le 10 e mezza undici mi viene un po'di nausea che segnala piu' che altro debolezza perciò, anche se mi alzo con la bocca amara (l'ultima cosa che penso è il cibo) mi sforzo di fare colazione e poi sto bene tutto il giorno. Sento ognitanto qualche fitta ai fianchi e soprattutto alla schiena, nella parte bassa, cosa che il gine mi aveva avvertita che poteva succedere perchè l'utero si appoggia sull'osso sacro, per di piu' ogni tanto soffrivo anche prima di mal di schiena. Da un paio di settimane ho anche notato che se mi scappa la pipi' devo andare subito in bagno: non riesco a tenerla anche se devo farne anche solo un goccio...e questo avviene anche di notte: avevo letto che questo è un fastidio che avveniva verso la fine della gravidanza.

Sto cercando di bere acqua perchè penso aiuti anche ad evitare nausee e anche in generale la gravidanza. La settimana prossima vado a prendere gli integratori che mi ha consigliato il gine e vado anche fare le analisi prescritte... ho il forte dubbio che mi metteranno a dieta....

Oggi mia suocera mi ha regalato un paio di scarpette in jeans per briciola come regalo per briciola come augurio: sono olto carine a vanno bene sia per maschio sia per femmina... ho sempre un po' di remore adesso finchè non passano i tre mesi a "comprare" qualcosa per lui ... la paura che tutto finisca da un giorno all'altro c'è sempre ... ma però ora c'è ed è giusto pensarci.

Un abbraccio forte a tutte voi... fatine care ...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola EmptyDom 12 Mag 2013, 21:15

brava, è l'atteggiamento giusto. la briciolina c'è e quindi si merita tutta la nostra fiducia I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola EmptyDom 12 Mag 2013, 21:18

che dolce tua suocera!!! mi ha fatto commuovere!! Sad !!
auguri mammina e goditi fino in fondo questa felicita faticosamente conquestata.

Primo regalino a briciola 6142 Primo regalino a briciola 769866 Primo regalino a briciola 6142 Primo regalino a briciola 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola EmptyLun 13 Mag 2013, 08:57

saggia come sempre la mia macry...
brava,ottimo andamento!
la pipi costante io lo avuta per tutta la gravidanza!! adesso forse un po di meno alla notte,riesco a farmi una bella tirata di 4/5ore senza farla.
cmq bevi tanto lo stesso perke è importante!!! pipi o no..
anche la colazione è sup0er importante. ankio come te prima non era mia abitudine farla,unpo per gli orari di lavoro,unpo per pigrizia.. ma ora non riesco a non farla. fai vari spuntini leggeri anke durante la mattinata.ti aiuutano molto!
ankio avevo ricevuto un paio di babbuccine subito nei primi 3 mesi,come buon auspicio, da mia sorella.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola EmptyLun 13 Mag 2013, 09:19

Macry mi raccomando ottimismo e positività! Vedrai che la tua briciolina ne sarà contenta Primo regalino a briciola 769866 Primo regalino a briciola 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo regalino a briciola Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo regalino a briciola   Primo regalino a briciola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo regalino a briciola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La fatina delle dediche ... alla mia briciola
» Un regalino portafortuna
» regalino per neonata
» PRIMO ACQUISTOOOOOOOOOOOO
» regalino per la festa del papà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: