Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quale Trio???  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quale Trio???

Andare in basso 
+4
violav
mar80
ioete
sole&luna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 13:38

ciao fatine siamo indecisi su quale trio acquistare!!!

Nella lista c'è il Trio Peg-perego carrello Book plus S

oppure Stokke Crusi che ha un prezzo forse troppo alto!!!


Vorrei sapere voi cosa avete preso??? Quale Trio???  6142 Quale Trio???  6142


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: io ho preso tutto   Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 13:48

della peg perego anche il passeggino più grande dopo il trio, mi sono trovata bene con tutto, l'unica cosa per l'auto avevo preso l'isofix (o come diavolo si chiama) e devo ammetterlo sono stati quasi 100,00 euro buttati perchè l'ho usato pochissimo....

il mio piccino è passato quasi subito al seggiolone auto grande, ho preso quello della foppapedretti perchè era uno dei pochi con più inclinazioni e quindi l'isofix era inutilizzabile......

Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 13:51

quindi hai preso il trio della peg perego? anche mia sorella dice che dopo il trio poi prendi un altro passeggino!! ma come é possibile il passeggino del trio non basta Rolling Eyes Rolling Eyes

ioete ha scritto:
della peg perego anche il passeggino più grande dopo il trio, mi sono trovata bene con tutto, l'unica cosa per l'auto avevo preso l'isofix (o come diavolo si chiama) e devo ammetterlo sono stati quasi 100,00 euro buttati perchè l'ho usato pochissimo....

il mio piccino è passato quasi subito al seggiolone auto grande, ho preso quello della foppapedretti perchè era uno dei pochi con più inclinazioni e quindi l'isofix era inutilizzabile......

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: dopo il trio   Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 13:58

serve il passeggino leggero per il passeggio ma se ne parla in base alla grandezza del piccino verso un anno.....

si tratta proprio di un passeggino leggero meno ingombrante rispetto al trio, un passeggino da battaglia si potrebbe chiamare......

secondo me come rapporto qualità prezzo la peg perego è ok.....

potrebbero consigliarti anche quel trespolo per tenere su la navicella ma secondo me è inutile, quello che tieni in camera i primi mesi ma anche lì sono soldi in più, all'inizio stà nella navicella con le ruote e poi dopo alcuni mesi lo sposti nel suo lettino.....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 14:08

Quindi alla fine un altro passeggino serve comunque!!!! a questo punto non serve spendere tanto
con trio come la stokke !!! Io nella mia ingenuità pensavo che il passeggino
della trio lo usavo fino ai 3 anni!!! certo di sicura é piu pesate dei quello da battaglia!!

Ho visto sul catalogo quei piedi per la navicella quindi secondo te non ne vale la pene?
in effetti era per non portare in camera la carrozzina con le ruote eventualmente sporche.



Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMar 19 Mag 2015, 22:36

Io ho il trio della Peg e concordo con io e te su tutto. Anche io sono passata subito al seggiolino auto reclinabile che è più comodo e poi un passeggino più leggero dopo serve. Per esempio io uso quello del trio per quando esco direttamente da casa a piedi e mi sposto in paese perché x il pupo è più comodo ma se mi sposto in macchina uso quello leggero. Con la Peg mi sono trovata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 00:15

Ciao, book plus pop up tutta la vita, é meraviglioso e nei modelli 2015 le stoffe sono bellissime, poi prendi la base isofix se la tua auto é dotata di ganci, ci attacchi l' ovetto e quando dovrai cambiarlo perché il bimbo é cresciuto, la peg fa anche il seggiolino grande che attacca alla stessa base, insomma ti levi dai piedi le cinture di sicurezza
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 09:30

Grazie fatine per i vostri consigli I love you I love you

il solo problema dell'ovetto é che non é reclinabile e siccome prevediamo, se tutto va bene, di partire per natale a casa dei parenti di mio marito , il viaggio in macchina non sara molto comodo per il bimbo!! il viaggio
é piuttosto lungo!¨¨

Forse per noi la soluzione sarà di prendere una navicella ed un segiolino macchina 0+ 1!!!! per poi acquistare
un passeggino che vada sulle stesse ruote della navicella Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi tocca vedere cosa c'è in commercio!!!!! confused
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 13:55

sole&luna ha scritto:
Quindi alla fine un altro passeggino serve comunque!!!! a questo punto non serve spendere tanto
con trio come la stokke !!! Io nella mia ingenuità pensavo che il passeggino
della trio lo usavo fino ai 3 anni!!! certo di sicura é piu pesate dei quello da battaglia!!

Ho visto sul catalogo quei piedi per la navicella quindi secondo te non ne vale la pene?
in effetti era per non portare in camera la carrozzina con le ruote eventualmente sporche.




io la navicella l'ho usata fino a due mesi, l'ovetto fino a poco più di sei mesi e il passeggino del trio forse fino all'anno.....tutto quasi nuovo e noi abitiamo in campagna con giardino orto campi.....magari sono fissata io ma quando portavo la carrozzina in casa una pulizia alle ruote con una spugnetta la davo sempre perchè sassetti e terra soprattutto se piove si possono attaccare....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: prova a chiedere ma il mio ovetto peg perego   Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 14:00

sole&luna ha scritto:
Grazie fatine per i vostri consigli I love you I love you

il solo problema dell'ovetto é che non é reclinabile e siccome prevediamo, se tutto va bene, di partire per natale a casa dei parenti di mio marito , il viaggio in macchina non sara molto comodo per il bimbo!! il viaggio
é piuttosto lungo!¨¨

Forse per noi la soluzione sarà di prendere una navicella ed un segiolino macchina 0+ 1!!!! per poi acquistare
un passeggino che vada sulle stesse ruote della navicella Rolling Eyes  Rolling Eyes

Mi tocca vedere cosa c'è in commercio!!!!! confused

si inclinava...a cacchio però forse era legato al fatto che c'era l'isofix....magari cerca solo l'isofix sui sito tipo subito.it io avevo visto a suo tempo che qualcosa c'era.....

l'ovetto ti dà la possibilità di vedere come cresce il tuo piccino e magari poi acquistare un seggiolone che ti copra per più anni.....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 14:50


Se é una questione solo di isofix sto gia cercado su internet...quindi mi puoi confermare che il tuo
si inclinava un po ed il bimbo stava bello comodo ?

Grazie io&te x i tuoi consigli Quale Trio???  6142

si inclinava...a cacchio però forse era legato al fatto che c'era l'isofix....magari cerca solo l'isofix sui sito tipo subito.it io avevo visto a suo tempo che qualcosa c'era.....

l'ovetto ti dà la possibilità di vedere come cresce il tuo piccino e magari poi acquistare un seggiolone che ti copra per più anni.....[/quote]
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMer 20 Mag 2015, 21:53

È se non ricordo male l'ovetto si poteva mettere in 2 posizioni anche sulle ruote, una più reclinabile e una più dritta. Ma non vorrei sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 00:05

È vero che Tommaso è nato grosso, però ti posso dire che la navicella l'abbiamo usata veramente poco..credo meno di due mesi! Ho sfruttato molto di più l'ovetto,sia perché avendo l'isofix era veloce da caricare e scaricare dalla macchina senza disturbare il piccolo se dormiva, sia perché è stato subito molto interessato all'ambiente esterno. Ora a 4 mesi e mezzo ho dovuto abbandonarlo perché cominciava a starci stretto e siamo passati a seggiolino auto e passeggino..devo dirti che lui ne è molto felice,io un pò meno quando devo fare sto su e giù dalla macchina
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: ti confermo che si reclinava   Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 14:47

tutto sia l'ovetto che il passeggino perchè l'inclinazione è fondamentale soprattutto in auto altrimenti ti viene l'ansia della testa a penzoloni.....

me lo ricordo bene perchè quando siamo passati al seggiolone, il bimbo era ancora piccolo di mesi ma grande di stazza e sono diventata pazza per trovare un seggiolone da usare a lungo e che si inclinasse bene per evitare l'effetto testa cadente quando dormiva, avevo provato con la peg perego perchè mi ero trovata bene con trio ma non avevano quello di gruppo 123...
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 18:01

Io mi sto trovando molto bene con il trio peg perego!
Preso allo spaccio della fabbrica a Milano e perciò ho pagato anche una cifra decente.
Per il passeggino una mia amica lo ha usato fino ai 3 anni del bimbo..perciò forse dipende da come uno si trova.
Io se riesco non ne compre un altro, ma ti farò sapere!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 18:54

Focaccina ha scritto:
Io mi sto trovando molto bene con il trio peg perego!
Preso allo spaccio della fabbrica a Milano e perciò ho pagato anche una cifra decente.
Per il passeggino una mia amica lo ha usato fino ai 3 anni del bimbo..perciò forse dipende da come uno si trova.
Io se riesco non ne compre un altro, ma ti farò sapere!! ^^

Ho letto di questo spaccio ad Arcore, ma quanto è grande? C'è scelta? Io vorrei andarci ma siccome per me non è proprio dietro l'angolo non vorrei fare un giro a vuoto.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 19:31

Orchetta ha scritto:

Ho letto di questo spaccio ad Arcore,  ma quanto è grande?  C'è scelta? Io vorrei andarci ma siccome per me non è proprio dietro l'angolo non vorrei fare un giro a vuoto.


A noi è piaciuto, scelta ce ne è abbastanza, ma ti dico che abbiamo speso 550€ compresi anche la base per la navicella, il kit sicurezza ed il materassino con cuscino antisoffoco.Ne è valsa veramente la pena.

Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyGio 21 Mag 2015, 21:05

Orchetta ma anche tu aspetti un maschietto o sbaglio???? Quale Trio???  6142 Quale Trio???  6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyVen 22 Mag 2015, 14:16

sole&luna ha scritto:
Orchetta ma anche tu aspetti un maschietto o sbaglio???? Quale Trio???  6142 Quale Trio???  6142

Abbiamo deciso che non vogliamo conoscere il sesso.
Sarà una sorpresa, non ti nascondo che è dura, ma fantastico molto e quando vado per negozi guardo tutto, maschietto e femminuccia.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  EmptyMar 23 Giu 2015, 21:00

Tutto dipende dalle dimensioni. Margaret e' nata piccola ed è rimasta intorno al terzo percentile per l'altezza e sotto per il peso. Ho comprato l'high trek della bebè confort con carrozzina e ovetto grandini. Usiamo ancora tutto. Anzi, il passeggino sell'high trek e' sovradimensionato rispetto a lei... Sparisce proprio. Quindi quando usiamo il passeggino USO il Loola che ho comprato quando mio padre ha apportato una modifica al carrello del trio, modifica talmente funzionale da mandarlo in assistenza per un mese!

Per il trespolo per la carrozzina, nel mio trio la davano di default e io l'ho trovato davvero utile. Le ruote spesso sono sporche e le lascio fuori o addirittura in macchina. La carrozzina l'agganci li' e non sposti il bimbo ma non sporchi casa. Io posso agganciarci anche l'ovetto e finché non ho avuto il seggiolone l'ho tenuta seduta a tavola con me mentre mangiavo.

In ogni caso compra anche il kit auto. Finché sono piccoli piccoli (almeno i primi 30-40 giorni) stanno più comodi sdraiati anche viaggiando, e poi, se uscirai la sera, ti verrà molto comodo. Si addormenta in carrozzina, la carichi in macchina e la riporti a casa tutto senza spostarla. Una vera manna se avrai un bimbo che si sveglia quando lo sposti.

Ovvio che sia il trespolo che il kit non sono cose assolutamente necessarie, ma sono molto comode.

Investi anche in una fascia elastica. Per i primi mesi e' davvero utile. Io ero scettica, non poco, sull'utilità e sulla sicurezza delle fasce, ma mi sono talmente ricreduta che ora frequento pure un mini-corso di danza in fascia che mi ha permesso di tornare a fare attività fisica.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale Trio???  Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale Trio???    Quale Trio???  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale Trio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duo o trio?
» il fantomatico trio...
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» Trio ordinati!!!!!!!!!!!!!!!
» aiutino trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: