Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi...ciao a tutte!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi...ciao a tutte!!

Andare in basso 
+4
tania
kennyna
Mony75
dalila
8 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 10:17

in realta' non sono nuova di questo forum, ma mi sono persa ormai da un po', cosi' mi ripresento per chi non mi conoscesse... sono Dalila, ho 39 anni,un figlio di otto anni avuto naturalmente, e a distanza di anni, dopo un aborto alla 10ma settimana, dopo vari tentativi pma, il mese dopo una icsi negativa, e' arrivato Lorenzo.... naturalmente!!! i miracoli succedono!!! ora Lorenzo ha 21 mesi e mi trovo a decidere cosa fare del mio embrioncino congelato che e' sempre li che mi aspetta!! non vi nascondo di essere un po' in crisi in questi giorni....in questo forum ho sempre trovato un grande supporto...non so davvero che fare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 10:32

Bentornata Dalila...credo che tu debba ascoltare il tuo cuore di mamma e seguire quello che dice...quello sta sicura che non sbaglia mai eccomi...ciao a tutte!! 6142
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 10:34

Già anch'io la penso così...segui il tuo cuore di mamma eccomi...ciao a tutte!! 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 11:36

Bentornata, Dallila.... segui il tuo cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 12:07

intanto bentornata!
per il tuo embrioncino devi sentire dentro di te qual'è la cosa giusta, segui il tuo cure e vedrai che non sbaglierai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 14:15

Eccome se mi ricordo di te,ciaoooooo bentornata flower
Nella foto hai il tuo lorenzo?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 14:28

Bentornata!
per quanto riguarda il tuo dubbio, bè solo tu puoi capire cosa fare... fermati ed ascoltati... qualunque cosa sceglierai, sarà la scelta migliore!!!!!
un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMar 28 Mag 2013, 19:03

dalila ha scritto:
in realta' non sono nuova di questo forum, ma mi sono persa ormai da un po', cosi' mi ripresento per chi non mi conoscesse... sono Dalila, ho 39 anni,un figlio di otto anni avuto naturalmente, e a distanza di anni, dopo un aborto alla 10ma settimana, dopo vari tentativi pma, il mese dopo una icsi negativa, e' arrivato Lorenzo.... naturalmente!!! i miracoli succedono!!! ora Lorenzo ha 21 mesi e mi trovo a decidere cosa fare del mio embrioncino congelato che e' sempre li che mi aspetta!! non vi nascondo di essere un po' in crisi in questi giorni....in questo forum ho sempre trovato un grande supporto...non so davvero che fare!


ciao cara e grazie per esserti ripresentata......complimenti x il tuo lorenzo è davvero bello e sono sicura che anche il tuo primo genito sara' un amore.....per quanto riguarda il terzo genito io ti consiglio di provarci magari ti becchi la femminuccia eccomi...ciao a tutte!! 406823 eccomi...ciao a tutte!! 674547 !!!tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: oh gia'...   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMer 29 Mag 2013, 11:02

alessia 70 ha scritto:
Eccome se mi ricordo di te,ciaoooooo bentornata flower
Nella foto hai il tuo lorenzo?

e' lui il mio terremoto... devo cambiare foto, ormai ha quasi due anni. li era proprio piccolino!! provvedo!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: il mio cuore di mamma...   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMer 29 Mag 2013, 11:05

dice di correre a prenderlo.... comunque domani mattina ho appuntamento al centro con la biologa...vediamo un po', vi faro' sapere.... e comunque una femminuccia in questa casa ci starebbe giusto bene, per ora gli ometti sono in maggioranza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyMer 29 Mag 2013, 13:22

solo il tuo cuore può indicarti la strada.... bentornata un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! EmptyGio 30 Mag 2013, 19:08

Bentornata, non ci conosciamo anche perchè io sono "seminuova"!!! eccomi...ciao a tutte!! 6142 eccomi...ciao a tutte!! 6142
E' vero ciò che dicono altre fatine: "ascolta il tuo cuore" e qui non sarai sola.. eccomi...ciao a tutte!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi...ciao a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi...ciao a tutte!!   eccomi...ciao a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi...ciao a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qua ... ciao a tutte
» eccomi!! ciao a tutte!!
» .....eccomi qui....cioa a tutte
» ciao eccomi qui tra voi
» Ciao!!! eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: