Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino

Andare in basso 
+7
camilla80
mariateresa
jolaluca
Hervee
Bibbi
dalila
StellaMaris81
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyMer 18 Apr 2012, 16:56

Leggevo una discussione di alcune future mamme che hanno già avuto figli, dicevano che loro prenderanno sia la culla che il passeggino, e che di notte il bimbo dormirà nella culla, di giorno nel passeggino in casa con loro..
La motivazione è che in questo modo dovrebbero abituarsi prima a distinguere il giorno dalla notte.
allora mi chiedevo se poteva essere un passo utile davvero.. anche perchè due bimbi che dormono di notte (chiaro che mangiare devono mangiare!!!) sono molto più facili da gestire di due che non dormono mai Rolling Eyes
Voi che cosa ne pensate?
Queste mamme dicono che hanno collaudato la cosa per il primo figlio e ha funzionato Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: ................   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyMer 18 Apr 2012, 17:11

da mamma bis posso assicurarti che culla passeggino lettino e quant'altro, se il bimbo non dorme, non lo fa ovunque lo metti..... lettone compreso! il mio secondo ha quasi otto mesi e dorme poco e niente giorno e notte dove lo metti lo metti!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyMer 18 Apr 2012, 17:15

Laughing
ho già capito mi devo rassegnare a dormire poco What a Face
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: ...............   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyMer 18 Apr 2012, 17:53

mica detto sai? guarda il mio primo figlio a partire da un mese e mezzo dormiva gia' tutta notte.... lorenzo invece non ne vuole proprio sapere, di notte si addormenta e si sveglia se va bene ogni ora se becco la notte no anche ogni venti minuti.... di giorno fa pisolini di dieci minuti massimo mezz'ora! e' fatto cosi' ormai mi sono rassegnata alle mie belle occhiaie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 08:45

senti non ascoltare tutte ste paranoie: nel passeggino i bimbi appena nati "sciacquano" perchè sono piccini, io l'ho montato da pochissimo. Dentro il passeggino devono stare tutti legati per precauzione ma lascia stare stella...mettili in carrozzina e fine!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 09:35

Wink E' vero che devono distinguere giorno da notte.....
io sinceramente la notte li mettevo,separati, nella culla in camera mia,poi dopo il sesto mese nella loro camera nei lettini Wink Wink
durante il giorno finchè erano piccoli erano in salotto stavolta tutti e due in un lettino,piccini ci stavano, e dormivano la.....
sinceramente mi sembra non il massimo farli dormire nel passeggino.....i miei lo fanno ma solo se stanno dormendo ancora quando torniamo dalla passeggiata....
poi un pò alla volta dormono sempre meno e, per esempio,i miei che ora han un anno sono faticosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eh eh vogliono giocare e camminare,andar a spasso e dormire di giorno poco..........
se penso che all'inizio la fatica era zero......pappa e nanna....eh eh è giusto così...
poi stellla io cerco di creare loro dei "rituali".....anche la sera loro sanno che se li porto di sopra nel lettino è ora dellla nanna....perchè se inizi ad addormentarli in braccio o sul divano o nel tuo letto (cosa che ho fatto) loro poi vogliono sia così sempre.....
io li ho messi nelle ceste(una sorta di carrozzina) fino a 5 mesi e passa....stanno benissimo e poi nel passeggino a parte chew son scomodi,ma piccini non tengon ancor la testa diritta....che fanno????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 09:36

StellaMaris81 ha scritto:
Laughing
ho già capito mi devo rassegnare a dormire poco What a Face

I miei (a parte qualche episodio saltuario) hanno sempre dormito come i ghiri... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 12:55

al corso preparto sia la pediatra che l'ostretica hanno detto no tassativo a ovetti e passeggini almeno fino al terzo mese, perchè la colonna non è ancora stabile. Quindi devono stare stesi. Tieni presente anche che con i gemelli ti consigliano di farli dormire insieme, perchè sono abituati alla presenza l'uno dell'altro gia dalla pancia.
Noi alla fine, abbiamo preso sia le carrozzine che un lettino....mi regolerò con lo spazio in casa se posso tenerli montati entrambi oppure all'inizio li terrò solo nelle carrozzine e poi li passo nel lettino....vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 13:55

Hervee ha scritto:
al corso preparto sia la pediatra che l'ostretica hanno detto no tassativo a ovetti e passeggini almeno fino al terzo mese, perchè la colonna non è ancora stabile. Quindi devono stare stesi. Tieni presente anche che con i gemelli ti consigliano di farli dormire insieme, perchè sono abituati alla presenza l'uno dell'altro gia dalla pancia.
Noi alla fine, abbiamo preso sia le carrozzine che un lettino....mi regolerò con lo spazio in casa se posso tenerli montati entrambi oppure all'inizio li terrò solo nelle carrozzine e poi li passo nel lettino....vedremo...


Personalmente nel lettino in due lo trovo scomodo....
i miei si scalciavano a vicenda e matteo poi non stà mai fermo....sua sorella le prendeva praticamente sempre...
così li ho tenuti pochi mesi e di pomeriggio,mentre la notte ognuno per conto suo.....
poverelli hanno pure loro bisogno del loro spazio...
e poi appena iniziano a crescere non ci stanno proprio in due...questa la mia esperienza...
per il passeggino è vero......guai prima del terzo mese..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 14:53

QUOTO DALILA,PERCHE' SE NN DORMONO NON DORMONO,anche Dominick,sia che sia lettino che lettone,ha ancora ,molti risvegli,pero' per dire la mia amica che ha avuto le gemelle le tiene accanto al letto in carrozzina e dormono gia' quasi tt notte a 1 mese,non e' detto che nn dormano dipende da bimbo a bimbo,dai doloretti e via,pero' a mio parere il passeggino x domire e' strascomodo,io l'ho montato a 5 mesi,prima ovetto e carrozzina,e inoltre le carrozzine le puoi poratare giu' di giorno o sistemarli nelle sdraiette o simili se proprio


Ultima modifica di jolaluca il Gio 19 Apr 2012, 21:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyGio 19 Apr 2012, 21:08

Non capisco perchè devono stare scomodi! Nei primi 3 mesi hanno dormito una accanto all'altra nel lettino ai piedi del mio letto, poi crescendo le ho messe una dai piedi e l'altra alla testa, poi le ho spostate nella loro cameretta da quando avevano 3 mesi ed ognuna dorme nel proprio letto, dopo circa 3 mesi si sono abituate alle carrozzine, inizialmente quando dovevo uscire le mettevo nell'ovetto perchè in carrozzina non ci volevano stare, urlavano come pazze, mi sto aiutando molto con l'altalena della Fischer Price e adesso che sono più grandine con i seggioloni, ma ci stanno al massimo 10 minuti. Per i primi 5 mesi si dormiva un'ora a notte, una dormiva e l'altra mangiava, come finiva una incominciava l'altra adesso mi alzo durante la notte solo 2 o 3 volte, vuoi la verità? Più si va avanti e più diventa ingestibile la cosa, hanno più esigenze, vogliono stare sempre con te, se piange una incomincia l'altra, poi le mie sono mitiche, fanno il cacozzo in contemporanea, se prendo una in braccio l'altra incomincia a lamentarsi, insomma avere dei gemelli è bello ma tanto, tanto tanto stancante, almeno parlo per me che sono sola a gestirle per tutta la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 08:14

mariateresa ha scritto:
Non capisco perchè devono stare scomodi! Nei primi 3 mesi hanno dormito una accanto all'altra nel lettino ai piedi del mio letto, poi crescendo le ho messe una dai piedi e l'altra alla testa, poi le ho spostate nella loro cameretta da quando avevano 3 mesi ed ognuna dorme nel proprio letto, dopo circa 3 mesi si sono abituate alle carrozzine, inizialmente quando dovevo uscire le mettevo nell'ovetto perchè in carrozzina non ci volevano stare, urlavano come pazze, mi sto aiutando molto con l'altalena della Fischer Price e adesso che sono più grandine con i seggioloni, ma ci stanno al massimo 10 minuti. Per i primi 5 mesi si dormiva un'ora a notte, una dormiva e l'altra mangiava, come finiva una incominciava l'altra adesso mi alzo durante la notte solo 2 o 3 volte, vuoi la verità? Più si va avanti e più diventa ingestibile la cosa, hanno più esigenze, vogliono stare sempre con te, se piange una incomincia l'altra, poi le mie sono mitiche, fanno il cacozzo in contemporanea, se prendo una in braccio l'altra incomincia a lamentarsi, insomma avere dei gemelli è bello ma tanto, tanto tanto stancante, almeno parlo per me che sono sola a gestirle per tutta la giornata.



Very Happy Very Happy e vedrai poi....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 09:18

mi aggancio alla domanda di stella...
io pensavo di metterli da subito nei due lettini con i rispettivi riduttori ma tenendo i lettini affiancati i primi mesi, poi leggevo che di giorno è importantissimo farli dormire ma con le ante/tapparelle aperte in modo da abituarli alla luce. qualcuna ha fatto così?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 09:51

camilla80 ha scritto:
mi aggancio alla domanda di stella...
io pensavo di metterli da subito nei due lettini con i rispettivi riduttori ma tenendo i lettini affiancati i primi mesi, poi leggevo che di giorno è importantissimo farli dormire ma con le ante/tapparelle aperte in modo da abituarli alla luce. qualcuna ha fatto così?



Camilla io ho fatto così.....e oltre che abituarli con la luce,ho anche sempre passato l'aspirapolvere e fatto "rumore2....così si abituano anche a quello,sennò poi succede come a tante conoscenti che fanno un silenzio di tomba e al primo rumore si svrgliano....no la giornata deve essere come prima ...e i miei piccoli si sono adeguati molto bene...anzi se vuoi ridere appena passo l'aspirapolvere loro,se è ora di nanna, si addormentano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 10:30

fantastico, proprio quello che volevo fare io! poi già sò che riconosceranno i loro/miei cani che sicuramente non li lasceranno mai soli xè già ora annusano la pancia e si piazzano proprio lì in parte!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 11:05

Alessia concordo con te, anche le mie dormono quando passo l'aspirapolvere ah ah ah.
Tornando all'argomento.... io le ho tenute nella carrozzina fino a quando ci sono state, in un unico lettino fino a quando non si toccavano con i piedi e poi nella loro cameretta, ognuna nel proprio lettino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 14:45

camilla80 ha scritto:
mi aggancio alla domanda di stella...
io pensavo di metterli da subito nei due lettini con i rispettivi riduttori ma tenendo i lettini affiancati i primi mesi, poi leggevo che di giorno è importantissimo farli dormire ma con le ante/tapparelle aperte in modo da abituarli alla luce. qualcuna ha fatto così?

Io ho fatto cosi' e come per @Alessia ed @enanna ,dorme appena si accende il vaporetto,sono proprio soporiferi gli aspirapolveri mi sa!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 15:43

a mio figlio non importa delle tapparelle, di giorno fa sonni brevissimi...di notte dorme 10/11 ore sia al buio che alla luce...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 15:54

scusate mi esprimo da cani.. io non intendevo il passeggino, ma la carrozzina, ovviamente.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 16:13

StellaMaris81 ha scritto:
scusate mi esprimo da cani.. io non intendevo il passeggino, ma la carrozzina, ovviamente.. What a Face

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ok....allora cambia tutto...anche se diego nella carrozzina non ha MAI voluto dormire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 16:31

a questo punto credo che anche mio marito sia convinto a mettere almeno le ceste o prendere le culle i primissimi mesi, magari anche con le ruote che posso portarmele in giro per casa per avere modo di farli dormire in tutte le condizioni. Poi se dormono anche nella carrozzina ben venga, ma con le culle i primissimi tempi può essere comodo no Rolling Eyes ???
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 17:37

StellaMaris81 ha scritto:
a questo punto credo che anche mio marito sia convinto a mettere almeno le ceste o prendere le culle i primissimi mesi, magari anche con le ruote che posso portarmele in giro per casa per avere modo di farli dormire in tutte le condizioni. Poi se dormono anche nella carrozzina ben venga, ma con le culle i primissimi tempi può essere comodo no Rolling Eyes ???

ti riporto le sperienze delle mie amiche mamme: la culla è una spesa inutile secondo il parere di tutte.
lo spazio disponibile è poco più grande di quello della carozzina e di solito costano parecchio. alcune hanno fatto dormire i bimbi nella carrozzina e altre hanno preso il riduttore per il lettino, quello che poi userai quando saranno più grandi.
di notte li hanno fatti dormire in camera e di giorno un pò ovunque a seconda delle esigenze ma mai in camera.
tutte hanno tenuto i bimbi nella camera loro fino a circa 6 mesi e poi li hanno spostati e dicono che dal momento in cui li hanno spostati i bimbi si sono anche "tranquilizzati" forse anche loro sentono la presenza dei genitori e vengono disturbati (es. il papà che russa Wink )
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 19:36

A me hanno regalato la culla in vimini e Meli ci ha dormito sempre molto volentieri.
Dal terzo mese però non ci stava più dentro e siamo passati alla carrozzina e infine al lettino.
Adesso sono circa due mesi che ci dorme tranquillamente con il riduttore.
Comunque, secondo me, la culla è una spesa inutile.
Meglio la carrozzina che la puoi cullare e portare in giro per casa.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptyVen 20 Apr 2012, 21:16

A mio parere le ceste o culle sono una spesa inutile e alla fine hanno la stessa funzione della navetta del trio e come grandezza siamo li!!e la puoi portare dappertutto anche quella,pero'e'un mio personale parere
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino EmptySab 21 Apr 2012, 13:50

In tutti i negozi in cui sono stata la riduzione da lettino costa tanto come la culla Twisted Evil
Comunque oggi vado a fare un giro nel negozio "LA BIRBA" di modena, mi dicono che è il più grande, tratta usato per l'infanzia. So che si trovano delle vere occasioni, almeno per il lettino (i materassi e tutto il resto li prenderò nuovi, ovviamente)
poi sto guardando anche per il passeggino/carrozzina. Il gemellare per prenderlo ci vuole un rene Rolling Eyes
bhu adesso vediamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non so dove postarlo..
» non so dove postarlo lo metto qui
» passeggino stokke
» passaggio dalla culla al lettino
» Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: