Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prime risposte per il kit di benvenuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prime risposte per il kit di benvenuto

Andare in basso 
+2
spike
camilla80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyLun 16 Apr 2012, 20:53

Ciao mie belle fatine, la ricerca di prodotti omaggio e sconti procede con alcuni no perchè le aziende propongono già sconti nei negozi (parlo di pannolini in particolare), ma l'azienda tutete ha risposto invitandoci sulla loro pagina di fb per diventare fan.loro propongono spesso sconti alle loro fan ed essendo un azienda che vende al dettaglio di più non possono fare, ma appena sarà possibile ci faranno un saluto pubblico che richiamerà il nostro sito. la sig.ra Alice è stata particolarmente gentile nella risposta e molto dolce, per chi volesse girerò il messaggio in privato.
il sito di vendita di prodotti ecologici mammaecologica.com non può dare omaggi di pannolini e prodotti detergenti, ecc, ma potrebbero offrirci omaggi per la coppetta mestruale.fatemi sapere se vi interessa così la ricontatto, io la trovo comunque ottima.

non mollo, continuo a contattare e spero di darvi presto altre buone iniziative.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMar 17 Apr 2012, 11:47

grazie di cuore per il tuo lavoro I love you
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMar 17 Apr 2012, 12:20

camilla80 ha scritto:
Ciao mie belle fatine, la ricerca di prodotti omaggio e sconti procede con alcuni no perchè le aziende propongono già sconti nei negozi (parlo di pannolini in particolare), ma l'azienda tutete ha risposto invitandoci sulla loro pagina di fb per diventare fan.loro propongono spesso sconti alle loro fan ed essendo un azienda che vende al dettaglio di più non possono fare, ma appena sarà possibile ci faranno un saluto pubblico che richiamerà il nostro sito. la sig.ra Alice è stata particolarmente gentile nella risposta e molto dolce, per chi volesse girerò il messaggio in privato.
il sito di vendita di prodotti ecologici mammaecologica.com non può dare omaggi di pannolini e prodotti detergenti, ecc, ma potrebbero offrirci omaggi per la coppetta mestruale.fatemi sapere se vi interessa così la ricontatto, io la trovo comunque ottima.

non mollo, continuo a contattare e spero di darvi presto altre buone iniziative.
Scusa l'ignoranza, ma cos'è la coppetta mestruale?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMar 17 Apr 2012, 18:30

la coppetta è stata studiata in particolare per tutte quelle donne che hanno problemi di irritazione ed allergia ai comuni assorbenti. la metti all'interno, la lavi e la riutilizzi, ma se la cerchi in internet sicuramente le spiegazioni dpsono più approfondite. mi pare siano fatte in silicone o materiale simile non allergenico.
oltre a non provocare allergie permettono di risparmiare ed inquinare meno.
una mia collega ce l'ha e si trova benissimo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMar 17 Apr 2012, 19:07

camilla80 ha scritto:
la coppetta è stata studiata in particolare per tutte quelle donne che hanno problemi di irritazione ed allergia ai comuni assorbenti. la metti all'interno, la lavi e la riutilizzi, ma se la cerchi in internet sicuramente le spiegazioni dpsono più approfondite. mi pare siano fatte in silicone o materiale simile non allergenico.
oltre a non provocare allergie permettono di risparmiare ed inquinare meno.
una mia collega ce l'ha e si trova benissimo
Pensa che dopo 21 anni di ciclo non ne avevo mai sentito parlare. Ho guardato su internet per le info, ma non ho capito se ad esempio si può tenere su anche durante i rapporti o le ecografie ginecologiche.
Indagherò...
Grazie per la news e per il tuo impegno per il forum!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMar 17 Apr 2012, 19:18

tranquilla x quanto ne sò sono un paio d'anni che ci sono in italia, ma le trovi intanto solo nei negozi di cose naturali. non credo si possano tenere durante i rapporti...ma non sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 07:27

brava camilla!!!

immagino che alcune aziende risponderanno anche che iscrivendosi personalmente si possono avere sconti o partecipare a concorsi (per esempio la Mellin lo fa). So che la Pampers manda sconti per i gemelli per esempio, inviando il certificato di nascita, dev'esserci in giro un post al riguardo..alessia aveva indagato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 08:23

Wink INfatti ho scritto una mail alla pampers e loro mi han risposto di mandare i dati e certificati di nascita ,.....
vediamo che buoni sconti sono Razz
ps:la coppetta mi mancava...... Wink non l'avevo mai sentita......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 08:34

alessia 70 ha scritto:
Wink INfatti ho scritto una mail alla pampers e loro mi han risposto di mandare i dati e certificati di nascita ,.....
vediamo che buoni sconti sono Razz
ps:la coppetta mi mancava...... Wink non l'avevo mai sentita......

si chiama moon cup mi pare. E' una specie di diaframma di silicone che serve per raccogliere il sangue mestruale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 08:45

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink INfatti ho scritto una mail alla pampers e loro mi han risposto di mandare i dati e certificati di nascita ,.....
vediamo che buoni sconti sono Razz
ps:la coppetta mi mancava...... Wink non l'avevo mai sentita......

si chiama moon cup mi pare. E' una specie di diaframma di silicone che serve per raccogliere il sangue mestruale...



Very Happy :Dio non la userei mai..... Wink Wink sarò "antica"... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 09:11

Bibbi ha scritto:
brava camilla!!!

immagino che alcune aziende risponderanno anche che iscrivendosi personalmente si possono avere sconti o partecipare a concorsi (per esempio la Mellin lo fa). So che la Pampers manda sconti per i gemelli per esempio, inviando il certificato di nascita, dev'esserci in giro un post al riguardo..alessia aveva indagato.


si si, proprio così. aspetto ancora un pò di risposte e poi riassumo anche quelle che preferiscono trattare direttamente con le singole persone, molte lo fanno proprio perchè non vogliono trattare in modo diverso i loro clienti.
anche la chicco fà sconti per gemelli sui suoi prodtti e vestitini fino ai 12mesi di vestibilità sempre presentando il certificato nascita in uno dei suoi negozi, mi pare di ricordare sia il 10%.
pazientate ancora un pochino e poi riassumo per bene perchè mi mancano un pò di risposte da ricevere.

x alessia, anche io la trovavo strana, poi indagando in internet e sentendo il parere della mia collega ho cambiato idea, la proverò anche xè ho sempre problemi di irritazione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 09:57

Wink E pensa che anch'io ho problemi di irritazione con tutti gli assorbente della LInes....
ora mi sembra vadano meglio i nuvenia......
comunque fammi sapere se la provi....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyMer 18 Apr 2012, 10:10

alessia 70 ha scritto:
Wink E pensa che anch'io ho problemi di irritazione con tutti gli assorbente della LInes....
ora mi sembra vadano meglio i nuvenia......
comunque fammi sapere se la provi....

si anche io li devo alternare....spero di provarla l'anno prossimo!!ma appena lo faccio vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 02:51

Ieri sono stata a Prenatal e anche loro hano iniziato a introdurre uno sconto del 10% per i gemelli. Serve il certificato di nascita oppure un documento della gine che si tratta di gravidanza gemellare e quindi si ottiene il lo sconto su tutti i prodotti per i bambini.

Abbiamo guardato anche per il trio gemellare..... che botta!!!

Ne abbiamo visto uno carino della Janè, in realtà è un duo gemellare significa che la loro navicella può inclinarsi e, se non ho capito male, diventa ovetto per l'auto. In questo modo si rispermia un pezzo e poi c'è il passeggino. Il tutto per la modica cifra di euro 999!!!!! Un mutuo!

Ma esistono negozi dell'usato di carrozzine? ne conoscete?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 10:54

mammachioccia ha scritto:
camilla80 ha scritto:
la coppetta è stata studiata in particolare per tutte quelle donne che hanno problemi di irritazione ed allergia ai comuni assorbenti. la metti all'interno, la lavi e la riutilizzi, ma se la cerchi in internet sicuramente le spiegazioni dpsono più approfondite. mi pare siano fatte in silicone o materiale simile non allergenico.
oltre a non provocare allergie permettono di risparmiare ed inquinare meno.
una mia collega ce l'ha e si trova benissimo
Pensa che dopo 21 anni di ciclo non ne avevo mai sentito parlare. Ho guardato su internet per le info, ma non ho capito se ad esempio si può tenere su anche durante i rapporti o le ecografie ginecologiche.
Indagherò...
Grazie per la news e per il tuo impegno per il forum!

io uso la coppetta mestruale "mooncup" da quasi 4 anni. mi ci trovo benissimo(anche se ora spero di doverne fare a meno per un bel pò di mesi Laughing ). è comodissima, in silicone, la metti, la lavi e la riutilizzi. essendo posizionata in vagina per raccogliere il sangue non puoi avere rapporti o fare eco interne con lei indosso!
se avete bisogno di altre info io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 11:21

swansea975 ha scritto:
Ieri sono stata a Prenatal e anche loro hano iniziato a introdurre uno sconto del 10% per i gemelli. Serve il certificato di nascita oppure un documento della gine che si tratta di gravidanza gemellare e quindi si ottiene il lo sconto su tutti i prodotti per i bambini.

Abbiamo guardato anche per il trio gemellare..... che botta!!!

Ne abbiamo visto uno carino della Janè, in realtà è un duo gemellare significa che la loro navicella può inclinarsi e, se non ho capito male, diventa ovetto per l'auto. In questo modo si rispermia un pezzo e poi c'è il passeggino. Il tutto per la modica cifra di euro 999!!!!! Un mutuo!

Ma esistono negozi dell'usato di carrozzine? ne conoscete?




a bg c'è il mercatino dell'usato solo x le cose da bimbo, si chiama baby bazar ed è in via palma il vecchio 10
noi quello della jane lo abbiamo scartato xè i bimbi non si guardano... xò è molto bello.
in quale prenatal sei stata? xè noi non lo abbiamo trovato esposto ed era interesante toccarlo con mano.

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 11:22



io uso la coppetta mestruale "mooncup" da quasi 4 anni. mi ci trovo benissimo(anche se ora spero di doverne fare a meno per un bel pò di mesi Laughing ). è comodissima, in silicone, la metti, la lavi e la riutilizzi. essendo posizionata in vagina per raccogliere il sangue non puoi avere rapporti o fare eco interne con lei indosso!
se avete bisogno di altre info io ci sono![/quote]


scusami alice ma tu quante ne hai? ne basta una?o meglio due?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 11:36

camilla80 ha scritto:


io uso la coppetta mestruale "mooncup" da quasi 4 anni. mi ci trovo benissimo(anche se ora spero di doverne fare a meno per un bel pò di mesi Laughing ). è comodissima, in silicone, la metti, la lavi e la riutilizzi. essendo posizionata in vagina per raccogliere il sangue non puoi avere rapporti o fare eco interne con lei indosso!
se avete bisogno di altre info io ci sono!


scusami alice ma tu quante ne hai? ne basta una?o meglio due?[/quote]

una. quella mia ha due misure, per chi ha partorito e chi no. io naturalmente ho quella per chi non ha partorito. ne basta usa, dura anni e anni.

comunque ho aperto un topic sulla pizza ot perché ho visto diverse persone interessate.
per qualsiasi dubbio dimmi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 15:19

L'ho visto alla prenatal di bergamo che è molto grande e ha vari modelli esposti...

Comunque settimana prossima andrò a telgate per il tour....

Ma al baby bazar di palma il vecchio ci sono anchei passeggini?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 18:32

ma al di là di tutto..... scusate... ma ste coppetta mestruale..... però mi viene da dire che ti invio omaggio proprio il prodotto che nn ha tanto commercio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 20:26

swansea975 ha scritto:
L'ho visto alla prenatal di bergamo che è molto grande e ha vari modelli esposti...

Comunque settimana prossima andrò a telgate per il tour....

Ma al baby bazar di palma il vecchio ci sono anchei passeggini?

un mio conoscente mi ha detto che ha comprato lì lettino, fasciatoio e passeggino più qualche altra cosina.
io non ci sono ancora andata, ma sarà un altro posticino da visitare.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto EmptyDom 29 Apr 2012, 20:30

KSENIA73 ha scritto:
ma al di là di tutto..... scusate... ma ste coppetta mestruale..... però mi viene da dire che ti invio omaggio proprio il prodotto che nn ha tanto commercio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

no è che i prodotti che commercializzano, tra cui i pannolini lavabili e detersivi e prodotti x il corpo naturali ed altro, è quello meno costoso e quindi era l'unica cosa che potevano offrirci come campioncino per il nostro kit di benvenuto.
come tutte le novità, spesso poi poco pubblicizzate, ci mettono magari un pò ad ingranare.
cmq mi sembrava interessante, ma non abbiamo nessun oblligo di acquisto, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime risposte per il kit di benvenuto Empty
MessaggioTitolo: Re: prime risposte per il kit di benvenuto   prime risposte per il kit di benvenuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prime risposte per il kit di benvenuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Caos .....
» il finale non cambia mai
» Parto prematuro : come e perche?
» Post Coital Test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: