Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quale bodY????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quale bodY?????

Andare in basso 
+2
Bibbi
elisa70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyDom 01 Apr 2012, 19:30

Ciao fatine! Devo partorire a metà giugno ma volevo già comprare qualcosina da vestire ( più che altro x l'ospedale). Nella lisata che mi hanno dato c'è scritto semplicemente body.... ed io pensavo estivi... invece un'amica mi dice che appena nato è meglio un body di ciniglia xchè il piccolo ha freddo... Che dite voi???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyDom 01 Apr 2012, 21:31

innanzi tutto body di ciniglia non esistono. Io ho usato solo body a manica corta anche d'inverno (a manica lunga sono scomodissimi secondo me) e di caldo cotone...ora di cotone semplice. I bambini non è che si sentono in alaska mentre noi siamo ai tropici..partorisci a metà giugno, il cotone andrà benissimo. Calcola che di norma in ospedale fa caldissimo tra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyDom 01 Apr 2012, 22:18

cotone mezza manica andranno benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyDom 01 Apr 2012, 22:24

Il mio piccolo e' nato il 19 giugno e ho usato pochissimo anche le tutine di cotone,ti diro' che in ospedale nn c'era il climatizzatore,e me lo tenevano in body mezza manica e basta perche' sudava!!!io la ciniglia la eviterei
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyLun 02 Apr 2012, 09:06

sunny ho sempre usato body di cotone a mezza manica e a canotta in estate....
quelli a manica lunga è vero sono molto scomodi e sincermente body di ciniglia forse ci saranno anche ma io eviterei....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyLun 02 Apr 2012, 09:19

Confermo ciò che hanno detto le altre, di cotone e a mezza manica, meglio se hanno l'apertura ai lati (tipo incrocio).
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? EmptyLun 02 Apr 2012, 19:31

anche io ho preso solo body di cotone a mezza manica, poi mi hanno detto i coprifasce e quelli li ho presi di cotone a manica lunga (ma più che altro penso che mi serviranno di sera qui acasa che è un po' più fresco) ed infine mi hanno detto le mutandine di spugna......quindi anche in ospedale (se arrivo alla fine sarò intorno al 20 giugno) contano di tenerli freschi e cmq con le gambette scoperte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale bodY????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale bodY?????   Quale bodY????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale bodY?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Body + tutina?
» missione body
» body fino a quando
» regalo body e tutine neonato
» Quale Trio???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: