Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino

Andare in basso 
+7
camilla80
mariateresa
jolaluca
Hervee
Bibbi
dalila
StellaMaris81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptySab 21 Apr 2012, 14:21

io ho casa su due piani e con mio marito che a volte lavora di notte abbiamo deciso che la carrozzina resterà a piano terra e di giorno dormirà li, mentre al piano superiore dove ci sono le camere da letto metteremo il lettino con il riduttore dove dormirà di notte...a dire il vero avevamo pensato che se dai regali per letizia dovesse rimanere fuori qualche parente allora avremmo comprato la culla, però non sono proprio sicura, alla fine la usi poco perchè poi crescono e poi dove la conservo??vedremo....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptySab 21 Apr 2012, 14:23

StellaMaris81 ha scritto:
In tutti i negozi in cui sono stata la riduzione da lettino costa tanto come la culla Twisted Evil
Comunque oggi vado a fare un giro nel negozio "LA BIRBA" di modena, mi dicono che è il più grande, tratta usato per l'infanzia. So che si trovano delle vere occasioni, almeno per il lettino (i materassi e tutto il resto li prenderò nuovi, ovviamente)
poi sto guardando anche per il passeggino/carrozzina. Il gemellare per prenderlo ci vuole un rene Rolling Eyes
bhu adesso vediamo

quello del negozio dove sono andata io mi ha detto che una volta montato il paracolpi basta un cuscino da adulti e la riduzione è fatta da se...se proprio uno sta riduzione la vuole visto che quando sono proprio nani non scappano di certo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptySab 21 Apr 2012, 16:46

StellaMaris81 ha scritto:
In tutti i negozi in cui sono stata la riduzione da lettino costa tanto come la culla Twisted Evil
Comunque oggi vado a fare un giro nel negozio "LA BIRBA" di modena, mi dicono che è il più grande, tratta usato per l'infanzia. So che si trovano delle vere occasioni, almeno per il lettino (i materassi e tutto il resto li prenderò nuovi, ovviamente)
poi sto guardando anche per il passeggino/carrozzina. Il gemellare per prenderlo ci vuole un rene Rolling Eyes
bhu adesso vediamo
ma invece di prendere il riduttore non ti conviene metterli nello stesso lettino per i primi tempi? Secondo me oltre al fatto di non dividerli, i primi tempi c'entrano anche nel lato corto......io mi sono fatta questo conto: il materasso da lettino è almeno 65 cm....e la vedo difficile che due gemelli possano nascere di quella lunghezza.

Sui paracolpi sono indecisa se prenderli gia dall'inizio......non credo che possano muoversi più di tanto e il paracolpi mi toglie visibilità attraverso le sbarre. Poi più avanti certamente li prenderò, ma non subito.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptySab 21 Apr 2012, 21:00

Hervee ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
In tutti i negozi in cui sono stata la riduzione da lettino costa tanto come la culla Twisted Evil
Comunque oggi vado a fare un giro nel negozio "LA BIRBA" di modena, mi dicono che è il più grande, tratta usato per l'infanzia. So che si trovano delle vere occasioni, almeno per il lettino (i materassi e tutto il resto li prenderò nuovi, ovviamente)
poi sto guardando anche per il passeggino/carrozzina. Il gemellare per prenderlo ci vuole un rene Rolling Eyes
bhu adesso vediamo
ma invece di prendere il riduttore non ti conviene metterli nello stesso lettino per i primi tempi? Secondo me oltre al fatto di non dividerli, i primi tempi c'entrano anche nel lato corto......io mi sono fatta questo conto: il materasso da lettino è almeno 65 cm....e la vedo difficile che due gemelli possano nascere di quella lunghezza.

Sui paracolpi sono indecisa se prenderli gia dall'inizio......non credo che possano muoversi più di tanto e il paracolpi mi toglie visibilità attraverso le sbarre. Poi più avanti certamente li prenderò, ma non subito.

Come ho detto prima possono inizialmente dormire nel lettino insieme, così mi dissero in ospedale, che dovevano stare vicine, per quanto riguarda il riduttore non l'ho comprato ma adesso che hanno quasi 7 mesi incominciano a mettersi di fianco, invece per il paracolpi inizialmente l'ho piegato e messo solo dietro alla loro testolina sia per vederle meglio e poi perchè mi dava l'impressione che non avessero abbastanza aria e che sentissero caldo, tra tutine, piumini ci mancava anche il paracolpi per farle sudare, adesso sono + di 15 gg che l'ho proprio tolto e loro si trovano benissimo, certe volte penso che degli oggetti non servino proprio a nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptyDom 22 Apr 2012, 09:18

Wink Il paracolpi lo trovo utile....
io ho visto che dormendo nei lettini continuano a muoversi e quando iniziano a stare in piedi cadono spesso.....
senza paracolpi invece che una botta al giorno ne prenderebbero almeno tre.....
invece ora onestamente che sono "grandi" penso di toglierlo tanto senno a furia di tirare lo fanno loro.... Very Happy Very Happy
poi delle mie amiche ,invece, nemmeno l,o hanno comperato il paracolpi.....dipenda un pò da mamma a mamma, ad esempio io uso il box,ma la maggior parte di conoscenti non lo ha voluto...lo odia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lasciavano i bimbi liberi di andare......
la riduzione si può farla benissimo con un telo docia arrotolato Wink Wink mi ricordo che ci insegnavano in ospedale...
il problema è che alcuni bimbi li trovi in fondo al lettino ....succedeva anche a matteo,lui si muoveva cosi tanto che la notte urlava perchè faticava a respirare....e ti credo era in fondo al lettino con la testa in giù ......con il telo restava fermo..... What a Face almeno finchè non è stato più grande....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2012, 12:31

Io sinceramente il paracolpi lo metterò Rolling Eyes
mi farebbe paura, basta anche una mossa involontaria e questi poveri pupi si prendono 'na botta terribile. Una sicurezza in più non fa male, tanto poi prenderò l'angelcare della foppa..
Forse mi prestano la culla, in caso non me la prestino a quel punto metterò due bimbi in un lettino Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino   non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so esattamente dove postarlo ma.. culla/passeggino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non so dove postarlo..
» non so dove postarlo lo metto qui
» passeggino stokke
» passaggio dalla culla al lettino
» Consigli Logistici : Culla, carrozzina o lettone ? ? ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: