Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita al Marques fissata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita al Marques fissata!

Andare in basso 
+25
lalla77
cucciola74
ballerina84
sof14
Linda
aga
gladiatori7475
chiara-bs
Francesca1972
mongy
rochina
LApissi
miciamiao78
Amore grande
iuppi03
fiamma
sasa5571
Hermione
Samu40
Orchetta
Eli81
Eshy13
lelo70
molly72
Tanit71
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 15:28

Salve a tutte! I vostri consigli e il vostro supporto sono stati fondamentali per la mia decisione e così ho fissato la visita al Marques per il 17 febbraio. Aereo e albergo prenotati, dott.ssa Moffa presente e poi? E qui mi serve di nuovo il vostro aiuto. In cosa consiste la visita? Mi farà anche l'eco o secondo voi è meglio se ne porto io una già fatta con la mia gine? E gli esami? Mi ha detto la patient assistant che la dott.ssa potrebbe prescrivermi altri esami prima di cominciare il protocollo. Che esami? Aiuto, ho paura di non farcela. Però sono stata ottimista e nonostante la visita sia il martedì 17 mi sono lanciata lo stesso!! Si accettano consigli, esperienze, incoraggiamenti, pacche sulle spalle e sostegno, ma conoscendovi un po', mi pare non mi mancheranno! Grazie a tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 19:16

Ciao Tanit,
tu porta tutti gli esami che hai già fatto.
Per il resto penso che sia probabile che ti diano esami da fare, a me è sempre successo di uscire con un listone di esami fa dover fare o rifare. E li per li mi sconfortavo ma la realtà è che più accertamenti fai, certo rimanendo nel sensato, e meglio è.
Es. una ecografica è normale farla ma per la mia esperienza ha molto senso fare anche una isteroscopia diagnostica prima di ogni tentativo. Esami del sangue aggiornati e approfondimenti necessari in base alla tua personale storia.
Altri esami, diciamo di salute generale (tipo controllo del seno e elettrocardiogramma).
Tamponi e pap test... questa mi sembra la base minima :-)

E in bocca al lupo per la visita!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 19:19

In bocca al lupo!
Io non sono stata al Marques quindi aspettiamo qualche fatina che lo conosce.
Credo, però, che sia opportuno che ti porti tutti gli esami fatti negli ultimi anni, sia relativi alla pma che non. Così se vorranno studiare il tuo caso potranno avere il maggior numero di informazioni possibili.
L'eco in genere la fanno sempre, per vedere un po' la situazione, ma se tu ne hai altre portale tutte.
Buona fortuna per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: forzaaa aaaaaa   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 19:27

Io ti incoraggioooooo. ...forza Tanit71. ....anch'io aspetto la prima visita dall'altro capo del mondo al Gynem di Praga. ..tra 20 giorni! Mi hanno richiesto ecografie utero e ovaie -mammografia - malattie sessualmente trasmissibili epatite B e C HIV sifilide - tampone vaginale - .solfolipidi gruppo sanguigno. .. ho mandato loro tutta la mia storia clinica ...... Prima visita al Marques fissata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 19:37

Cuao Tanit, vai tranquilla, vedrai che ti troverai benissimo. Chi è la tua assistente?

Comunque, io a suo tempo feci la visita tramite Skype, però mi pare di ricordare che andando sul posto forse ti fanno loro un'eco. chiedi comunque, così sei sicura, tanto le assistant son li apposta. Io ti posso dire che al primo colloquio avevo con me questi esami:
- AMH-FSH-LH-ESTRADIOLO
- eco per conta follicoli antrali (però se non ricordo male e tu fai ovo non so mica se serve.... anzi credo di no)
- isterosalpingografia (però vedi sopra)
- pap test
- ecografia al seno

Comunque la mia assistant mi aveva mandato mail con i dati che era bene che io avessi prima della visita, e altre cose importanti che avevo gliele ho dette io e mi hanno detto di averle con me alla visita (esempio, io ho un problema al cuore chiamato endocardite batterica, gliel'ho detto e loro hanno voluto vedere i referti).

Secondo me ti conviene chiedere, meglio una domanda in più che rimanere nel dubbio.

Facci sapere come va!

Un Prima visita al Marques fissata! 6142


Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 19:55

Ok, grazie a tutte! Io ho fatto fivet omologa a novembre per cui alcuni esami sono recenti altri risalgono ad agosto quindi mi sa che li dovrò rifare. Isteroscopia e pap test sono di maggio ad esempio, pure la mammografia. Non vorrei proprio dover rifare tutto, non ce faccio... Capisco HIV, sifilide e epatite, ma tutti gli altri... Se mi hanno fatto fare l'omologa a novembre vuol dire che era tutto ok o no? Uff, sto andando nel pallone? Isterosalpingo non me l'hanno fatta fare perché tanto con fivet sia omologa che eterologa a cosa serve? La mia assistente si chiama Manuela Gaspardo ed è gentilissima, ma molte cose mi dice che me le dirà la dott.ssa il giorno della visita. Io pensavo di arrivare, fare il colloquio e via per la nuova avventura. Sto cominciando a capire che non sarà proprio così...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 20:30

Stai tranquilla ti faranno rifare solo gli esami scaduti.
La dottoressa Moffa è molto brava è stata mia ginecologa quando stava ancora a Torino.
La dottoressa ti farà l'eco per valutare l'endometrio e per la prova di catetere. Se hai già mandato via mail degli esami la dottoressa arriverà al colloquio che ha già studiato il caso.
Andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 20:38

Manuela non era la mia assistant ma l'ho conosciuta ed è una ragazza dolcissima.
comunque non ti agitare, vedrai che andrà tutto bene. e comunque se anche ci sarà qualche esame in più da fare non ti allarmare, prima di tutto non vuol dire che per forza si rallenti, e poi sarebbe solo segno che la clinica è scrupolosa e che vogliono che tutto vada al meglio.
avanti tutta!! Prima visita al Marques fissata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 22:18

Tesoro in becco alla cicognaccia Prima visita al Marques fissata! 310596 a me il 17 porta fortuna Prima visita al Marques fissata! 806920
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyVen 06 Feb 2015, 22:39

Grazie tesore mie! Speriamo vada tutto come dite voi! Sto preparando la foto da inviare, un bel primo piano il giorno del matrimonio può andare? Eravamo felici e rilassati, se la faccio oggi, mamma mia, due mostri con gli occhi spiritati per l'attesa! Chissà che donatrice mi abbinerebbero!! Cerco di stare tranquilla, ma tra l'ansia di dover fare tutto di nascosto dai nostri genitori e l'incertezza dell'attesa, mi sa che la tranquillità arriverà più avanti... Forse... Prima visita al Marques fissata! 4878
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 07 Feb 2015, 10:26

Si manda quella del matrimonio, belli felici rilassati..ti faccio un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 08 Feb 2015, 00:33

Forza Tanit! Sono felice per la decisione che hai preso!
Vedrai che troverai persone gentili e competenti... un passettino in più verso il sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 08 Feb 2015, 14:55

Taaaanta ansia, ma anche taanta speranza! Sto preparando tutta la documentazione che ho, manderò tutto via mail come mi avete suggerito e poi che dire? Grazie del vostro incoraggiamento, è stato fondamentale per prendere questa decisione e sarà fondamentale per i passi successivi! Ne dovrò fare ancora tanti e la paura di cadere è lì che mi guarda, ma per ora cammino ed è già qualcosa no? Grazie grazie grazie!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 08 Feb 2015, 15:53

Tanti! Forza forza forza!
Facci amicizia con l'ansia perché ti verrà spesso a far compagnia!.... non significa nulla. Tu guarda aavanti.
Prima visita al Marques fissata! 6142 Prima visita al Marques fissata! 6142
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Ciao tanit   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 08:15

Io sono in corsa con il marques, ho fatto prima visita a Milano il 20 febbraio con dott Sunol e ora sono ad una settimana e mezzo di pillola Mylan, in attesa della sospensione per iniziare cerotti e poi procedere con ovodonazione!
Tu a che punto sei?
Che paura che ho anch io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 09:07

Forza ragazze.... Prima visita al Marques fissata! 6142
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 12:43

Ciao Iuppi03 e ciao a tutte le dolcissime fatine! Io ho fatto la visita a Barcellona con la dott.ssa Moffa il 17 e da subito mi ha fatto fare gli ovuli di progeffik a cui seguiranno i cerotti dal primo giorno del prossimo ciclo. Non so ancora nulla sulla donatrice, se l'abbiano trovata oppure no. Chi lo ha già fatto può dirmi quanto solitamente ci vuole per trovarla? Se a qualcuna può interessare hanno abbassato i prezzi per ovo, ma non sono più valide le convenzioni con associazioni e altro. Così mi hanno detto. Ho fatto la prova del transfer e mi ha fatto malissimo, alla fine era tutta sudata come dopo la maratona di New York!! Ma io sono fifonissima e non riuscivo proprio a rilassarmi. Insomma, taaanta ansia, diversa da quella della fase in cui non sapevo decidermi, ma sempre ansia è! Però sono in corsa, ci sto provando! Baciiii a tutte!
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 14:31

Ciao io non ho fatto ciclo di prova poiché è più di un anno che sono sotto terapia ormonale sostitutiva con cerotti e ovuli, mi hanno dato subito pillola per sincronizzare ciclo con la donatrice, anzi con le donatrici e aspetto mi chiamino x interrompere e iniziare cerotti per aumentare spessore endometrio.
Per i prezzi io purtroppo ho ricevuto lo sconto del 15% sul totale iniziale che era circa 10 mila, ora il preventivo fatto con sconto x prima visita a Milano è stato di 8700 e rotti.
In più ci hanno consigliato embryoscope che faremo, inoltre abbiamo richiesto coltura lunga a blastocisti che hanno accolto e la notizia brutta é che mio marito é teratozoospermico e quindi avendo solo l'1% di forme normali ci hanno consigliato IMSI.
Alla fine totale supera i 10 mila!!!!
Infatti non so se chiedere come mai hanno abbassato i prezzi solo ora e se noi con vecchio preventivo possiamo avere ulteriore sconto!
Voi che dite?
Un saluto a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 17:15

No ciclo di prova nemmeno io, ho fatto solo la prova catetere per il transfer nel corso della visita. Non mi ha dato la pillola, ma direttamente il progesterone. Non so che differenza ci sia. Avrei voluto chiederle ancora un sacco di cose, ma molte mi sono venute in mente dopo. Magari chiederà alla mia medical assistant. A mio marito è stato consigliato l'esame FISH (altri 410 euro) e l'intenzione della Moffa e arrivare a blasto. Non mi ha parlato dell'embryoscope, secondo voi lo dovrei chiedere io? Che confusione... bounce
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 18:20

Se non te l ha proposto io non lo chiederei però vedi tu.... A noi se non ci chiedeva niente non avremmo fatto niente... Neanche questa benedetta IMSI, ma hai fatto visita il 17 febb o gennaio?
Noi 20 gennaio.
Non so perché ti abbia dato progesterone invece della pillola ma sempre x sincronizzare ciclo con donatrice? A me il dott mi ha detto già che intorno al 20 -28 marzo potrei fare il trasfer.... Quindi abbastanza veloci i tempi...
Ma tu hai chiesto nuovo preventivo con i nuovi costi? Te l hanno fatto?
La mia medical assistant é Andreina, la tua?
Lo so la confusione é tanta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 19:38

Io il 17 febbraio, pochi giorni fa. Si me lo ha dato per fissare l'arrivo del ciclo in un periodo esatto e coincidere con la donatrice. Non so come faranno, me lo sono chiesta anche io... Anche il mio transfer dovrebbe avvenire nello stesso periodo, così mi ha detto la dott.ssa. La mia medical assistant è Encarni, l'ho conosciuta solo per pochi minuti. Per quanto riguarda il preventivo, me lo ha detto la mia patient assistant, io non sapevo nulla. Sono andata con la tessera per lo sconto e mi ha detto che era cambiato tutto da pochi giorni e che non facevano più sconti, ma avevano abbassato la tariffa. Guarda che più o meno coincide con quella scontata... Non è che adesso siano economici... Adesso sono preoccupata per questa sincronizzazione... Lunedì mando una mail e chiedo spiegazioni. confused
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptySab 21 Feb 2015, 22:43

L hai fatta a Milano quindi?
E hai lasciato campione di seme, giusto?
Noi abbiamo fatto così e alla prima analisi più sommaria era tutto ok dopo quando l hanno portato a barcellona per fare ulteriori analisi hanno diagnosticato questa teratozoospermia ovvero un'anomalia elevata nella morfologia degli spermatozoi e per questo ci hanno consigliato IMSI e noi abbiamo accettato in virtù del fatto che se non dovesse andare non vorremmo recriminarci nulla e spero che il centro faccia l impossibile per la riuscita.
Ma quindi tu aspetti che loro ti dicano di interrompere progesterone per farti arrivare ciclo e di conseguenza iniziare con i cerotti , giusto?
Che terapia ti hanno dato? A noi hanno spedito i medicinali e appena mi diranno di interrompere pillola aspetto ciclo e inizio con due cerotti da 100 mg l uno per ispessire endometrio, poi qualche giorno prima prenderò gli ovuli e poi andrò a trasfer, almeno così c é scritto sui fogli che mi hanno dato a Milano.
In più di mio sto prendendo folina, io sono ipotiroidea da 5 anni quindi prendo anche anche eutirox.
Tu cosa prendi? Devo fare delle altre analisi?
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 22 Feb 2015, 11:59

No, sono andata direttamente a Barcellona. Ho ritirato i medicinali li. Non devo interrompere il progesterone, devo aspettare che mi arrivi il ciclo e cominciare con i cerotti. Mi ha prescritto analisi di routine come emocromo e glicemia ecc. e basta. Perché a te cosa ha dato?
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 22 Feb 2015, 12:35

Io ho fatto visita a Milano già avevo inviato tutte le analisi, dopo la visita tornati a casa abbiamo fatto bonifico di 1000 euro e dopo 10 gg sono arrivati medicinali. Ho aspettato arrivasse il mio ciclo e il primo giorno ho iniziato pillola ora aspetto che mi dicano di smettere e dal primo giorno del ciclo inizio cerotti, come ti ho scritto solo questo, in più è stato il mio gine a darmi folina. Niente più. Come analisi in più ci ha chiesto cariotipo di mio marito, l abbiamo fatto e il risultato lo avremo settimana prossima.... Considera l ha fatto quasi un mese fa....
Torna in alto Andare in basso
Tanit71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Tanit71


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.12.14

Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! EmptyDom 22 Feb 2015, 15:02

Noi tutti gli esami compreso il cariotipo lo avevamo già fatto. Rifarò solo gli antivirali scaduti e quelli che ti ho detto (emocromo ecc.). Non mi hanno chiesto altro. Non so perché a me non abbiano dato la pillola, ma direttamente il progeffik, però come mi hanno spiegato da altre parti magari la danno alla donatrice, non so...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita al Marques fissata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita al Marques fissata!   Prima visita al Marques fissata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita al Marques fissata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita al Marques fatta!!! Che EMOZIOOOOONEEEEE!!!
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Prenotata visita al Marquès
» oggi prima visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: