Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 private practice - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 private practice

Andare in basso 
+11
Impasse
MarinaJad
Bibbi
cocochanel
Emma2
prisci81
marycliath98
saròmamma
Violet
melinda477
sara79
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 11:33

Si in effetti è difficile staccarsi da queste serie tv, peccato che non le posso vedere con mio marito, alla vista del sangue o vomita o sviene.... ma vogliamo parlare della puntata finale di Grey's anatomy di lunedì... affraid che ansia.. ma davvero troppo troppo bella!! private practice - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 13:03

sara79 ha scritto:
Si in effetti è difficile staccarsi da queste serie tv, peccato che non le posso vedere con mio marito, alla vista del sangue o vomita o sviene.... ma vogliamo parlare della puntata finale di Grey's anatomy di lunedì... affraid che ansia.. ma davvero troppo troppo bella!! private practice - Pagina 3 525888

a me quest'ultima puntata ha fatto arrabbiare...non si può lasciare in sospeso così ed aspettare sei mesi x le puntate nuove....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 14:26

camilla80 ha scritto:
sara79 ha scritto:
Si in effetti è difficile staccarsi da queste serie tv, peccato che non le posso vedere con mio marito, alla vista del sangue o vomita o sviene.... ma vogliamo parlare della puntata finale di Grey's anatomy di lunedì... affraid che ansia.. ma davvero troppo troppo bella!! private practice - Pagina 3 525888

a me quest'ultima puntata ha fatto arrabbiare...non si può lasciare in sospeso così ed aspettare sei mesi x le puntate nuove....

No, pero' posso dire che era un po' troppo cruenta? non so tutto quel sangue...io che adoro la serie sono rimasta basita...e mi è dispiaciuto per lexie, perhé proprio lei doveva morire? Comunque stanno un po' a corto d'idee oramai, e se non fanno succedere un dramma la storia non prosegue, prima era piu' bella

Quanto a private adorooooo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anche io mi sono    private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 15:14

camilla80 ha scritto:
sara79 ha scritto:
Si in effetti è difficile staccarsi da queste serie tv, peccato che non le posso vedere con mio marito, alla vista del sangue o vomita o sviene.... ma vogliamo parlare della puntata finale di Grey's anatomy di lunedì... affraid che ansia.. ma davvero troppo troppo bella!! private practice - Pagina 3 525888

a me quest'ultima puntata ha fatto arrabbiare...non si può lasciare in sospeso così ed aspettare sei mesi x le puntate nuove....

inkazzata! non si può finire cosi grey's e dai! non si può lasciare nell'oblio!
private lo adoro! e quel bel ginecologo nuovo..
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 15:24

melinda477 ha scritto:
camilla80 ha scritto:


a me quest'ultima puntata ha fatto arrabbiare...non si può lasciare in sospeso così ed aspettare sei mesi x le puntate nuove....

inkazzata! non si può finire cosi grey's e dai! non si può lasciare nell'oblio!
private lo adoro! e quel bel ginecologo nuovo..

Molto figo io fossi la dr montgomery lascerei immediatamente quel torsolo di sam sfigatissimo (seppur un gran figo pur elui), co tutti i problemi de sto mondo, che manco l'appoggia lei che vuole un figlio, e mi metterei col nuovo (che poi me sa che farà cosi, vista l'ultima puntata) io adoro il personaggio di charlotte, e ieri ho pur epianto alla scen del bimbo e di erica malata...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ma infatti sono   private practice - Pagina 3 EmptyVen 29 Giu 2012, 18:26

MarinaJad ha scritto:
melinda477 ha scritto:


inkazzata! non si può finire cosi grey's e dai! non si può lasciare nell'oblio!
private lo adoro! e quel bel ginecologo nuovo..

Molto figo io fossi la dr montgomery lascerei immediatamente quel torsolo di sam sfigatissimo (seppur un gran figo pur elui), co tutti i problemi de sto mondo, che manco l'appoggia lei che vuole un figlio, e mi metterei col nuovo (che poi me sa che farà cosi, vista l'ultima puntata) io adoro il personaggio di charlotte, e ieri ho pur epianto alla scen del bimbo e di erica malata...

d'accordissimo molla Sam e mettiti con quel figo che ti fa anche da ginecologo due piccioni con una fava! anche se adesso il bimbo le è arrivato..
anche io adoro charlotte, è un telefilm bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyMer 04 Lug 2012, 22:45

E anche stasera gran lacrime....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptySab 07 Lug 2012, 16:39

ma l'evete vista la puntata di giovedi scorso? meraviglia adoro addison...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi ha fatto   private practice - Pagina 3 EmptySab 07 Lug 2012, 16:45

piangere moltissimo lo sfogo di amelia con addison..mi ci sono ritrovata in alcuni punti e l'ho trovato vero e sincero anche se crudo !! bellissima addison con il suo bimbo
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyGio 26 Lug 2012, 09:18

Fatine stasera ultima puntata della serie di Private Practice.... bounce da non perdere!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyGio 26 Lug 2012, 09:41

Non ho capito perche nella pubblicita' dicono che se amelia dona gli organi del bambino sarebbe come ucciderlo...ma sto bambino potrebbe comunque sopravvivere senza cervello?? (tra l'altro: mamma mia che storie!!!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: no in teoria   private practice - Pagina 3 EmptyGio 26 Lug 2012, 18:20

io avevo capito che sarebbe morto dopo il parto quindi non ho capito se ucciderlo in che senso..che poi io non ho capito come possa crescere un bimbo senza cervello?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyGio 26 Lug 2012, 23:29

ragazze puntatone e lacrimoni....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mamma mia    private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 07:53

quanto ho pianto! mamma mia! tra l'altro ero su skipe con violet per commentare dio che lacrime mi sono commossa tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 14:44

che puntatone mammaaaaaaaaa!!! Bello e intenso...
ma addison, che come dice melinda "la da via come il pane", chi scegliera'?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: eh si dai    private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 15:44

Violet ha scritto:
che puntatone mammaaaaaaaaa!!! Bello e intenso...
ma addison, che come dice melinda "la da via come il pane", chi scegliera'?

un minuto prima è li che si dispera per il bimbo di Amelia, e poi dopo 2 secondi si trova tette al vento ahahahaah!
Comunque per me deve scegliere jake! Very Happy ma sceglierà SAM!
comunque puntata traumatizzante!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 19:24

Scusate ma ieri sera il bambino non aveva problemi al cuore?io l'ho visto su rai 2 voi state parlando delle nuove puntate su Ski?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: si cla su    private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 19:35

Cla ha scritto:
Scusate ma ieri sera il bambino non aveva problemi al cuore?io l'ho visto su rai 2 voi state parlando delle nuove puntate su Ski?

sky siamo molto piu avanti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 21:44

Violet ha scritto:
che puntatone mammaaaaaaaaa!!! Bello e intenso...
ma addison, che come dice melinda "la da via come il pane", chi scegliera'?

AH AH AH Razz Razz Razz e' vero ieri riflettevo che addison e' stat con tutti i dottori di LA e dintorni, ma te voi da' na calmata? in effetti sam c' aveva pure ragione mi fai na domanda e du minuti stai con jake? Per me non se deve mette ne' con l' uno ne' con l'altro e stare da sola cor pupo, come aveva deciso essu'!

Io comincio a detestare violet e pete e chedupalle, comunque si lacrimoni, soprattutto per amelia e charlotte... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: anche io detesto   private practice - Pagina 3 EmptyVen 27 Lug 2012, 21:58

MarinaJad ha scritto:
Violet ha scritto:
che puntatone mammaaaaaaaaa!!! Bello e intenso...
ma addison, che come dice melinda "la da via come il pane", chi scegliera'?

AH AH AH Razz Razz Razz e' vero ieri riflettevo che addison e' stat con tutti i dottori di LA e dintorni, ma te voi da' na calmata? in effetti sam c' aveva pure ragione mi fai na domanda e du minuti stai con jake? Per me non se deve mette ne' con l' uno ne' con l'altro e stare da sola cor pupo, come aveva deciso essu'!

Io comincio a detestare violet e pete e chedupalle, comunque si lacrimoni, soprattutto per amelia e charlotte... Very Happy Very Happy

Biolet e pete e che due palle che sono! una che vuole sempre parlare parlare che pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptySab 28 Lug 2012, 11:04

Sconvolgente l ultima puntata....
Il piccolo senza encefalo che non riusciva a piangere mi ha fatto venire un groppo alla
gola...
Peccato sia finita la stagione.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptySab 28 Lug 2012, 11:57

Già lacrimoni e groppi alla gola...
Penso anch'io sceglierà Sam, purtroppo...
Dolcissima Charlotte, l'avevamo conosciuta come una stronza, sta diventando un personaggio davvero unico cheers
E ora non ci resta che aspettare la prox stagione, che palle
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   private practice - Pagina 3 EmptySab 28 Lug 2012, 13:11

Emma2 ha scritto:
Sconvolgente l ultima puntata....
Il piccolo senza encefalo che non riusciva a piangere mi ha fatto venire un groppo alla
gola...
Peccato sia finita la stagione.

quando ansimava non riuscivo nemmeno a guardare! comunque l'attrice che interpreta Amelia è bravissima!
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyDom 27 Gen 2013, 09:41

A febbraio ricomincia!!!! Non vedo l' ora!!!!
Il promo non fa immaginare puntate allegre ehhhh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 EmptyDom 27 Gen 2013, 09:53

lau71 ha scritto:
A febbraio ricomincia!!!! Non vedo l' ora!!!!
Il promo non fa immaginare puntate allegre ehhhh Rolling Eyes

Peccato che sia l'ultima serie Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





private practice - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
private practice
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giuliana & Bill
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: