Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crioconservazione seme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crioconservazione seme

Andare in basso 
+2
Cla
antonio&giovanna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 09:07

buongiorno a tutti,
ieri mio marito è stato alla RINCON per crioconservare il seme in attesa che arrivi il 28 aprile per il trasfer, ha incontrato Martinez al quale ha posto diverse domande tra queste, quella che mi ha fatto più sorridere è stata "dottore ma sicuro che userete il mio seme?" Martinez gli ha assicurato che non si sono mai sbagliati...nessuna parola sulla donatrice e d'altra parte nessuna domanda da parte sua, però Martinez gli ha detto che gli abbinamenti tra donatrice e ricevente li fa lui personalmente...con il cuore più leggero ora aspettiamo solo di partire il 27 aprile....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 09:57

Il 28 aprile è il mio anniversario di matrimonio, sono quasi 5 anni, che vi porti fortuna!!!!
In becco alla cico crioconservazione seme 310596 crioconservazione seme 310596 crioconservazione seme 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 10:16

seme fresco o crio, va bene lo stesso? Sono sicura anch'io che non sbaglieranno!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 14:43

Giovanna, mi hai fatto sorridere! Anche mio marito ha crioconservato il seme alla Rincon e dobbiamo partire il 20, sempre se TSH ed prima eco, che farò la settimana prossima, lo consentiranno...., ho una paura infinita....
Anche mio marito chiese se potevano in qualche modo sbagliarsi e Martinez sorrise, dopo averci rassicurati..
La mia paura è invece: ma resisteranno per tanto tempo i 'soldatini' congelati e dopo come si sentiranno?....poveri piccoli.....
Ti abbraccio... crioconservazione seme 806920 ...e rimaniamo in contatto!
Baci..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 15:57

mare6 ha scritto:
Giovanna, mi hai fatto sorridere! Anche mio marito ha crioconservato il seme alla Rincon e dobbiamo partire il 20, sempre se TSH ed prima eco, che farò la settimana prossima, lo consentiranno...., ho una paura infinita....
Anche mio marito chiese se potevano in qualche modo sbagliarsi e Martinez sorrise, dopo averci rassicurati..
La mia paura è invece: ma resisteranno per tanto tempo i 'soldatini' congelati e dopo come si sentiranno?....poveri piccoli.....
Ti abbraccio... crioconservazione seme 806920 ...e rimaniamo in contatto!
Baci..

basta pensare che il seme dei donatori è congelato...quindi non preoccupatevi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptySab 31 Mar 2012, 20:05

ciao mare6, sapessi per telefono quante risate mi sono fatta quando mi raccontava queste cose....spero davvero che questi sacrifici tutti questi km in due giorni tutto quello che lui fa per me, per noi perchè ho due figli dal precedente matrimonio, possa la vita ricambiarlo donandogli un figlio....a proposito a me non hanno detto nulla di tsh ma solo di fare l'eco....chissa perchè?? comunque che il tuo viaggio e quello di tutte le ragazze che si apprestano a vivere questa esperienza possa essere un successo! vi abbraccio tutte! crioconservazione seme 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptyDom 01 Apr 2012, 01:09

antonio&giovanna ha scritto:
ciao mare6, sapessi per telefono quante risate mi sono fatta quando mi raccontava queste cose....spero davvero che questi sacrifici tutti questi km in due giorni tutto quello che lui fa per me, per noi perchè ho due figli dal precedente matrimonio, possa la vita ricambiarlo donandogli un figlio....a proposito a me non hanno detto nulla di tsh ma solo di fare l'eco....chissa perchè?? comunque che il tuo viaggio e quello di tutte le ragazze che si apprestano a vivere questa esperienza possa essere un successo! vi abbraccio tutte! crioconservazione seme 6142

Giovanna, bello come parli di tuo marito, di quello che ha fatto, sperando che..... Io non so cosa darei per dare un bimbo a mio marito....
Per quanto riguarda il TSH, io ho scoperto per caso che il valore è alto, ma non me lo aveva chiesto il centro, ed ora sto cercando di farlo abbassare prima del transfer. Magari puoi controllarlo prima di partire...
Auguro anche a te in quest'esperienza un successo...
Baci.. crioconservazione seme 806920
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptyDom 01 Apr 2012, 01:10

Bibbi ha scritto:
mare6 ha scritto:
Giovanna, mi hai fatto sorridere! Anche mio marito ha crioconservato il seme alla Rincon e dobbiamo partire il 20, sempre se TSH ed prima eco, che farò la settimana prossima, lo consentiranno...., ho una paura infinita....
Anche mio marito chiese se potevano in qualche modo sbagliarsi e Martinez sorrise, dopo averci rassicurati..
La mia paura è invece: ma resisteranno per tanto tempo i 'soldatini' congelati e dopo come si sentiranno?....poveri piccoli.....
Ti abbraccio... crioconservazione seme 806920 ...e rimaniamo in contatto!
Baci..

basta pensare che il seme dei donatori è congelato...quindi non preoccupatevi


Grazie Bibbi, hai sempre la parola giusta al momento giusto...
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme EmptyDom 01 Apr 2012, 10:29

In bocca al lupo ragazzi, e che il vostro sono si avveri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crioconservazione seme Empty
MessaggioTitolo: Re: crioconservazione seme   crioconservazione seme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crioconservazione seme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fish su seme
» quale tecnica fecondazione?
» sono disperata
» seme ed embrioni
» consiglio su seme congelato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: