Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 calori al viso durante lo scalare dei farmaci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 calori al viso durante lo scalare dei farmaci

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyVen 22 Mar 2013, 15:11

Ciao ragazze, come sapete sono alla 11ma settimana di gravidanza e ho iniziato dal 8 marzo a scalare i farmaci: cerotti e progesterone, da 4 cerotti da 50 sono passata a 3, poi a 2 e da stasera un solo cerotto...finalmente me ne sto liberando! Ho notato però che da quando ho iniziato a scalare, ho come dei calori che mi prendono il viso, non diventa rosso però mi punge e inoltre la pelle è molto secca, mi tira e la solita crema idratante non mi basta più. Non avevo mai avuto questo problema, anzi avevo la pelle anche un pò grassa. Anche i capelli sono diventati secchissimi. A qualcuna è capitata la stessa cosa? Secondo voi può essere legato agli ormoni o è un effetto della gravidanza? Grazie e tanti baci a tutte.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 11:30

risoamaro ha scritto:
Ciao ragazze, come sapete sono alla 11ma settimana di gravidanza e ho iniziato dal 8 marzo a scalare i farmaci: cerotti e progesterone, da 4 cerotti da 50 sono passata a 3, poi a 2 e da stasera un solo cerotto...finalmente me ne sto liberando! Ho notato però che da quando ho iniziato a scalare, ho come dei calori che mi prendono il viso, non diventa rosso però mi punge e inoltre la pelle è molto secca, mi tira e la solita crema idratante non mi basta più. Non avevo mai avuto questo problema, anzi avevo la pelle anche un pò grassa. Anche i capelli sono diventati secchissimi. A qualcuna è capitata la stessa cosa? Secondo voi può essere legato agli ormoni o è un effetto della gravidanza? Grazie e tanti baci a tutte.

Ciao Riso..io per ora nessun sintomo, a mio avviso però ci potrebbe stare tra gravidanza e farmaci qualche segnale su pelle e capelli..anch'io sto scalando e dai primi di aprile finalmente stop..Per il resto come stai?Io un pò di stanchezza e ancora botte di nausea..un abbraccio !!! Smile
flower calori al viso durante lo scalare dei farmaci 806920 flower
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 14:12

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:
Ciao ragazze, come sapete sono alla 11ma settimana di gravidanza e ho iniziato dal 8 marzo a scalare i farmaci: cerotti e progesterone, da 4 cerotti da 50 sono passata a 3, poi a 2 e da stasera un solo cerotto...finalmente me ne sto liberando! Ho notato però che da quando ho iniziato a scalare, ho come dei calori che mi prendono il viso, non diventa rosso però mi punge e inoltre la pelle è molto secca, mi tira e la solita crema idratante non mi basta più. Non avevo mai avuto questo problema, anzi avevo la pelle anche un pò grassa. Anche i capelli sono diventati secchissimi. A qualcuna è capitata la stessa cosa? Secondo voi può essere legato agli ormoni o è un effetto della gravidanza? Grazie e tanti baci a tutte.

Ciao Riso..io per ora nessun sintomo, a mio avviso però ci potrebbe stare tra gravidanza e farmaci qualche segnale su pelle e capelli..anch'io sto scalando e dai primi di aprile finalmente stop..Per il resto come stai?Io un pò di stanchezza e ancora botte di nausea..un abbraccio !!! Smile
flower calori al viso durante lo scalare dei farmaci 806920 flower

Ciao Bri, proprio stamattina ti pensavo...anche io mi sento molto stanca. Settimana prossima faccio la traslucenza nucale, sono molto incerta se fare anche la villocentesi o amniocentesi, ma visto la giovane età della donatrice, non so se rischiare per fare un esame così invasivo. Tu pensi di fare qualcosa a riguardo? Ciao un abbraccio calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: benvenuta gravidanza   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 14:18

vedrai che d'ora in avanti cambierai tantissimo e sarai diversa di settimana in settimana.......potrebbe aumentare il caldo in maniera pazzesca, i capelli e le unghie potrebbero crescerti come non mai, potrebbe accadeerti di tutto e di più e sarà la tua dolce gravidanza.......
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 15:23

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:


Ciao Riso..io per ora nessun sintomo, a mio avviso però ci potrebbe stare tra gravidanza e farmaci qualche segnale su pelle e capelli..anch'io sto scalando e dai primi di aprile finalmente stop..Per il resto come stai?Io un pò di stanchezza e ancora botte di nausea..un abbraccio !!! Smile
flower calori al viso durante lo scalare dei farmaci 806920 flower

Ciao Bri, proprio stamattina ti pensavo...anche io mi sento molto stanca. Settimana prossima faccio la traslucenza nucale, sono molto incerta se fare anche la villocentesi o amniocentesi, ma visto la giovane età della donatrice, non so se rischiare per fare un esame così invasivo. Tu pensi di fare qualcosa a riguardo? Ciao un abbraccio calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142
Ciao carissima..il mio gine mi ha prescritto bi-test ma nn mi ha parlato translucenza nucale infatti mi chiedevo nn so la differenza e nn so se aggiungerla..x amnio anche lui sconsiglia..cmq ci penso ancora un attimo..fatti vivaaa!!!UN abbraccio calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 806920 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 16:45

calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866
bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:


Ciao Bri, proprio stamattina ti pensavo...anche io mi sento molto stanca. Settimana prossima faccio la traslucenza nucale, sono molto incerta se fare anche la villocentesi o amniocentesi, ma visto la giovane età della donatrice, non so se rischiare per fare un esame così invasivo. Tu pensi di fare qualcosa a riguardo? Ciao un abbraccio calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142
Ciao carissima..il mio gine mi ha prescritto bi-test ma nn mi ha parlato translucenza nucale infatti mi chiedevo nn so la differenza e nn so se aggiungerla..x amnio anche lui sconsiglia..cmq ci penso ancora un attimo..fatti vivaaa!!!UN abbraccio calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 806920 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866

Credo che il bi test comprenda anche la translucenza nucale, è un prelievo più una ecografia. Oggi mi sento gonfissima...la pancina inizia un pò ad essere pienotta. baci calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 17:54

in gravidanza con gli sbalzi ormonali tutto può succedere ma non è nulla di strano stai tranquilla.

Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptyDom 24 Mar 2013, 19:12

Grazie Riso mi hai tolto un dubbio..in effetti leggendo qua e là mi pareva che fosse come dici tu!!Anch'io inizio un accenno di pancino ... Smile
Baci baci!!!
calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptySab 30 Mar 2013, 17:17

bri66 ha scritto:
Grazie Riso mi hai tolto un dubbio..in effetti leggendo qua e là mi pareva che fosse come dici tu!!Anch'io inizio un accenno di pancino ... Smile
Baci baci!!!
calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142

Ciao Bri. come stai? Io sono un pò preoccupata perchè da ieri 12+1 ho sospeso tutti i farmaci come mi è stato prescritto dal centro (ho incominciato a scalare dalla nona settimana) Oggi sento un pò di dolorini e una paura pazzesca di averli sospesi troppo presto. Qui sul forum ho sentito alcune che li sospendono dalla 13ma chi alla 14ma e chi, come me alla 12ma. Tu che programma di sospensione hai? Ho bisogno di un riscontro specie da chi è andata al procreatec. Ti ringrazio e ti abbraccio.


P.S. ho fatto la translucenza e sembra sia tutto a posto, ho un rischio basso, penso che non farò l'amnio, anche se devo pensarci ancora bene. calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptySab 30 Mar 2013, 21:48

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Grazie Riso mi hai tolto un dubbio..in effetti leggendo qua e là mi pareva che fosse come dici tu!!Anch'io inizio un accenno di pancino ... Smile
Baci baci!!!
calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866 calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142

Ciao Bri. come stai? Io sono un pò preoccupata perchè da ieri 12+1 ho sospeso tutti i farmaci come mi è stato prescritto dal centro (ho incominciato a scalare dalla nona settimana) Oggi sento un pò di dolorini e una paura pazzesca di averli sospesi troppo presto. Qui sul forum ho sentito alcune che li sospendono dalla 13ma chi alla 14ma e chi, come me alla 12ma. Tu che programma di sospensione hai? Ho bisogno di un riscontro specie da chi è andata al procreatec. Ti ringrazio e ti abbraccio.


P.S. ho fatto la translucenza e sembra sia tutto a posto, ho un rischio basso, penso che non farò l'amnio, anche se devo pensarci ancora bene. calori al viso durante lo scalare dei farmaci 6142

Ciao Riso..io anche ho iniziato dalla 9 a scalare ma se nn hanno sbagliato mi fanno sospendere alla 11ma..il mio gine dice che ci sta sospendere tra 11 e 12ma..io nn ne posso più di prendere stì farmaci..però boh 13 e 14ma mi pare troppo..cmq io farò bi-test al 12 aprile..intanto ieri ho fatto eco e la novità è che solo uno è andato avanti..certo dispiace,ma pensando al peggio sono contenta che almeno uno ci sia..inizia a distinguersi il corpicino.Anch'io per l'amnio ci penso..Fammi sapere come stai, ma stai serena se puoi.Baciii calori al viso durante lo scalare dei farmaci 769866
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci EmptySab 30 Mar 2013, 21:57

Scusate ma se sono i centri che vi hanno detto di sospendere dalla 9 settimana,penso che sanno quello che fanno...io ho cominciato a sosspendere dalla 13 sett.come detto dal mio centro e nel caso di perdite di fare subito un prontogest,menomale,non c'è stato bisogno!!!!!..tranquille!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: calori al viso durante lo scalare dei farmaci   calori al viso durante lo scalare dei farmaci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
calori al viso durante lo scalare dei farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmaci durante la stimolazione
» come scalare il cortisone
» iniziamo a scalare la terapia.
» Viso accaldato
» Pelle del viso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: