Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità alla 12^ settimana di gravidanza

Andare in basso 
+6
zerlina09
camilla80
annucciaaaaa
LEA38
jolaluca
sirio67
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 14:35

Fatine, domattina farò bi test ed eco bi test in ospedale. Questa eco, oltre che per tn, è un'ecografia normale? Cosa si dovrebbe vedere? Io ora non ho appuntamenti dal gine, l'ultima eco da lui l'ho fatta due settimane fà alla 10^ settimana e, ho visto il piccolo/a che si muoveva, mi faceva vedere le manine.....Quella di domani posso calcolarla come una eco normale alla 12^ settimana? Si potrebbe già vedere il sesso? Voi quando avete cominciato ad avere la panciotta? La gente, quando ha incominciato ad accorgersene? E' normale che da qualce gg senta delle piccole fitte sopra l'inguine destro? Grazie di cuore, domani vi farò sapere.....incrociatevi per me curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 769866 curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 769866 curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 14:42

Si e' un'eco normale,ma meravigliosa,dove misureranno la plica nucale del picolo e l'osso nasale,ma e' l'eco( mio avviso)+ emozionante che c'e' perche' si vede gia' tutto,bello formato che si muove,uno spettacolo!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 14:55

jolaluca ha scritto:
Si e' un'eco normale,ma meravigliosa,dove misureranno la plica nucale del picolo e l'osso nasale,ma e' l'eco( mio avviso)+ emozionante che c'e' perche' si vede gia' tutto,bello formato che si muove,uno spettacolo!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Grazie Iola.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 15:56

che bello sirio ... facci sapere come va Smile
Le nausee ti sono finite???
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 16:08

LEA38 ha scritto:
che bello sirio ... facci sapere come va Smile
Le nausee ti sono finite???
Ne ho sicuramente meno, ma, ne ho ancora. Tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 16:44

Ciao Sirio, alla tn io ho saputo il sesso...la pancia si e' iniziata a vedere al quarto mese e mezzo, mese in cui sono pian piano finite le nausee.. buona eco!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 17:18

questa eco è magnifica vedrai.
il sesso si vede ma non te lo garantiscono al 100% xè sono ancora piccoli.
la mia pancina si vede già molto ma sono due....x la mia gioia!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 17:24

camilla80 ha scritto:
questa eco è magnifica vedrai.
il sesso si vede ma non te lo garantiscono al 100% xè sono ancora piccoli.
la mia pancina si vede già molto ma sono due....x la mia gioia!
Che meraviglia cami, di quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 17:45

sirio in bocca al lupo per la tn, vedrai sarà una bella eco, lo vedrai tutto intero. la pancia a me si è cominciata a vedere tardissimo e non preoccuparti dei dolorini sono normali
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 17:47

sirio67 ha scritto:
LEA38 ha scritto:
che bello sirio ... facci sapere come va Smile
Le nausee ti sono finite???
Ne ho sicuramente meno, ma, ne ho ancora. Tu come stai? I love you

Io sto bene..... anche io adesso ho un poco di nausee ..... giorno 27 vado a visita e devo parlare con il gine per la tn ... spero di non essere troppo in ritardo .... fammi sapere come va domani baci Smile curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 17:53


Che meraviglia cami, di quante settimane sei?[/quote]



oggi 13+1... ancora non ci credo!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 18:02

Sono così contenta.....non è che domani potrei avere la sorpresa di vederne due....impossibile, vero? curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 18:05

ma speriamo!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 19:46

in bocca al lupo per domani Sirio!!!

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyMer 11 Apr 2012, 19:47

Uhhhh che bello Sirietto!!!Ti penserò domani!!Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyGio 12 Apr 2012, 09:48

jolaluca ha scritto:
Si e' un'eco normale,ma meravigliosa,dove misureranno la plica nucale del picolo e l'osso nasale,ma e' l'eco( mio avviso)+ emozionante che c'e' perche' si vede gia' tutto,bello formato che si muove,uno spettacolo!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

è vero anche per me è così. La morfologica è bella ma il bimbo è grande e non si vede tutto insieme come con la TN dove lo vedi già "bambino"...fantastico!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyGio 12 Apr 2012, 11:33

sirio67 ha scritto:
Sono così contenta.....non è che domani potrei avere la sorpresa di vederne due....impossibile, vero? curiosità alla 12^ settimana di gravidanza 6142

si sirio, impossibile....se fossero stati 2 li avresti gia visti alla scorsa eco.
Cmq se l'ecografista è bravo, potrebbe dirti il sesso, ma non al 100%.....quando l'ho fatta io, su uno ci ha preso, ma era molto sicuro.....sull'altro ha detto "mi sembra maschio" e invece era la mia bella terremotina... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza EmptyGio 12 Apr 2012, 12:20

a me alla TN l'hanno detto il sesso anche se non al 100% ma ci ha preso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità alla 12^ settimana di gravidanza   curiosità alla 12^ settimana di gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità alla 12^ settimana di gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASSUNZIONE AMPLITAL IN GRAVIDANZA ALLA 13° SETTIMANA
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» LA GRAVIDANZA SETTIMANA PER SETTIMANA
» La settima settimana di gravidanza
» La quinta settimana di gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: