Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!

Andare in basso 
+10
Samu40
giuggi75
lunarosa
Francesca70
Fatina187
airad
Farfallina
jolaluca
fiamma
Eli81
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyMer 04 Giu 2014, 21:32

Fatine!!!! Buona sera a tutte!!
Questa mattina io e il mio compagno abbiamo finalmente fatto la prima visita al Marques... Be', non proprio AL Marques, in realtà eravamo seduti sul nostro divano di casa collegati tramite Skype. Purtroppo non avevamo proprio modo di muoverci dall'Italia in questo periodo, ma non volevamo nemmeno saperne di aspettare.

Credo che la maggior parte do voi abbia fatto visite presenziali, quindi magari questa mia esperienza può essere d'aiuto a qualcuno: mi sono trovata molto bene. Alle 9.30 precise è arrivata la chiamata delle assistenti per verificare la connessione (giusto in tempo: un secondo prima avevo mollato lo straccio con cui stavo facendo le ultime, disperate, pulizie... Mi sembrava che il medico dovesse entrare in casa  Shocked - ero un po' agitata, lo ammetto). Poi dopo un po' di attesa arriva il medico, che mi ha fatto un'ottima impressione.
Abbiamo parlato un bel po', ci ha fatto parecchie domande, dato molte informazioni. E finalmente qualche buona notizia (è da dicembre dello scorso anno che non ne avevamo nemmeno una!): secondo lui i miei esami rivelano che è tutto a posto e che sembrerei avere buone possibilità di riuscita... Ora, rimarrei volentieri con i piedi ben piantati a terra ma.... YEAH!  cheers Mi concedo solo questa piccola esultanza.

Comunque: ci ha spiegato molto bene la procedura (poi riassunta alla perfezione via mail dalla medical assistant). Dovrò attendere luglio per iniziare per poterci muovere ad agosto (ora avrei voglia di iniziare immediatamente, ma porterò pazienza). La terapia sarà a base di Meropur e poi Gonasi/Ovitrelle.

Non ho nessun ripensamento, anzi sono più contenta di prima visto che finalmente abbiamo un piano e qualcosa di concreto da fare anche noi.
L'unica paura è che mi "rompano" sul lavoro: non ho detto e non dirò nulla, ma sono sempre un po' di manica stretta su ferie e permessi. Questa volta però ho intenzione di tirare giù i muri!!

Nota interessante: il medico mi ha chiesto come mai ci stiamo rivolgendo all'estero visto che sa che in Italia non è più illegale. Gli ho spiegato che stiamo ancora attendendo una vera legislazione in merito e che comunque dopo 10 anni di oscurantismo i centri devono avere il tempo di organizzarsi.

Ah! Importantissimo! Dato che tra i dati forniti avevo segnalato che avevo conosciuto il centro grazie a Strada per un sogno mi ha detto che l'associazione fa un lavoro encomiabile e mi ha chiesto di mandare un bacione alle fondatrici (testuali parole!): quindi complimenti ragazze! Mi fa piacere portarvi questi saluti speciali. Grazie anche da parte mia!

Be' insomma, sono parecchio emozionata... Ancora per sta sera mi voglio godere l'euforia del nuovo percorso... Poi da domani conoscendomi sarò assalita da un milione di dubbi. Siete pronte a farvi spremere?  Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 4878 

Cercherò di essere il meno molesta possibile, ma un po' di supporto lo cercherò.

Un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyMer 04 Giu 2014, 21:51

Benissimo!!! cheers 
Dai che la strada è tracciata! Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyMer 04 Giu 2014, 23:22

Si si, adesso finalmente vedo anch'io il sentiero!!  Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 78897 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyMer 04 Giu 2014, 23:46

ottimoooooooooooooooo,forza che ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 05 Giu 2014, 01:16

vai eli ora sei in pista!!!! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 05 Giu 2014, 09:24

Ma evviva Eli!!! Wow quanta carica!  felice felice felice 

Allora... qui iniziamo già a incrociare tutto!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 05 Giu 2014, 10:58

Sei in ottime mani!

 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 310596 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 310596 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 310596 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 05 Giu 2014, 20:55

Care! Grazie a tutte per il supporto.  Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 525888 è così che voglio vivere questa esperienza, con tanto entusiasmo  Very Happy speriamo di riuscire a mantenere questo atteggiamento per i prossimi 2 mesi.... e poi possibilmente per tutta la vita!  felice felice 

Domanda: oggi la medical assistant mi diceva che meropur e ovitrelle sono facili da reperire e che posso farmeli prescrivere dal mio medico. Io leggiucchiando qua e la avevo capito che facendo una procedura all'estero non si può andare all'acquisto tramite SSN... Ho capito male io o cosa? Chi ci è già passata sa dirmi qualcosa?

Un abbraccione a tutte quante  Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyVen 06 Giu 2014, 14:11

Bene stracarica e positiva !!
anch'io sono al Marques,  Very Happy 
e partirò per una bella settimana di ferie venerdì prossimo Smile
è il mio secondo tentativo e spero vada tutto per il meglio.
intanto ti faccio un in bocca al lupo gigante!!
 Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 14 Giu 2014, 22:55

Ottima scelta !!!!! Vai si parte
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 15:40

sono nuova ma mi permetto di farti un grosso in bocca al lupo!
io avro il colloquio via skype con il marques giusto la prox settimana!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 20:56

Ciao giuggi! Nuova? Benvenuta allora!
E grazie Smile

Come avrai visto per me la visita tramite Skype è stata un'esperienza molto positiva. Vedrai, sarai soddisfatta. Poi raccontami com'è andata.

A presto!!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:26

Ciao Eli . Si sono nuova! Grazie mille per il benvenuta! C e l ho mercoledì prox con la dott.ssa moffa! Ti farò sapere sicuramente! Tu farai omologa vero? Io dubito ma vedremo cosa mi consiglia!
Grazie a presto☺️
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:37

Ciao di nuovo Giuggi,
niente omologa per me, farò una inseminazione artificiale con seme di donatore. Il mio compagno, nonchè grande amore, purtroppo è azoospermico, perciò con l'omologa per noi non c'è nessuna possibilità. Ma per mia grande fortuna ho accanto a me un uomo speciale, e quindi tentiamo la ricerca della felicità su una strada diversa Smile
Io sono in cura con il Dott.Sunol, mi è piaciuto molto. Ma in giro per il forum ho visto delle fatine parlare della Dott.ssaMoffa, mi pare proprio bene, quindi ottimo per te direi!
Poi forse già lo sai, ma se sei socia della onlus strada per un sogno al Marques puoi usufruire di uno sconto.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:47

Ciao di nuovo Eli! Scusami non avevo capito. Anche probabilmente farò eterologa ma all opposto perché ho 39 anni e 6 Icsi da fresco e 2 da congelato ma fra biochimiche raschiamento e negativi siamo pronti x affrontare anche ovodonazione è visto anche i costi direi che forse daranno più speranze ma vedremo cosa ci consiglieranno. Ho letto anche del tuo dottore ma visto che il mio gine collabora con loro ha un contatto proprio con la d.ssa moffa e mi ha fatto prenotare con lei. Grazie x la dritta della onlus ma il mio gine collabora con loro e quindi mi fanno già il 20% , almeno così mi ha scritto un assistente della moffa. Comunque ti farò sapere . Grazie e in bocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:47

In becco alla cicogna Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 310596 
Torna in alto Andare in basso
giuggi75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giuggi75


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyGio 10 Lug 2014, 21:48

Grazie Flori!☺️
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyVen 11 Lug 2014, 13:58

Benissimo  cheers 
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 12 Lug 2014, 13:22

Ciao ragazze
son nuova del forum
anche se già con due esperienze negative in altro centro
ed ora riparto con tanta fiducia con il marques!

Mi fa piacere sentire le Vs esperienze positive
c'è sempre la speranza di aver scelto bene Very Happy 

In agosto ho la prima visita col dr sunol al marques, qualcuna lo conosce?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 12 Lug 2014, 14:15

ciao nina! piacere di coniscerti.
io sono "in corsa" proprio con il Dott Sunol. A giugno ho fatto la mia prima visita tramite Skype proprio con lui. Mi sono trovata molto bene, e lui mi è sembrato un tipo simpatico, cosa che per me è importantissima perchè i medici musoni mi fanno venire l'ansia  Laughing 
Alla fine di questo mese/inizio del successivo (tutto dipende dal mio ciclo e dalla stimolazione) sarò a Barcellona per l'inseminazione. Farò spaer3 com'è andata, così ti fai un'idea.
Tu, se posso chiedere, cosa devi fare?
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 12 Lug 2014, 15:32

Ciao a tutte fatine nuove Smile

io sono stata al Marques,
ho fatto il primo tentativo a Febbraio e non è andato bene e il secondo giusto un mesetto fa,
ora sono di 5 settimane e non vi descrivo la gioia che ho nel cuore..il mio primo "incinta" a 44 anni!!!
Cmq tornando al Marques io sono stata seguita dal dott. Sunol, molto bravo,
e il transfert me lo ha fatto la dott.ssa Moffa, bravissima anche lei,
che dire io mi sono trovata bene, sono molto professionali senza mai trascurare il lato umano,
il mio Patient assistance... un angelo non vi dico la mail che mi ha scritto quando gli ho comunicato che il test era positivo,
mi è scappata la lacrimuccia..
e cosa x me molto importante rispondo subito a tutte le domande e dubbi,
martedì li ho chiamati perchè ho avuto delle perdite  affraid 
come sempre sono riusciti a tranquillizzarmi spiegandomi che era normale..etc..
quindi per me avete scelto un buon centro!

tantissimi xxxxxxx a tutte!
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 12 Lug 2014, 16:48

Grazie per le risposte Smile 
io devo fare ovodonazione

Dopo un tentativo da fresco ed uno da congelato a Praga che mi hanno un po abbattuto Crying or Very sad 
ero un centro più piccolo e meno conosciuto, ma ora ho deciso per questo centro con più esperienza ..spero vada meglio!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptySab 12 Lug 2014, 17:59

Ciao Francesca, grazie 1000 per l'esperienza, tira su il morale... E complimentissimi per la tua pancia! Questa poi metre davvero di buon umore!
Una cosa che posso confermare anch'io è la "presenza" dello staff: la mia patient assistant è spelendia, e una scheggia a rispindere alle mail. È una cosa davvero rassicurante.
Speriamo vada tutto bene.
Un  Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! 6142 ragazze
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyDom 13 Lug 2014, 16:29

Eli81 ha scritto:

Ah! Importantissimo! Dato che tra i dati forniti avevo segnalato che avevo conosciuto il centro grazie a Strada per un sogno mi ha detto che l'associazione fa un lavoro encomiabile e mi ha chiesto di mandare un bacione alle fondatrici (testuali parole!): quindi complimenti ragazze! Mi fa piacere portarvi questi saluti speciali. Grazie anche da parte mia!


Grazie del messaggio eli...mi hai fatta sorridere pensando a te che fai di corsa le pulizie come se dovessi ricereve visite...che carina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! EmptyDom 13 Lug 2014, 16:43

nina2 ha scritto:
Ciao ragazze
son nuova del forum
anche se già con due esperienze negative in altro centro
ed ora riparto con tanta fiducia con il marques!

Mi fa piacere sentire le Vs esperienze positive
c'è sempre la speranza di aver scelto bene Very Happy 

In agosto ho la prima visita col dr sunol al marques, qualcuna lo conosce?

Ciao

nina il marques è convenzionato con la nostra onlus non so se lo sai
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!   Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visita al Marques fissata!
» Prima visita fatta
» Prima visita fatta.....
» Prima visita fatta!!
» Prima visita fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: