Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio su regalino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su regalino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMar 30 Ago 2011, 22:26

Ciao mammine, vi chiedo un consiglio per un regalo. Sabato passo da una mia compagna delle elementari che a fine settembre avrà il suo secondo bambino. Volevo portarle un pensierino. mi date un consiglio? vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 10:19

Ciao!! a mia sorella incintissima e alle mie amiche incintissime ( sono circondata xd!! ) ho regalato il cuscino che serve ad allattare della chicco! Utilissimo ora dicono.. baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 13:53

figataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io utilizzavo quello di una mia amica...un po' x fare le prove e un po' perchè si sta comodissime...anche da nn allattanti...che bella idea, Eleo...la ruberò all'occorrenza.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Chicco de 'longhi e Me   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 16:27

Wink A tutti i costi mi voglio prendere questo fac simile del bimbi........
un robot x preparare pappe e omogenizza,frulla trita e mescola e cuoce come normale pentola e al vapore.....
si fà un pò di tutto ed è per due porzioni bimbi e due adulti.....
consigli???Pareri???
Unico neo il prezzo....viene 299 euro,,,,ma me lo farò regalare x il battesimo......che sarà il in novembre.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 16:29

alessia 70 ha scritto:
Wink A tutti i costi mi voglio prendere questo fac simile del bimbi........
un robot x preparare pappe e omogenizza,frulla trita e mescola e cuoce come normale pentola e al vapore.....
si fà un pò di tutto ed è per due porzioni bimbi e due adulti.....
consigli???Pareri???
Unico neo il prezzo....viene 299 euro,,,,ma me lo farò regalare x il battesimo......che sarà il in novembre.......

OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
volevo aprire un post.....sorry

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 17:11

il problema è che l'altro bambino ha 2 anni, quindi penso che le cose basiche le abbia tutte...mi serve una cosa che vada bene sempre e comunque e di cui semmai se ne possono avere più di uno, ma che non sia un giochino.............
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyMer 31 Ago 2011, 19:58

potresti prendere prodotti per il bagnetto con una bella spugna naturale, è sicuro che saranno utili!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyGio 01 Set 2011, 03:35

:gattino: Io a mia cognata, ho regalato dei body, la maggior parte regala i vestiti ma nessuno si ricorda del body. Poi pacchi di pannolini, ne usa tantissimi e costano abbastanza. Sono certa che sono utilissimi!!! Spero sia un'idea!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyGio 01 Set 2011, 13:20

Mikela1976 ha scritto:
consiglio su regalino 688628 Io a mia cognata, ho regalato dei body, la maggior parte regala i vestiti ma nessuno si ricorda del body. Poi pacchi di pannolini, ne usa tantissimi e costano abbastanza. Sono certa che sono utilissimi!!! Spero sia un'idea!



questo andrebbe bene, a pensarci ne avevo anche già regalati in passato e anche allora era il secondo bambino, anzi, bambina.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyGio 01 Set 2011, 13:21

alice81 ha scritto:
potresti prendere prodotti per il bagnetto con una bella spugna naturale, è sicuro che saranno utili!



conosci qualche marca buona?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyGio 01 Set 2011, 15:58

Kate ha scritto:
alice81 ha scritto:
potresti prendere prodotti per il bagnetto con una bella spugna naturale, è sicuro che saranno utili!



conosci qualche marca buona?

so che sono molto buoni i prodotti della weleda che trovi nelle erboristerie o nei negozi biologici ma comunque qualsiasi marca che sia di quelle "naturali".
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino EmptyGio 01 Set 2011, 22:27

anche da Prenatal hanno prodotti per i bimbi di buona qualità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





consiglio su regalino Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su regalino   consiglio su regalino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su regalino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che regalino hanno ricevuto i vostri bimbi?
» Un regalino portafortuna
» E già che c'ero....regalino anche per monnalisa!!
» Primo regalino a briciola
» regalino per la festa del papà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: