Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coppetta mestruale - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 coppetta mestruale

Andare in basso 
+12
mammachioccia
sara79
Pesciolina763
COCCOLINA85
georgina74
saròmamma
Silk
violav
melinda477
Violet
camilla80
iomamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

coppetta mestruale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coppetta mestruale   coppetta mestruale - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 18:49

Avrei una domanda per Alice: siccome mi
sono incuriosita sono andata a vedere come
e' fatta questa coppetta e ho visto che ha
la forma di una campanella rovesciata, mi
chiedo, scusa la domanda schifosa, non
c'e' il rischio che togliendola ci possano
essere 'incidenti'?
Veronica
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

coppetta mestruale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coppetta mestruale   coppetta mestruale - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 19:08

Animablu ha scritto:
Avrei una domanda per Alice: siccome mi
sono incuriosita sono andata a vedere come
e' fatta questa coppetta e ho visto che ha
la forma di una campanella rovesciata, mi
chiedo, scusa la domanda schifosa, non
c'e' il rischio che togliendola ci possano
essere 'incidenti'?
Veronica

l'apertura ovviamente va verso l'alto e come dicevo il sangue dentro ne è poco, certo se sai di avere un ciclo super abbondante la svuoterai dopo 2 ore invece che 4 ma vedrai che di sangue ce ne sarà poco. la coppetta è molto capiente!
quando la togli rimane in posizione verticale quindi non esce niente. a volte io per motivi vari l'ho potuta togliere dopo tante ore ed era abbastanza piena e non ne è caduta una goccia. magari quando la usi le prime volte che ancora non sei pratica nel toglierla la svuoti più spesso per sicurezza, così ti eserciti pure!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

coppetta mestruale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coppetta mestruale   coppetta mestruale - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 15:38

ragazze nn ne avevo mai sentito parlare ma mi pare una cosa interessante sia per il suo valore ecologico,economico e anche per la questione irritazioni. io mi aggregherei anche se ancora per un po' non avrò il ciclo Wink
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

coppetta mestruale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coppetta mestruale   coppetta mestruale - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 19:07

Ciao sarei interessata anche io, l avevo vista tempo fa in rete ed ero curiosa su come funziona anche se a dire il vero non riesco ad usare nemmeno quelli interni non so metterli e mi impressiona sempre l'idea che si spezza il filo e resta dentro lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coppetta mestruale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: coppetta mestruale   coppetta mestruale - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coppetta mestruale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cause del ritardo mestruale
» Male tremendo mestruale..: (
» allattamento e ciclo mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale
» isteroscopia e ciclo mestruale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: