Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte..mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte..mi presento!

Andare in basso 
+12
Luce613
jellyfishui
Cinia
luna69
Beata Irena
Bibbi
MARETTINA80
ostrica
Animablu
Fatina187
fabia 66
margheryta
16 partecipanti
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 09:17

Ciao a tutte.. Very Happy mi presento..
sono Margheryta, ho 44 anni e nel 2008, dopo un estenuante e doloroso iter medico, mi è stata diagnosticata l'endometriosi.. sono stata operata 2 volte, nel 2009 e 2010..Con il mio compagno desideriamo tanto avere un bebè..abbiamo fatto diversi tentativi in Italia sia con stimolazione che con ciclo spontaneo...ma niente di fatto!!! pale Il percorso non è stato facile sia dal punto fisico che psicologico, ma ci crediamo ancora..Quando ci è stata consigliata l'ovodonazione ci ho messo mesi e mesi per prendere in considerazione questa possibilità! Ora finalmente mi sono decisa ed abbiamo già fatto un colloquio con un medico spagnolo che tante di voi già conoscono ed apprezzano per professionalità e disponibilità!
Mi sono iscritta a questo forum perchè in questi anni mi sono sentita spesso sola e mi piacerebbe molto condividere questa esperienza con persone che stanno vivendo un pecorso simile!
Ciao!
Margheyta Very Happy


Ultima modifica di margheryta il Gio 25 Ott 2012, 09:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 09:21

benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 10:14

Due anni in meno di te e single.
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 10:28

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
ostrica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 40
Località : pisa

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 10:30

benvenuta, anche io endometriosi, operata da poco per la prima volta e in attesa di fare la prima IUI, mi chiamo Speranza.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 10:56

[quote="margheryta"]
.. Il percorso non è stato facile sia dal punto fisico che psicologico, ma ci crediamo ancora...



è con questa tua frase che ti faccio i miei in bocca al lupo,e BENVENUTA TRA NOI!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 11:28

in bocca al lupo. Credici credici, il mio piccolino è la testimonianza migliore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 11:50

margheryta ha scritto:
Ciao a tutte.. Very Happy mi presento..
sono Margheryta, ho 44 anni e nel 2008, dopo un estenuante e doloroso iter medico, mi è stata diagnosticata l'endometriosi.. sono stata operata 2 volte, nel 2009 e 2010..Con il mio compagno desideriamo tanto avere un bebè..abbiamo fatto diversi tentativi in Italia sia con stimolazione che con ciclo spontaneo...ma niente di fatto!!! pale Il percorso non è stato facile sia dal punto fisico che psicologico, ma ci crediamo ancora..Quando ci è stata consigliata l'ovodonazione ci ho messo mesi e mesi per prendere in considerazione questa possibilità! Ora finalmente mi sono decisa ed abbiamo già fatto un colloquio con un medico spagnolo che tante di voi già conoscono ed apprezzano per professionalità e disponibilità!
Mi sono iscritta a questo forum perchè in questi anni mi sono sentita spesso sola e mi piacerebbe molto condividere questa esperienza con persone che stanno vivendo un pecorso simile!
Ciao!
Margheyta Very Happy

benvenuta margheryta Laughing Laughing qui ti troverai bene ed in ottima compagnia.. consideralo l'anticamerà della tua maternità Laughing
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 12:36

Grazie grazie grazie a tutte voi...che carine che siete!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 13:20

flower benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 23:50

Ciao a tutte..mi presento! 6142 Ciao a tutte..mi presento! 6142 Ciao a tutte..mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyGio 25 Ott 2012, 23:57

Benvenuta nella "sala travaglio" e.... Credici che pima o poi da qui tutte giungeremo alla sala parto!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyVen 26 Ott 2012, 08:14

Ciao e benvenuta coetanea Wink

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyVen 26 Ott 2012, 08:15

Cinia ha scritto:
Benvenuta nella "sala travaglio" e.... Credici che pima o poi da qui tutte giungeremo alla sala parto!

Cinia sei grande Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptySab 27 Ott 2012, 08:41

Grazie...un Ciao a tutte..mi presento! 6142 a tutte!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptySab 27 Ott 2012, 11:08

Benvenuta! E non smettere mai di credere in questo grande sogno!
Ciao a tutte..mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte..mi presento! EmptySab 27 Ott 2012, 23:54

Ciao cara benvenuta tra di noi,
vedrai che qui non ti sentirai piu' sola.
Baci
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyLun 29 Ott 2012, 18:55

benvenuta coetanea Wink Ciao a tutte..mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! EmptyMar 30 Ott 2012, 08:54

Benvenuta Margheryta!
Torna in alto Andare in basso
asia70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.04.12

Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao a tutte..mi presento! EmptyMer 31 Ott 2012, 11:48

benvenuta tra noi!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte..mi presento!   Ciao a tutte..mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte..mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, mi presento :-)
» ciao a tutte....mi presento
» [b]ciao a tutte mi presento[/b]
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: