Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .....eccomi qui....cioa a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .....eccomi qui....cioa a tutte

Andare in basso 
+12
spike
camilla80
sara79
Beata Irena
Antonella76
mare6
Macry79
vanna84
jellyfishui
Bibbi
elisa78
plunastella
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 10:57

Razz ciao, ho 35 anni e mio marito 38....cerco la strada per il mio sogno dal 2009 siamo sine causa dopo infiniti esami......abbiamo fato una iui beta 0, poi 1 icsi solo 1 embrione (terapia ormonale troppo leggera) che poverino mi ha lasciato con iniziali 115.....arrivate fino a 400....biochimica. Ora a luglio farò la 2 fivet-icsi al florence.....spero di trovare il mio sogno prima o poi grazie anche al vostro sostegno
Torna in alto Andare in basso
plunastella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
plunastella


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 53
Località : Milano

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 14:52

ciao e benvenuta tra noi, vedrai che qui ti troverai tra amiche che ti sosterranno in questo tuo percorso
io x ora non posso che augurarti tanti in bocca alla .....eccomi qui....cioa a tutte 310596
un abbraccio .....eccomi qui....cioa a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 14:53

ciao arilù76, io sono elisa78. Questi giorni sono abbastanza disperata perchè ho perso per la seconda volta il mio bimbo...però ti do il benvenuto e vedrai che qui starai bene, troverai il conforto e la comprensione di chi ha il tuo stesso sogno e più o meno i tuoi stessi dolori. Coraggio non sei sola...io ci sono e anche le altre ragazze. Io avevo scritto una mail di addio perchè ero talmente disperata e lo sono ancora da non volermi alzare dal letto, figuriamoci scrivere sul forum...invece poi con il passare delle ore ho sentito la necessità di tornare e di sentire l'abbraccio caldo di chi sinceramente mi capisce e si augura il meglio per me. Noi ci siamo!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 15:57

Ciao arilù...io di biochimici ne ho avuti ben 2....ho collezionato di tutto, incluso un aborto. Ma ora il mio patato rende la mia vita migliore....e ho nel cuore un amore talmente incommensurabile da mettere paura...quindi forza!! non mollare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 16:00



ciao,grazie mille di I love you capisco il tuo dolore.....però devi trovare la forza di andare avanti anche se non è facile.....e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno .....eccomi qui....cioa a tutte 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 16:01

Bibbi ha scritto:
Ciao arilù...io di biochimici ne ho avuti ben 2....ho collezionato di tutto, incluso un aborto. Ma ora il mio patato rende la mia vita migliore....e ho nel cuore un amore talmente incommensurabile da mettere paura...quindi forza!! non mollare...

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 16:24

Ciao Arilù
benvenuta!!

.....eccomi qui....cioa a tutte 4878 .....eccomi qui....cioa a tutte 4878

.....eccomi qui....cioa a tutte 806920 .....eccomi qui....cioa a tutte 806920 .....eccomi qui....cioa a tutte 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 17:31

ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 20:27

Benvenuta fra di noi e in bocca al lupo!!!!


Non ti arrendere e non demordere
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 21:11

Ciao Arilù... flower
Benvenuta!!!!
Sii fiduciosa per il futuro....., qui troverai tanto coraggio......baci!!!!!!!!!!!!!! .....eccomi qui....cioa a tutte 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 21:53

Benvenuta Arilù!!! Tanti incrocini per il tuo percorso, con noi sei in bellissima compagnia .....eccomi qui....cioa a tutte 4878
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyDom 15 Apr 2012, 23:17

Ciao, e benvenuta. .....eccomi qui....cioa a tutte 4878
Ti auguro che il tuo sogno si realizi presto. .....eccomi qui....cioa a tutte 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 08:11

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 09:17

Benvenuta e tanti auguri che il tuo sogno si possa realizzare quanto prima felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Saluti   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 12:51

arilù76 ha scritto:
Razz ciao, ho 35 anni e mio marito 38....cerco la strada per il mio sogno dal 2009 siamo sine causa dopo infiniti esami......abbiamo fato una iui beta 0, poi 1 icsi solo 1 embrione (terapia ormonale troppo leggera) che poverino mi ha lasciato con iniziali 115.....arrivate fino a 400....biochimica. Ora a luglio farò la 2 fivet-icsi al florence.....spero di trovare il mio sogno prima o poi grazie anche al vostro sostegno

Ciao cara vedrai qui ti troverai a tuo agio....Benvenuta
In bocca alla fortuna......... .....eccomi qui....cioa a tutte 406823 .....eccomi qui....cioa a tutte 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 12:51

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 14:07

benvenuta a casa!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 15:09

Ben arrivata!!!! .....eccomi qui....cioa a tutte 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyLun 16 Apr 2012, 17:57

ciao e benvenuta flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyMar 17 Apr 2012, 15:58

Ciao e benvenuta sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyMer 18 Apr 2012, 09:36

ciao Arilù, dalla tua storia vedo che sei bella tosta!!! ottima cosa, e qui vedrai che troverai davvero tante amiche con cui affrontare ogni momento! sia quellibuoni che quelli meno..... tipo come in un matrimonio...... ma senza i calzini sporchi per terra !!! sunny
dai che faccio il tifo per te !
Giò
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: ...............   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyMer 18 Apr 2012, 11:14

ciao arilu, molte di noi sono passate attraverso quello che e' successo a te, ma non mollare vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte EmptyGio 19 Apr 2012, 15:19

benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....eccomi qui....cioa a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: .....eccomi qui....cioa a tutte   .....eccomi qui....cioa a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....eccomi qui....cioa a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi...ciao a tutte!!
» eccomi qua ... ciao a tutte
» eccomi!! ciao a tutte!!
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: