Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto un sogno bellissimo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto un sogno bellissimo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho fatto un sogno bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un sogno bellissimo...   ho fatto un sogno bellissimo... EmptyGio 12 Apr 2012, 17:46

stanotte. La prima volta che faccio un bel sogno da quando sono incinta...
ho sognato che partorivo di 7 mesi finiti.. con parto naturale. Uscendo dalla sala parto dicevo con mio marito che pensavo avrei sofferto di più per partorire due gemelli.. e poi arrivava un'infermiera con due carrellini, imbottiti di cuscini bianchi, e dentro c'erano due bimbi piccolissimi. Mi diceva che pesavano 2 kg e io dicevo "meno male che dovevano essere piccoli, per forza non arrivavo al termine"
e mi portavano questi bimbi, minuscoli ma rotondi e paffuti, io guardavo nelle ceste e vedevo un bimbo con la tutina bianca e blu con topolino, le maniche troppo lunghe arrotolate e una bimba con una tutina bianca e fuxia degli aristogatti (non a caso le due tutine che sto puntando nel negozio che c'è in centro al mio paese)
Poi mi ricordo che dicevo a mio marito: vedi? ora siamo a posto, ci sono Viola e Francesco.
Mi sono svegliata troppo contenta e ora mi viene da piangere...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ho fatto un sogno bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un sogno bellissimo...   ho fatto un sogno bellissimo... EmptyGio 12 Apr 2012, 17:55

E' davvero un sogno bellissimo e la cosa piu' emozionante e che fra qualche mese non sara' piu' solo un sogno.

ho fatto un sogno bellissimo... 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ho fatto un sogno bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un sogno bellissimo...   ho fatto un sogno bellissimo... EmptyGio 12 Apr 2012, 17:58

nina 73 ha scritto:
E' davvero un sogno bellissimo e la cosa piu' emozionante e che fra qualche mese non sara' piu' solo un sogno.

ho fatto un sogno bellissimo... 6142
si forse è per quello che mi viene da piangere.
Però io il sesso non lo so ancora... Rolling Eyes mah
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

ho fatto un sogno bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un sogno bellissimo...   ho fatto un sogno bellissimo... EmptyLun 16 Apr 2012, 00:11

che dolce che sei.....io nn sogno mai qst cs da qnd sn incinta..uffi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto un sogno bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un sogno bellissimo...   ho fatto un sogno bellissimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un sogno bellissimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» vivere un sogno... il mio sogno...
» ho fatto un sogno bellissimo...
» Non ci posso credere...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: