Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando iniziare a comprare x i nostri bimbi

Andare in basso 
+3
COCCOLINA85
flory
speranza
7 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyGio 19 Apr 2012, 18:38

ragazze la settimana prossima iniziero' il 6 mese che dite posso iniziare con gli acquisti? nn ho propio comprato nulla di nulla a causa sempre della paranoia pale pale voi quando avete iniziato? quando iniziare a comprare x i nostri bimbi 6142 quando iniziare a comprare x i nostri bimbi 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyGio 19 Apr 2012, 21:14

credo che e ancora presto però e vero che e troppo bello fare le prime spese
inizia magari a prendere cose per l'igiene ,poi guardati bene i vari negozi cosi capisci anche i prezzi e la qualità
dei prodotti e magari dopo le 26 inizi a comprare il resto

io ho fatto la borsa del ospedale a 28 settimane però io magari sono a rischio parto prematuro e volevo stare pronta

un abbracccio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyGio 19 Apr 2012, 22:17

io ho iniziato a 20 settimane....dopo la morfologica!!!ed ora dopo qualche settimana di stop, piano piano sto comprando delle altre cosine per l' ospedale e per dopo!!all' inizio avevo la paranoia anche io, poi una volta che cominci, non ti fermi più!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyGio 19 Apr 2012, 23:58

io faccio tutto dopo il 16 maggio (ovvero dopo la morfologica) ma per motivi di tempo, visto che il 17 e il 20 ho due spettacoli diversi in teatro, sono quasi certa che inizierò la settimana dopo la morfo, ovvero dopo il 21 maggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyVen 20 Apr 2012, 08:16

Very Happy Very Happy io di paranoie ne avevo tante,ma ho iniziato già dal 4° mese......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptyVen 20 Apr 2012, 09:22

io di comune accordo col mio compagno abbiamo deciso di aspettare la morfologica per le piccole cosine che mi piacciono tantissimo, mentre x il passeggino lui vuole aspettare almeno la 26 sett (xò l'ha già scelto in internet lui)
ma mi rendo conto che se non fosse per la paranoia avrei già iniziato.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptySab 21 Apr 2012, 14:14

anche io ho aspettato la morfologica per avere la certezza del sesso, ma dopo ci siamo scatentati e ormai sia io che mioo marito siamo affetti dalla sindrome del Baby shopping ossessivo compulsivo...non si torna a casa senza qualcosina per lei...quindi più tardi inizi e meglio è...hihihi!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi EmptySab 21 Apr 2012, 16:51

Io sinceramente alla 15° settimana ho saputo che sarebbe stato un maschietto e poi dopo qualche giorno ho iniziato a fare acquisti e non mi sono piu' fermata. Ti dico la verita' di paranoie me ne sono fatte tante ad ogni acquisto ho versato lacrime miste a gioia e terrore ma poi anche con l'aiuto di molte ragazze di questo forum mi sono convinta che era il mio momento e che come sarebbe andata avrei e avro' sempre un ricordo bellissimo della prima tutina, del primo biberon e del primo ciucciotto.

Adesso sono a 33 settimane e si puo' dire che il mio piccolo fino a 9 mesi non avra' bisogno praticamente di nulla.

Goditi ogni attimo di questo bellissimo momento e se ti senti di comprare qualcosa fallo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare a comprare x i nostri bimbi   quando iniziare a comprare x i nostri bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando iniziare a comprare x i nostri bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» comprare regalini x i bimbi di amiche e morire dentro di te....
» dai nostri bimbi fortunati....
» la nascita dei nostri bimbi
» tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi
» Quando cominciare a comprare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: