Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci

Andare in basso 
+5
jolaluca
Bibbi
ioete
enanna63
ili73
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 18:52

elencate senza pietà bounce

comincio io:
SALATE
pringles
noccioline cameo , obbligatorio dopo averle mangiate leccarsi le dita perke il sale va assunto tutto
fonzies
rodeo (fiocchi di mais salati)
hot dog con panino fatto apposta

DOLCI
nutella primissimo posto
cioccolato con riso soffiato
tutti i cioccolato kinder in primis ovetto
nutella bicolore
wafer gardena

poi ci devo ancora ancora pensare........... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:33

ahhh questo è il mio pst preferito!!!!
dunque vediamo un pò...
SALATO:
patatine di tutti i tipi dal sacchetto a quelle fritte da microonde
pizza tutta!!!da quelle nella plastica da scaldare, a quella surgelata...preferisco quella alta
wurstel e maionese
involtini primavera
piadine a go go

DOLCI:
la chantilly e le torte doppio cioccolato quella però tipo mousse non solo nell'impasto
nutella e la crema alle nocciole bianca da mangiare con il cucchiaio!!
e poi i sa che ce ne sono altre ....vado a fare una capatina nella dispensa!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:35

Il cioccolato mi stà ossessionando!!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo giugno.... vi ricordate che per il mese di maggio ho fatto un fioretto? Niente cioccolato per tutto il mese..... Ormai manca poco!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:36

.... in questo momento sto mangiando delle untissime e salatissime patatine in sacchetto.....fra due mesi si sposa mio fratello e sarò la sua testimone....devo dimagrireeeeeeeeeeeeeee 🐷 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:36

enanna63 ha scritto:
Il cioccolato mi stà ossessionando!!!! Non vedo l'ora che arrivi il primo giugno.... vi ricordate che per il mese di maggio ho fatto un fioretto? Niente cioccolato per tutto il mese..... Ormai manca poco!!!!!!

no questa del fioretto mi mancava..
io ogni volta che ho fatto un fioretto l'ho sempre guastato Rolling Eyes

sei stata brava a resistere
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:41

Domenica scorsa ero alla comunione di mia nipotina e mangiando un confetto alla frutta ho sentito un qualcosa in bocca simile al cioccolato, non ho avuto il coraggio di guardare cosa c'era dentro, anche se gli altri mi hanno detto che me l'ero sognato!!! Mi sono anche detta che se riuscirò a mettermi in lista per l'ovodonazione smetterò di fumare. Ho già fatto delle prove, ma non ci riesco Mad
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:42

Loen78 ha scritto:
ahhh questo è il mio pst preferito!!!!
dunque vediamo un pò...
SALATO:
patatine di tutti i tipi dal sacchetto a quelle fritte da microonde
pizza tutta!!!da quelle nella plastica da scaldare, a quella surgelata...preferisco quella alta
wurstel e maionese
involtini primavera
piadine a go go

DOLCI:
la chantilly e le torte doppio cioccolato quella però tipo mousse non solo nell'impasto
nutella e la crema alle nocciole bianca da mangiare con il cucchiaio!!
e poi i sa che ce ne sono altre ....vado a fare una capatina nella dispensa!!

le patatine le mie preferite sono le pai e quelle del marchio selex (o spero che qui si possono nominare le marche dei prodotti Rolling Eyes ), quelle della san carlo meno....

la pizza Cool no dico ne vogliamo parlare?tutti i tipi ma senza formaggio (non mi piace), solo mozzarella
e i calzoni?
il preferito in assoluto bianco alla mozzarella e salsiccia
supremo

per quanto riguarda lo chantilly ti quoto a livelli....
stamattina ho fatto prelievi all'ospedale e dopo visita , alle undici ero ancora digiuna Embarassed mi sono fatta una pasta allo chantilly suprema e un super cappuccino Razz

no ragazze poi non so da voi qui nella mia città la colazione al bar dell'ospedale è buonissima........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:44

ah ah ah ah hai paura della pubblicità occulta???!!!!

Mi avete fatto venire fame.... ora vado a preparare la pasta con il salmone.
A dopo


Ultima modifica di enanna63 il Ven 28 Mag 2010, 19:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:44

enanna63 ha scritto:
Domenica scorsa ero alla comunione di mia nipotina e mangiando un confetto alla frutta ho sentito un qualcosa in bocca simile al cioccolato, non ho avuto il coraggio di guardare cosa c'era dentro, anche se gli altri mi hanno detto che me l'ero sognato!!! Mi sono anche detta che se riuscirò a mettermi in lista per l'ovodonazione smetterò di fumare. Ho già fatto delle prove, ma non ci riesco Mad

bè tesorino il fumo so che fa male per ovulazione
dunque se fai ovo...

certo sarebbe bene smettere per la tua salute e in vista della gravidanza..

poi dipende da quante ne fumi, se ne fumi fino a 5 al giorno sec me non è grave
se ne fumi un pacchetto ti dico cerca di smettere Neutral
da subito Neutral
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:45

enanna63 ha scritto:
ah ah ah ah hai paura della pubblicità occulta???!!!!

bè visto non vorrei creare problemi alla bibbi
sto forum per me è una cosa importante mi fa tanta compagnia e le sono molto grata
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:46

Fumo un pacchetto (ho già ridotto da 30 a 20) e sono 35 anni che fumo. Come si fà a smettere?????
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:46

martaepeppe ha scritto:
.... in questo momento sto mangiando delle untissime e salatissime patatine in sacchetto.....fra due mesi si sposa mio fratello e sarò la sua testimone....devo dimagrireeeeeeeeeeeeeee 🐷 🐷 🐷 🐷


bè vedo che le patatine vanno per la maggiore
io le adoro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 19:47

enanna63 ha scritto:
Fumo un pacchetto (ho già ridotto da 30 a 20) e sono 35 anni che fumo. Come si fà a smettere?????

ma se hai 46 anni a che età hai cominciato? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 20:04

io sono salata, perciò patatine in cima alla lista di schifezze corroboranti, poi pistacchi, semi, noccioline GGNNAAMM, insomma mi piace tutto ciò che è croccante
il gusto dei dolci invece è molto minore, mi piace il gelato artigianale, fra quelli industriali il mio gelato preferito è il liuk, quando la canicola mi scioglie il cervello, il liuk mi fa ritornare umana e quasi pensante, anzi sapete che vi dico, dovrebbero venderlo in farmacia, non è un gelato, è una medicina 🤡 🤡 🤡 🤡 e infine adoro le crepes alla nutella.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: io   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 20:05

il salato non lo amo tanto a parte le patatine....abbinate ad uno spritz sono la morte loro, che bontà, spritz con un goccetto di martini e patatine......
i dolci invece li adoro praticamente tutti, dolce salame, tiramisù, torta polenta, mamma mia la crema catalana mi fa impazzire, il pandoro con quella nuvola bianca di zucchero sopra......signor che voglia di mangiare dolci che mi è venuta.......
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 20:08

pettirosso ha scritto:
io sono salata, perciò patatine in cima alla lista di schifezze corroboranti, poi pistacchi, semi, noccioline GGNNAAMM, insomma mi piace tutto ciò che è croccante
il gusto dei dolci invece è molto minore, mi piace il gelato artigianale, fra quelli industriali il mio gelato preferito è il liuk, quando la canicola mi scioglie il cervello, il liuk mi fa ritornare umana e quasi pensante, anzi sapete che vi dico, dovrebbero venderlo in farmacia, non è un gelato, è una medicina 🤡 🤡 🤡 🤡 e infine adoro le crepes alla nutella.

io questo gelato liuk non l'ho mai sentito Rolling Eyes
mio preferito è sammontana barattolino e hagen daz

buone le crepes alla nutella Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 20:12

franci2323 ha scritto:
il salato non lo amo tanto a parte le patatine....abbinate ad uno spritz sono la morte loro, che bontà, spritz con un goccetto di martini e patatine......
i dolci invece li adoro praticamente tutti, dolce salame, tiramisù, torta polenta, mamma mia la crema catalana mi fa impazzire, il pandoro con quella nuvola bianca di zucchero sopra......signor che voglia di mangiare dolci che mi è venuta.......

franci sfondi una porta aperta io sono dolce-dipendente Embarassed
la crema e tutti i dolci con la crema, la crema chantilly, le crostate le adoro, la cioccolata tutti i tipi, la torta di mele , i bignè....
i pasticcini da tè di pasta frolla...

sia freschi che confezionati li adoro I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: ho gia fame...   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 20:21

io alterno dolce e salato a seconda dei momenti.
dolce mi piace tutto cio' dove c'e' cioccolato la nutella per eccellenza...durante la cova ne ho mangiata a go go....
adoro tutti i dolci e le torte fatte in casa, unico neo non mi piacciono le torte pannose...
salato.....patatine, noccioline, tutto cio' che e' croccante, salame, pizza, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
gelato.....slurp.... Razz abito sopra ad una gelateria...volevo mettere il cestino con la corda da calare dalla finestra Smile
sinceramente e' difficile trovare qualcosa che non mi piace...
io e la mia collega abbiamo le mandibole che lavorano tutto il giorno. in ufficio ci sono 3 armadi..uno e' la dispensa, dolce, salato e caramelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: iliii   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 21:01

ma non dovevi metterlo questo topic!!!...leggendo tutte le vostre risposte mi è venuta una fameeeeeeee...
vabbè, ci penso domani alla dieta Laughing
allora, adoro la pizza wurstel e patatine ( che ho appena mangiato flower )..poi tutti gli sfizi fritti,mozzarelline, crocchè, patatine
ma la cosa a cui non so rinunciare sono i dolci...li adoro tutti, farciti, semplici..con panna..ma il top è il tiramisù e la torta fragole e panna...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 21:33

ili73 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Fumo un pacchetto (ho già ridotto da 30 a 20) e sono 35 anni che fumo. Come si fà a smettere?????

ma se hai 46 anni a che età hai cominciato? affraid

a 12 anni, ne avrò 47 il 2 agosto. Devo dire che son stata precoce in tutto: ho iniziato a lavorare a 16 anni, primo matrimonio a 18, solo con i figli non sono riuscita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 21:46

Dolci...in cima alla lista il mont blanc e la cassata...non ce la posso fare...mamma mia...gelato alle creme...marron glacee pistacchio noce zabaione...robe così.

Salato....oh mamma....pizza...pizza...pizza. E tramezzini, paninetti quelli dei rinfreschi, adoro la pasta sfoglia...quindi rustici.

Le patatine no non mi attizzano...

PS: ili sta serena...non credo proprio che sia un problema nominare una marca...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptyVen 28 Mag 2010, 22:23

Dunque io in inverno prediligo il DOLCE,nutella spalmata su pan briosce' d'obbligo prima di dormire,cioccolato exra fondente,praline lindt,arriverei a mangiarne 10 filate se nn mi ferma mio marito e alla domenica per colazione in pasticceria bigne' con chantilly,mmmmmmmmmmmmmmm,coppa malu' e similari.................in estate il salato tipo mini bruschettine con i formaggi,o modi pizzetta,tramezzini tonno uova e maionese,patatine,mc donald's,ma anche qualche gelato tipo magnum,cornetti,liuk,si insomma mia madre dice che sono una fogna,ma so' anche contenermi......a volte........ jocolor
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptySab 29 Mag 2010, 00:06

vado io
per il salato:
patatine e tramezzini(li adoro)
pasta
panini
stuzzichini vari
Per il dolce
tutto o quasi!! geek
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptySab 29 Mag 2010, 10:26

sono un po' controcorrente... fino all'età di 20 anni non ho mai mangiato una torta o qualsiasi cosa contenesse crema... quindi quasi tutti i dolci! e anche adesso... mi sforzo a mangiarli in caso di qualche occasione ma non ne vado matta!! prediligo la panna... magari con le fragole e lo sciroppo alla fragola!!!
cioccolato prevalentemente fondente oppure al latte ma solo con le nocciole.

preferisco di gran lunga il salato, basta che non sia fritto, quindi salame, stuzzichini, brioche salate farcite, pizza...

ma il mio piatto preferito in assoluto è la parmigiana di melanzane della mamma... (in questo caso le melanzane fritte sono un must!!) come la fa lei non la fa nessuno!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: al salato   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci EmptySab 29 Mag 2010, 10:30

resisisto tranquillamemente..non resisto al cioccolato e al gelato ai gusti pistaccio, nocciola, cannella e bacio..tutti gusti leggeri!
poi alle torte ma quelle semplici, senza panna senza niente, la classica torta di mele o la margherita mamma mia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci   sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quali sono le vostre faccine preferite?
» dolore al seno...mi dite le vostre esperienze?
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?
» Un sondaggino cosi...giusto per sapere...
» Mamma che fatica...ma ce l'ho fatta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: