Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 private practice - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 private practice

Andare in basso 
+11
Impasse
MarinaJad
Bibbi
cocochanel
Emma2
prisci81
marycliath98
saròmamma
Violet
melinda477
sara79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 07:30

Ma chissà se riuscirà a portarla a termine, ora ci tocca seguirla per 9 mesi private practice - Pagina 2 892173
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:27

Chissa xche continuo a pensare che sarebbe giusto che non portasse avanti la gravidnza.
Che intraprendesse una strada alternativa. Una sorta di sdoganamento di certe cose.
Che poi sono in usa e non dovrebbe essere così strano....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io l'ho insultata    private practice - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 19:39

[quote="Emma2"]Chissa xche continuo a pensare che sarebbe giusto che non portasse avanti la gravidnza.
Che intraprendesse una strada alternativa. Una sorta di sdoganamento di certe cose.
Che poi sono in usa e non dovrebbe essere così strano....
[/quote

giovedi vedremo come va..però è veramente poco realistico..a parte che mancavano tutti i tempi tecnici..nel senso la mattina sviene e la ricoverano per non si sa quale effetto collaterale della stimolaz. precedente e al pomeriggio fa il transfer di congelati??
ok che sei addison, che sei rossa e gran gnocca ma un minimo di preparazione no??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 21:14

E'che lei ha l'endometrio d'acciaio!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyGio 03 Mag 2012, 21:50

?????!
Ma la Montgomery non era incinta?
Poi prova un adozione?
Saltato un passaggio....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a quanto pare    private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 08:14

era ingannevole l'ultima scena..il test allora era negativo e lei sorrideva per ??? boooo??
comunque la puntata era un pò assurda..neanche il tempo di voler adottare, idoneità in 10 minuti e via bimba che deve nascere pronta..ok poi non gliela danno ma insomma magari funzionasse cosi!
comunque la parte piu bella è stata il finale con lo psicologo, mi è piaciuto tantissimo.--mi sono ritrovata nelle sue parole di addison in cui dice come faccio a crederci ancora??? perchè non basta l'amore??..bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 08:18

Verissimo!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 10:22

Nel week end mi sono guardata le puntate nuove, sono arrivata alla 20!!!!
RAGAZZE PREPARATEVI E' DA BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io voglio le    private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 10:31

cocochanel69 ha scritto:
Nel week end mi sono guardata le puntate nuove, sono arrivata alla 20!!!!
RAGAZZE PREPARATEVI E' DA BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anticipazioni anche via MP!!! non resisto mai devo sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 11:22

Uuuhhh anche ioooo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 11:46

....................vi lascio sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sarebbe giusto!!!!!! troppo bello da piangere e da pelle d'oca!!!!!!

Mi raccomando non odiatemi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 11:53

Noooop ti pregooooo!!!
È giusto invece , da coco, io attendo te non lasciarmi nell oblìo!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 15:58

No, no non dare anticipazioni che io non voglio saperle!!! la puntata id ieri era in effetti un po' assurda, come dice Meli. Sembrava accelerata...pero' il finale e' stato bellissimo. A quelle parole dette allo psicologo mi veniva da piangere, potrei averle scritte io.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 04 Mag 2012, 16:02

Cocohanel io in privato ascolto... ; )
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 09:30

Nooo neanche io voglio sapere in anticipo le puntate...ho visto ieri sera la puntata di giovedì.... il finale è stato una meraviglia, anche io mi sono rivista tantisssimo e giù le lacrime a fontanella
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 10:16

scusate io non seguo la serie ma mi state facendo morire dalle risate...fancXXX le fiction con dieci figli al primo colpo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 11:24

Bibbi ha scritto:
scusate io non seguo la serie ma mi state facendo morire dalle risate...fancXXX le fiction con dieci figli al primo colpo!!

Tipo Settimo Cielo te lo ricordi?? Con la madre che alla fine ha festeggiato quando e' andata in menopausa perche' aveva gia 7 figli e avanti con l'eta era rimasta incinta di 2 gemelli. Seeeeee, il mondo delle favole!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che odio settimo   private practice - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 11:38

Violet ha scritto:
Bibbi ha scritto:
scusate io non seguo la serie ma mi state facendo morire dalle risate...fancXXX le fiction con dieci figli al primo colpo!!

Tipo Settimo Cielo te lo ricordi?? Con la madre che alla fine ha festeggiato quando e' andata in menopausa perche' aveva gia 7 figli e avanti con l'eta era rimasta incinta di 2 gemelli. Seeeeee, il mondo delle favole!!

cielo che poi facevano tanto i pretini ma che poi trombavano come conigli! Very Happy
io voglio le anticipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii via mp!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2012, 11:34

Per Emma e Melinda: se volete leggere la trama di Private su wikipedia ci sono le trame fino alla 22.
Però è meglio guardarle man mano.
Preparatevi per il finale. Aspettare 3 mesi per la prossima stagione sarà lunga!! private practice - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 16:09

GULP!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu 2012, 07:21

Ieri appuntamento con Private practice ore 21 nel mio immenso divano, mio marito invece scomodo in una sedia della cucina a guardare la partita dell'Italia....
La gravidanza da certe priorità Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahaha anche    private practice - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu 2012, 08:15

la non gravidanza ti assicuro ahahahah! noi ieri sera IDEM ma la priorità è private! bellissima puntata!
mi è piaciuta anche la scorsa in cui Amelia aveva paura a dire ad addison che è incinta!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu 2012, 10:09

io ho visto tutte e due Very Happy Very Happy

la partita, poi private practice foxlife +2....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu 2012, 11:25

Ho letto questo Topic ora....
Noi non abbiamo sky. Scarico direttamente le puntate che ci interessano in inglese.
Così infatti siamo arrivati alla fine di House, Grey, Dexter, non ancora tutto Bones...

La prima cosa che ho pensato è: "Siete pazze..." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

La seconda è stata: "Da stasera le tiro giù tutte e vi raggiungo!!!" private practice - Pagina 2 4878

Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 EmptyVen 29 Giu 2012, 11:28

impasse ha scritto:
Ho letto questo Topic ora....
Noi non abbiamo sky. Scarico direttamente le puntate che ci interessano in inglese.
Così infatti siamo arrivati alla fine di House, Grey, Dexter, non ancora tutto Bones...

La prima cosa che ho pensato è: "Siete pazze..." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

La seconda è stata: "Da stasera le tiro giù tutte e vi raggiungo!!!" private practice - Pagina 2 4878

Anch'io sono come te!!!!!!! però sono già alla fine! l'ultima puntata sia di Grey che di private le ho viste alla fine di maggio, credo!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





private practice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
private practice
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giuliana & Bill
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: