Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BUON GIORNO!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BUON GIORNO!!!!!!

Andare in basso 
+14
Eli.shila
Aika
mammafelice
Bibbi
FRAVOLA
Impasse
anna300971
Amore grande
Macry79
Silk
rochina
Mony75
luna69
eciv80
18 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 16:29

Mi presento sono Elena ho 33 anni ad Agosto mio marito 37 a Novembre.
Siamo sposati dal 2011 ma cercavamo un bambino gia' dal 2008/2009.
Grazie al mio fantastico ginecologo non ho perso molto tempo; dopo 6 mesi di nulla piu' assoluto lui fa la fatidica domanda : "controllino al maritino ?" (lui lo chiamava gia' marito); ed ecco cadermi il mondo addosso....
oligoastenoteratozoospermia......
Dopo vari esami da andrologo si decidono di fargli fare il cariotipo e .... sorpresa traslocazione bilanciata  reciproca (6,15) e..... sempre il mio mitico gine si va di ICSI.
Fatto prima IMSI a Brunico prelevati 28 ovociti maturi trasferite 2 blasto e 20 ovociti crioconservati.
La imsi e' andata bene ma poi ho perso il bambino alla 5^ settimana e con gli ovociti vitrificati mai raggiunto un minimo di positivo.
Mi rivolgo al Sismer e il dott. Gianaroli fa fare al mio adorato maritino il test FISH ora sto aspettando l'esito ma so gia' che sarà un disastro.... sono tanto tanto giù
Scusate se mi sono dilungata troppo ma volevo dire tutto di me....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 16:55

ciao e ben venuta in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 17:00

Ciao Elena, non devi essere disperata perchè le strade per raggiungere il nostro sogno sono infinite...benchè ios tessa ho alle spalle due icsi negative, fra poco meno di un mese volerò a Praga a prendere due bei pinguinetti che mi aspettano e che spero rimarranno con me nove mesi...ricordati che le vie della PMA sono infinite e per una strada o per l'altra arriveremo tutte al sogno...BUON GIORNO!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 17:28

Benvenuta cara!come dicono le altre, non devi perdere nè la speranza nè la fiducia di avere un bambino!purtroppo, aimè, ci vorrà più tempo e più fatica, ma avete dalla vostra che avete capito qual è il problema, state indagando ancora di più e siete seguiti bene quindi vedrai, che per ogni problema, prima o poi, esce fuori la soluzione
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 17:44

Buongiorno Elena,
anche io sono stata a Brunico
ho fatto due icsi da loro e nonostante i negativi mi sono sembrati un centro molto buono
non essere triste, vedrai che qualche cosa succederà
BUON GIORNO!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 18:23

Elenacivi ha scritto:
Mi presento sono Elena ho 33 anni ad Agosto mio marito 37 a Novembre.
Siamo sposati dal 2011 ma cercavamo un bambino gia' dal 2008/2009.
Grazie al mio fantastico ginecologo non ho perso molto tempo; dopo 6 mesi di nulla piu' assoluto lui fa la fatidica domanda : "controllino al maritino ?" (lui lo chiamava gia' marito); ed ecco cadermi il mondo addosso....
oligoastenoteratozoospermia......
Dopo vari esami da andrologo si decidono di fargli fare il cariotipo e .... sorpresa traslocazione bilanciata  reciproca (6,15) e..... sempre il mio mitico gine si va di ICSI.
Fatto prima IMSI a Brunico prelevati 28 ovociti maturi trasferite 2 blasto e 20 ovociti crioconservati.
La imsi e' andata bene ma poi ho perso il bambino alla 5^ settimana e con gli ovociti vitrificati mai raggiunto un minimo di positivo.
Mi rivolgo al Sismer e il dott. Gianaroli fa fare al mio adorato maritino il test FISH ora sto aspettando l'esito ma so gia' che sarà un disastro.... sono tanto tanto giùrre
Scusate se mi sono dilungata troppo ma volevo dire tutto di me....
Cara amica coetanea.... benvenuta in questa grande famiglia. Non ti arrendere. Comunque il fatto che tu abbia avuto un positivo già significa che questa è la la strada giusta. Poi aspettiamo: magari gli esami di tuo marito non sono proprio così un disastro no? Spero di porarti un segno positivo: sono al quarto mese, aspetto un bimba (appena fatta la villo) ed è stato il risultato della mia seconda icsi da fresco di 3 blasto alla quinta giorna. Non penso di essere fortunata: sono come te.. vedrai che arriverà il tuo momento.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 13 Giu 2013, 19:25

benvenuta:)
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Giu 2013, 08:05

Ciao Elena
benvenuta in questa famiglia fatta di amore comprensione e complicità...
qui ti troverai benissimo, corriamo tutte verso lo stesso sogno e partiamo tutte dallo stesso punto.
Spero che l'ingresso in questa casa ti porti dritta dritta al tuo sogno..
un abbraccione da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Giu 2013, 08:57

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Giu 2013, 09:03

benvenuta!!!!!!!BUON GIORNO!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Giu 2013, 09:05

Grazie a tutte siete carinissime..... ho una novità ad agosto faro' la mia seconda IMSI da fresco a Brunico.
Con tutti gli esami che stiamo facendo mi sono dimenticata che avevo fatto richiesta alla regione veneto per il secondo tentativo i permessi sono arrivati e anche il protocollo ...non volevo farlo perché penso che la nostra strada sia la diagnosi preimpianto ( in italia ora si puo' ma solo i centri privati la fanno i pubblici non si prendono la briga ti dicono di andare dal pm .... ma poi quando ne parli cala il silenzio) ma alla fine faccio anche questo tentativo chissa piuttosto di perderlo lo farò...
grazie ancora a tutte scusate ma non sono ancora pratica di come si risponde
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyVen 14 Giu 2013, 09:15

ciao!! mi sembra che a parte la sfiga che qui accomuna un poco tutti tu sia seguita da persone che stanno facendo i giusti passi per aiutarvi.
Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptySab 15 Giu 2013, 16:29

benvenuta! SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptySab 15 Giu 2013, 17:24

Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 09:14

Benvenuta cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a te   BUON GIORNO!!!!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 12:57

Benvenuta qui tra noi!!!
Buona domenica !!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 14:12

Benvenuta:sunny:
La strada per raggiungere il nostro sogno e lunga e piena di ostacoli, ma ci si può fare. Io sono riuscita dopo 4 tentativi , non è stato facile ma sono felice di non essermi arresa.
Abbi fiducia e speranza, vedrai che prima o poi avrai il tuo bimbo
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 14:29

sono contenta che sei in corsa per il prossimo tentativo, dai che un passo alla volta arriverai alla meta.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo   BUON GIORNO!!!!!! EmptyDom 16 Giu 2013, 18:23

ciaoooo,benvenuta tra noi!!!!qui troverai tanti consigli utili ma soprattutto tante amiche che stanno percorrendo con coraggio la tua stessa strada!!!!BUON GIORNO!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 20 Giu 2013, 13:49

ecivi80 ha scritto:
Mi presento sono Elena ho 33 anni ad Agosto mio marito 37 a Novembre.
Siamo sposati dal 2011 ma cercavamo un bambino gia' dal 2008/2009.
Grazie al mio fantastico ginecologo non ho perso molto tempo; dopo 6 mesi di nulla piu' assoluto lui fa la fatidica domanda : "controllino al maritino ?" (lui lo chiamava gia' marito); ed ecco cadermi il mondo addosso....
oligoastenoteratozoospermia......
Dopo vari esami da andrologo si decidono di fargli fare il cariotipo e .... sorpresa traslocazione bilanciata  reciproca (6,15) e..... sempre il mio mitico gine si va di ICSI.
Fatto prima IMSI a Brunico prelevati 28 ovociti maturi trasferite 2 blasto e 20 ovociti crioconservati.
La imsi e' andata bene ma poi ho perso il bambino alla 5^ settimana e con gli ovociti vitrificati mai raggiunto un minimo di positivo.
Mi rivolgo al Sismer e il dott. Gianaroli fa fare al mio adorato maritino il test FISH ora sto aspettando l'esito ma so gia' che sarà un disastro.... sono tanto tanto giù
Scusate se mi sono dilungata troppo ma volevo dire tutto di me....




benvenuta cara.....tranquilla a tutto c'è rimedio e poi la situazione di tuo marito la conoscete gia' poi il gine vi consigliera' la cosa piu' giusta da fare x il vostro caso tranquilla baccioni e ancora benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! EmptyGio 20 Giu 2013, 13:51

benvenuta cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON GIORNO!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON GIORNO!!!!!!   BUON GIORNO!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON GIORNO!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Giorno
» Buon giorno a tutte!
» Buon giorno a tutte...
» buon giorno ... mi presento
» buon giorno dottore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: