Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 body fino a quando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 body fino a quando

Andare in basso 
+9
Valentina 27
Bibbi
enanna63
camilla80
mariateresa
barbamamma
ioete
jolaluca
iomamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: body fino a quando   body fino a quando EmptySab 19 Lug 2014, 23:00

Fino a che e tà avete messo i body intimo ai vostri bimbi? quando siete passate alla canottierina?
Non so se comprare i body per questo autunno...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptySab 19 Lug 2014, 23:53

io fino a quando ho tolto il pannolino quindi fino ai 2 anni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: noi    body fino a quando EmptyDom 20 Lug 2014, 10:58

siamo già passati alla canottierina ma devo dire che è più incasinante del body perchè la pancia è spesso all'aria e bisogna stargli dietro.....

però lui sembra stare meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 20 Lug 2014, 15:05

Wink i body sono comodi ...io li ho tolti e cominciato ad usare slip e canotta quando abbiamo tolto il pannolino (tre anni)...
Pannolino e slip sono scomodissimi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 20 Lug 2014, 18:04

Anche noi andiamo ancora di body, e sarà così fintanto che trovo la misura, e che non tolgo il pannolino
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 20 Lug 2014, 20:31

quando si toglie il pannolino
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 20 Lug 2014, 21:12

Anche noi ora che togliamo il pannolino passeremo alle mutandine e canotta, però anche l'estate scorsa solo mutandine faceva troppo caldo.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyLun 21 Lug 2014, 10:43

Idem fino a quando non togli il pannolino..... poi non mi sembra di aver visto dei body con misura oltre i 36 mesi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyMar 22 Lug 2014, 08:29

iomamma ha scritto:
Fino a che e tà avete messo i body intimo ai vostri bimbi? quando siete passate alla canottierina?
Non so se comprare i body per questo autunno...

gli ho appena tolto il body perchè stiamo spannolinando...ora mutandine senza canotta che fa caldo, in autunno comprerò le canottiere
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyMar 22 Lug 2014, 18:54

Fino a quando ho trovato la misura
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyGio 07 Ago 2014, 17:02

Io non metto il body intimo a Margaret e non metterò la canottiera. Nella nostra famiglia non si usa. Non l'abbiamo mai messa nemmeno da piccoli! Marg ha qualche maglietta/body ma la usiamo come body esterno.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyGio 07 Ago 2014, 18:25

fino al pannolino ovvero molto oltre i due anni...io glielo avrei lasciato fino a 25 anni se avessi potuto, in questo elizabeth resto irrimediabilmente italiana faccio fatica a togliere la canottiera pure col caldo...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptySab 09 Ago 2014, 22:25

Vado (andavo) in un centro per la maternità e mi dicevano che il body è importante anche quando fa caldo perché tiene la pancia coperta ... Anche Con questo caldo? Ebbene si, perché asciuga il sudore ed evita i colpi d'aria. Io dopo 25 anni sono tornata ora a mettere la canottiera e devo dire che : ho smesso di avere freddo al primo colpo d'aria, con i giusti slip ed un reggiseno vedo e non vedo, sta molto bene... È quasi sexy (ovviamente non sto parlando di canotta anni 60! Ma di canottiere molto fini con pochissimo pizzo,...)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 10 Ago 2014, 09:36

Elizabeth e' vera questa cosa, anche io ho notato che all'estero nessuno mette i body come intimo ai bambini, neanche quando fa freddissimo. Chissà perché? Vedevo questi pupetti tutti con la pancia nuda appena li prendi in braccio.
Io mi assesto in una via di mezzo. D'inverno e primavera glielo metto, ma appena arriva il caldo non ce la faccio proprio. Penso che io morirei con la canotta sotto e quindi le metto magari la t shirts con la manica, ma senza niente sotto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: la scorsa settimana   body fino a quando EmptyDom 10 Ago 2014, 14:14

sono rimasta sconvolta vedendo una amica con il bimbo di un anno e mezzo che gli faceva indossare sotto la magliettina il body e pure i calzettini antiscivolo.....

il mio viaggia senza body e canottierina e nei piedi infradito...e lei che mi diceva se ero pazza a svestire così il piccino.....e io che gli ho risposto che se lo vestivo come il suo poteva collassarmi dal caldo....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando EmptyDom 10 Ago 2014, 17:26

no anche io d'estate niente body, con questo caldo!

ma invece d'inverno è comodo perchè altrimenti come la prendi in braccio si alza la maglietta e rimane a pancia di fuori e non è il caso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





body fino a quando Empty
MessaggioTitolo: Re: body fino a quando   body fino a quando Empty

Torna in alto Andare in basso
 
body fino a quando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova fino a quando?
» per chi c'è passata: cortisone fino a quando???
» ENDOMETRIO .... QUANTO E FINO A QUANDO CRESCE?!
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» Body + tutina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: