Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi  presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte mi  presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi  presento EmptyLun 26 Mar 2012, 17:17

Ciao a tutte,
sono Roma, ho 36 anni circa 3 anni fa che io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino. Dopo circa un anno e mezzo di insuccessi abbiamo approfondito la cosa, azoospermia. Il mondo ci è crollato addosso, ma è durato giusto la frazione di attimo necessaria a capire che avremmo dovuto rimboccarci subito le maniche e lottare insieme per vedere realizzato il nostro sogno.
All'attivo abbiamo 3 tentativi di IUI non riusciti. Sinceramente alterno momenti di sconforto, in cui non capisco come mai, dato che le mie analisi sono risultate sempre tutte ok, (anche la istero).
E poi ci sono tutte le amiche che partoriscono dal primo al secondogenito...io con loro non ne ho mai parlato, preferisco così non vorrei mai che mi compatissero! (forse sbaglio chissà!!!) ma sono felice per loro, ovvio che sono solo un po' delusa per me! Sad
Mese prossimo ci si riprova....voglio tenere le dita incrociate con voi tutte. Spero mi sorreggerete come spero di poterlo fare anche io.
E' un forum meraviglioso.
Intanto in bocca al lupo a tutte noi! Very Happy ciao a tutte mi  presento 6142

Roma!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

ciao a tutte mi  presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento   ciao a tutte mi  presento EmptyLun 26 Mar 2012, 18:07

Ciao Roma! I love you
Anche io continuo a chiedermi "perchè?" visto che le analisi vanno tutte bene! E anche io non ne parlo molto con le amiche, per lo meno non con tutte! Odio sentirmi compatita o vedere negli altri il mio dolore (per esempio con mia sorella, a cui dico tutto). Crying or Very sad
Noi abbiamo fatto dieci IUI, nove negative, l'ultima fatta il 19 marzo, x cui sono in attesa di sapere com'è andata (ma non mi faccio illusioni onestamente!).
Dopo questa iniziamo tutti gli esami per la FIVET, che sarà verso giugno!
Ti hanno detto quanti tentativi di IUI più o meno vi faranno fare?
Intanto IN BOCCA AL LUPO per la prossima!! ciao a tutte mi  presento 6142
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte, mi presento
» Ciao a tutte....mi presento
» Ciao a tutte, mi presento :-)
» Ciao a tutte..mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: