Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotata visita al Marquès  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenotata visita al Marquès

Andare in basso 
+4
mare6
Bibbi
Kate
ilosa73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyDom 29 Apr 2012, 19:22

felicità
Dopo tanti pensieri, abbiamo deciso per l'Istituto Marquès di Barcellona.
Prima visita il 14 di maggio. Ci hanno chiesto tutti i dati e anche di anticipare una nostra foto.
Ad attendereci ci sarà una ginecologa italiana che lavora la Centro , Dott.ssa Moffa.ùDi questa Dott.ssa me ne aveva già parlato la mia gine (si conoscono).
Sono stati molto gentili e hanno risposto in tempi brevissimi a tutte le mie mail.
Siamo subito partiti in quarta per prenotare albergo e aereo. E ora.........non vediamo l'ora di essere là felice felice felice

Mi devo caricare di energia positiva cheers

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyDom 29 Apr 2012, 20:08

Ciao il osa, in bocca al lupo per la Spagna! Mancano due settimane...facci sapere com'è andata. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyLun 30 Apr 2012, 10:11

cheers in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyLun 30 Apr 2012, 11:54

In bocca al lupo ilosa!!! mi raccomando ricordati di dire al Marques che sei del nostro forum così ti applicano la convenzione!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyLun 30 Apr 2012, 17:14

Ila, mi raccomando, sempre carica!!!! Che bel viaggetto che farete!!!!! felice felice felice felice felice
In bocca al lupo per la vostra visita!!! Prenotata visita al Marquès  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMar 01 Mag 2012, 20:42

In bocca al lupo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMer 02 Mag 2012, 14:32

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMar 08 Mag 2012, 15:18

Ciao Ilosa, sono nuova del forum io sono al marques e mi piacerebbe condividere le impressioni e le esperienze.
E' stata difficile la scelta ma alla fine abbiamo deciso di rivolgerci a loro, ora sto' facendo la preparazione e speriàmo in tanta fortuna.
A me non hanno p.arlato di convenzioni e quindi mi hanno proposto la tariffa intera che altissima ma provero' ad informarmi!
Tanti in bocca al lupo per la tua visita, sono sicura che la troverai soddisfacente e che non ti pentirai sunny
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMar 08 Mag 2012, 22:01

Ilosa! Manca davvero poco alla visita! In bocca al lupo cara I love you
Iva, benvenuta!! La convenzione di cui parla Bibbi è riservata alle iscritte al forum, se vai nella sezione dei centri, trovi qualcosa al riguardo.. buona fortuna anche a te! I love you
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMar 08 Mag 2012, 22:40

Ciao fede, ti ringrazio per l'accoglienza, ho visto quello che e' scritto nel forum in merito ma non so se ne potrò usufruire loro mi hanno solo parlato di uno sconto del 3%per i pagamenti in contanti che e'sempre meglio di niente!ne parlerò con loro quando andrò li per il transfert cosi. Vedremo cosa dicono
Penso che ci vorranno ancora una decina di giorni...
Non sono in attesa perchè ho bisogno di stare con i piedi per terra dopo tanti anni di speranze e delusioni ma mi auguro che un po di fortuna giri anche per noi aspiranti mamma di professione....un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMar 08 Mag 2012, 23:12

I love you Sei molto cara e simpatica Very Happy
Puoi fare la faccia tosta e dire che sei iscritta a questo meraviglioso forum!! Prenotata visita al Marquès  806920
..Io farei subito!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMer 09 Mag 2012, 12:42

Evviva ho seguito il tuo consiglio Fede ed ho scritto subito al marques....e indovina...è vero sconto del 10% ma dovevo dirlo io che ero del forum perchè altrimenti non possono saperlo...bene!!!La tua conoscenza mi porta già fortuna...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMer 09 Mag 2012, 12:51

Benissimo Iva!!!
Grazie a Bibbi e Stefy I love you
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyMer 09 Mag 2012, 13:09

Grazie a tutte ragazze!!! Prenotata visita al Marquès  452957
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyGio 10 Mag 2012, 16:46

Ilosa, ti scrivo dall'aeroporto, mi hanno chiamato ieri seta alle 20 per andare li con mio marito domani alle 9.15 ed il 14 ci sara' il transfert per me se tutto va bene!! Se ti va possiamo incontrarci visto che sei anche tu li..mi farebbe piacere.

Un abbraccio lol!
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Eccomi Iva!!!!   Prenotata visita al Marquès  EmptyGio 10 Mag 2012, 18:52

Iva ha scritto:
Ilosa, ti scrivo dall'aeroporto, mi hanno chiamato ieri seta alle 20 per andare li con mio marito domani alle 9.15 ed il 14 ci sara' il transfert per me se tutto va bene!! Se ti va possiamo incontrarci visto che sei anche tu li..mi farebbe piacere.

Un abbraccio lol!


Ti leggo solo ora Rolling Eyes
Son contenta che sia arrivato il tuo momento. una marea di incrocini!!!!!!!!!!!!!
Io sarò lì al pomeriggio, alle 17. Se riusciamo a vederci mi farebbe piacere, così mi darai info su ciò che succederà dopo la prima visita.

Buon viaggio

Prenotata visita al Marquès  6142
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  EmptyGio 10 Mag 2012, 19:15

Ciao Ilosa ho poco tempo sono all'imbarco scrivimi il tuo nome e cognome cosi chiedo di te noi siamo ,i domattina va vengo volentieri siamo all'hotel husa petralbas un bacio
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Husa Arenas   Prenotata visita al Marquès  EmptyGio 10 Mag 2012, 19:47

Iva ha scritto:
Ciao Ilosa ho poco tempo sono all'imbarco scrivimi il tuo nome e cognome cosi chiedo di te noi siamo ,i domattina va vengo volentieri siamo all'hotel husa petralbas un bacio

Sono all'hotel Husa Arenas.il mio nome è Ilaria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotata visita al Marquès  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotata visita al Marquès    Prenotata visita al Marquès  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotata visita al Marquès
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotata 1° visita!!!
» Prenotata prima visita
» isteroscopia prenotata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» Prima visita al Marques fissata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: