Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho visto un sogno,un bellissimo sogno...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... EmptyMar 31 Mag 2011, 11:11

Buongiorno belle fatine flower
Ieri ho visto un sogno bellissimo ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 806920 .
Io in sala parto che ho dato alla luce due bellissimi gemelli e piangevo,piangevo ma dalla felicita felice
Mi sono svegliata e poi dopo tutto svanì No , non avrei mai voluto svegliarmi da quel bel sogno: io,i miei gemelli ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 406823 ,mio marito ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 769866 . Ma la vita e questa Sad ,e la realtà e un'altra Evil or Very Mad
Di solito quel che sogno si rileva il contrario nella realtà,ma questa no,lo voglio cosi come eraaaa
voglio diventare maaamaaa
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... EmptyMar 31 Mag 2011, 18:58

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 6142 ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 6142 ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... EmptyMer 01 Giu 2011, 11:16

Tesoro quante volte ho fatto sogni del genere e come te al risveglio tutto svanivaaaa
Vedrai che presto tutto si trasformerà in realtà, credici sempre
ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... EmptyMer 01 Giu 2011, 14:52

che bel sogno! anche a me è capitato più volte di sognare il mio bambino, o un positivo, addirittura il valore delle beta...che delusione quando scoprivo che era solo un sogno!

Dobbiamo avere pazienza e un giorno la realtà sarà più bella del sogno! te lo auguro di cuore!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... EmptyVen 03 Giu 2011, 18:17

Grazie amiche care ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 525888
sara che ultimamente stano nascendo molti gemelini felice felice
e io non faccio altro che pensare ai miei volati in cielo ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 406823 ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 406823 ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 525888
ma sono certa che presto tornerano da me ho visto un sogno,un bellissimo sogno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho visto un sogno,un bellissimo sogno...   ho visto un sogno,un bellissimo sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un sogno bellissimo!!!
» ho fatto un sogno bellissimo...
» ho fatto un sogno bellissimo...
» uno strano sogno
» "10 ANNI DI MATRIMONIO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: