Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 APPUNTAMENTO ANNULLATO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 APPUNTAMENTO ANNULLATO

Andare in basso 
+5
zerlina09
georgina74
nina 73
sirio67
LEA38
9 partecipanti
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 17:54

MENTRE ERO IN MACCHINA PER L'APPUNTAMENTO MI CHIAMA LA SEGRETARIA DEL MEDICO E MI DICE CHE L'APPUNTAMENTO E' POSTICIPATO A DOMANI.... SONO TROPPO NERVOSA ... ASPETTO QUESTO GIORNO DA 2 SETTIMANE E ORA DEVO ANCORA ASPETTARE .... HO LA TESTA CHE MI SCOPPIA , SONO IN ANSIA E DEVO ANCORA ASPETTARE ......MI METTEREI AD URLARE .....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 17:57

Lea, calmati. Pensa che domani il tuo fagiolino, sarà ancora più grande. Wink A che ora hai appuntamento? I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 17:59

Cerca di stare tranquilla so che un giorno in piu' a noi sembra un'eternita' ma vedrai che passa. Un grandissimo in bocca al lupo per domani.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: !   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 18:01

mi dispiace :protesto: ma sta tranquilla che domani arriva presto !
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 18:18

DOVREBBE ESSERE SEMPRE INTORNO ALLE 18.00 SONO TROPPO NERVOSA PERCHè AVEVO ORGANIZZATO TUTTO ( IL MIO GINECOLOGO è MOLTO PIGNOLO PER IL PESO ) NEL WEEKEND AVEVO MANGIATO POCO .....E OGGI AVREI DOVUTO FESTEGGIARE PERCHè è ANCHE L'ONOMASTICO DI MIO MARITO ... SIAMO A CASA DEI SUOI E VOLEVO PASSARE UNA SERATA SPENSIERATA .... ORA MI TOCCHERà STARE ANCORA IN ANSIA E ASSISTERE AD UNA CENA ALLA QUALE NON POTRò NEANCHE PARTECIPARE ..... MI VIENE TROPPO DA PIANGERE E NEANCHE POSSO .... PERCHè SONO A LAVORO ......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 18:32

o cappero lea mi spiace tantissimo, ma come si faaaaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaaaa. urlo io per te ok??? dai ancora un pochino di pazienza APPUNTAMENTO ANNULLATO 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 18:39

Lea mi spiace davvero, comprendo bene quanto ci si rimane male in questi casi, già è difficile stare serene una fa tanto per costruirsi intorno un briciolo di normalità ... uffi uffi uffi !!!

vorrà dire che domani festeggiamo il doppio !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 18:59

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:08

Si, si, domani sera si mangia doppio..... felice
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:11

RAGAZZE GRAZIE MILLE .... VA MEGLIO ...... VI MANDO UN GROSSO BACIO E VI COMUNICO CHE QUESTA SERA MANGIO TUTTO QUELLO CHE MI VA ..... E SE DOMANI MI TROVA + GRASSA NON MI IMPORTA Smile
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:14

COME è CARINA LA MIA FATINA SULL'ALTALENA Smile
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:15

Brava, è così che ti voglio.....Sbaglio o hai la fatina anche tu? Che bella! Complimenti Bibbi! I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:16

Dai lea, non spazientirti!hai visto che bel regalo ti ha fatto Bibbi?Troppo carina la fatina sull'altalena!!
PS: Buon appetito!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 19:22

E' BELLISSIMA .... TRA VOI E BIBBI MI AVETE RIDATO IL SORRISO ..... ADESSO SONO PRONTA PER AFFRONTARE ALTRE 18 H DI ATTESA ..... GRAZIE A VOI .... ECCO ORA MI VIENE NUOVAMENTE DA PIANGERE .... MA PER LA GIOIA DI AVERVI VICINE VI VOGLIO BENE APPUNTAMENTO ANNULLATO 769866 APPUNTAMENTO ANNULLATO 769866 APPUNTAMENTO ANNULLATO 769866 APPUNTAMENTO ANNULLATO 769866 APPUNTAMENTO ANNULLATO 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO EmptyLun 19 Mar 2012, 21:13

brava lea cerca di passare una bellissima serata spensierata con la tua famiglia APPUNTAMENTO ANNULLATO 4878 e domani festeggerai di nuovo APPUNTAMENTO ANNULLATO 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty
MessaggioTitolo: Re: APPUNTAMENTO ANNULLATO   APPUNTAMENTO ANNULLATO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPUNTAMENTO ANNULLATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer annullato
» Transfer annullato ma le malefiche quando?
»  INCONTRO: Nuovo incontro ONLUS gratuito - 8 Marzo 2020 - Milano ANNULLATO
» Mi presento....
» truffa al ssn e io ke faccio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: