Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte, sono golia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte, sono golia

Andare in basso 
+10
psicofata
mammachioccia
Macry79
Bibbi
Cinia
jellyfishui
violav
pitu
miao71
goliabello
14 partecipanti
AutoreMessaggio
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 11:03

ciao! Very Happy sono nuova anche se vi leggo da dicembre data della mia prima ICSI... purtroppo andata male. Ho quasi 41 anni e provo da molto a restare incinta ma niente Sad A maggio ho provato un'altra volta ma non sono arrivata neanche al transfer perche il Clomid che mi hanno dato per stimolare, mi ha rovinato l'endometrio. Così ho fatto accumulo. Ho prelevato l'ovetto che avevo e l'ho congelato. Ora sono "in cova". Ho fatto una nuova stimolazione, con un protocollo molto leggero, ho prelevato un ovetto, fecondato e ritrasferito quello fresco e quello congelato. Spero bene, incrocio tutte le dita del mondo e aspetto il giorno delle Beta.
Il mio problema sono gli ovuli, sono una poor responder. Quindi mi possono fare tutte le stimolazioni che vogliono ma sempre e solo un ovetto buono produco. Vi ringrazio per questo spazio che ritengo super utile e pieno di calore umano. un abbraccio a tutte e a prestissimooooo!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 11:21

Ciao Golia e benvenuta cheers
Allora siamo coetanee...
Buona cova e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te felice felice
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooooo   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 11:29

dai che ne basta uno buonoooooo
in bocca al lupo e buona cova!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 11:32

grazie, grazie! é molto bello sentirsi in compagnia!!
felice
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 13:18

Benvenuta cara!!

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 13:26

Ciao Golia e benvenuta
ciao a tutte, sono golia 4878
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 13:36

Benvenuta! Alla nostra età una risposta ottimale alle stimolazioni non c'è più!! Confidiamo nella qualità.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 13:51

ciao golia e benvenuta...diciamo che alla nostra età essere poor responder è facilissimo, nel senso che la colpa è dell'età...e non sempre del nostro corpo in sè (ci sono "vere" poor responder molto più giovani!!).
Ora sei in cova quindi facciamo bei pensieri positivi e incrociamo le dita!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 13:52

goliabello ha scritto:
ciao! Very Happy sono nuova anche se vi leggo da dicembre data della mia prima ICSI... purtroppo andata male. Ho quasi 41 anni e provo da molto a restare incinta ma niente Sad A maggio ho provato un'altra volta ma non sono arrivata neanche al transfer perche il Clomid che mi hanno dato per stimolare, mi ha rovinato l'endometrio. Così ho fatto accumulo. Ho prelevato l'ovetto che avevo e l'ho congelato. Ora sono "in cova". Ho fatto una nuova stimolazione, con un protocollo molto leggero, ho prelevato un ovetto, fecondato e ritrasferito quello fresco e quello congelato. Spero bene, incrocio tutte le dita del mondo e aspetto il giorno delle Beta.
Il mio problema sono gli ovuli, sono una poor responder. Quindi mi possono fare tutte le stimolazioni che vogliono ma sempre e solo un ovetto buono produco. Vi ringrazio per questo spazio che ritengo super utile e pieno di calore umano. un abbraccio a tutte e a prestissimooooo!!

Benvenuta GoliaBello cheers cheers cheers ,

questa volta ti facciamo compagnia noi. ... Non importa se ne fai uno solo di bello .... è uno ... quello può essere fecondato ... può diventare bello forte .... può divantare tuo figlio!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 14:46

Benvenuta Golia, come dicono anche le mie colleghe fatine: ne basta uno, purchè sia buono!!!!!
Io ne ho sempre prodotti tanti, ma non è mai successo niente..
Buona cova e tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 14:53

Benvenuta cara e buona cova!
ciao a tutte, sono golia 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyGio 28 Giu 2012, 22:08

benvenuta Golia allora avremo presto un bel numerone da te ed il tuo sogno si realizzera' ciao a tutte, sono golia 806920 , tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyVen 29 Giu 2012, 22:12

benvenuta Golia! Mi auguro che tu abbia tanta fortuna I love you
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyVen 29 Giu 2012, 23:27

Benvenuta Golia !!
In bocca al lupo per la tua cova !!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia EmptyDom 01 Lug 2012, 19:07

benvenuta e buonissima cova
tanti XXXXXXX per te daaiiiiiii ciao a tutte, sono golia 925954
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte, sono golia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, sono golia   ciao a tutte, sono golia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte, sono golia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono anche io ciao a tutte
» Ciao a tutte sono Elena
» Ciao a tutte sono nuova......
» ciao a tutte sono Barbara
» SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: