Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un sondaggino cosi...giusto per sapere...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty
MessaggioTitolo: Un sondaggino cosi...giusto per sapere...   Un sondaggino cosi...giusto per sapere... EmptyMer 20 Ott 2010, 00:50

Ma le ragazze a cui è andata bene la cova, come si erano comportate durante la suddetta???
lo so, siamo sempre all'annosa questione cosa si puo fare e cosa no e poi si arriva sempre alla conclusione "se deve andare va, senno' no".
Pero dai...su... Rolling Eyes Rolling Eyes
tanto lo sapete che ormai sono entrata nella fase della paranoia! Assecondatemi!

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sondaggino cosi...giusto per sapere...   Un sondaggino cosi...giusto per sapere... EmptyMer 20 Ott 2010, 10:42

Violet ha scritto:
Ma le ragazze a cui è andata bene la cova, come si erano comportate durante la suddetta???
lo so, siamo sempre all'annosa questione cosa si puo fare e cosa no e poi si arriva sempre alla conclusione "se deve andare va, senno' no".
Pero dai...su... Rolling Eyes Rolling Eyes
tanto lo sapete che ormai sono entrata nella fase della paranoia! Assecondatemi!


Ti assecondo io... anche se ancora non ho avuto il pt.. penso che faro' cosi:
preferirei NON fare, preferisco in caso di negativo dire " avrei potuto fare...." che non dire , sempre in caso di negativo, " magari se non avessi fatto.... "

Suspect si capisce? no e'? silent scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sondaggino cosi...giusto per sapere...   Un sondaggino cosi...giusto per sapere... EmptyMer 20 Ott 2010, 11:21

Tesoro flower
questo ultimo transfer NON sono stata sempre a letto o divano......
ma ho fatto tutto normalmente( piccole pulizie ...)
andavo pure a passeggiare ..(come mi aveva consigliato la dottoressa in Spagna).al contrario delle altre volte, evitavo solamente di alzare pesi......
tipo la spesa la andavo a fare col maritozzo e io mi limitavo ad andare fino al panificio.....
insomma niente di speciale...
buona cova I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sondaggino cosi...giusto per sapere...   Un sondaggino cosi...giusto per sapere... EmptyMer 20 Ott 2010, 16:55

april è chiarissimo Rolling Eyes io al primo pt sono stata quasi immobile in casa, un esaurimento affraid
al secondo ho ripreso ad uscire, con calma ma ho guidato, dato lezione e fatto la spesa senza sollevare pesi.

questa volta mi sa che me ne sto buonina fino al fine settimana poi sabato o domenica vorrei uscire a pranzo col maritozzo e la settimana seguente anche guidare ( E passeggiare come ha fatto ale, che tra l'altro è una cosa che adoro).

il mio problema qua è che per uscire di casa ho un pezzo di strada fatta di sanpietrini e con mille buche e dossi e ho la macchina piccolina e senza servosterzo...questo mi mette pensiero. Se la strada fosse liscia liscia e se avessi una jeep starei piu tranquilla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sondaggino cosi...giusto per sapere...   Un sondaggino cosi...giusto per sapere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sondaggino cosi...giusto per sapere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giusto cosi: cosa fareste voi?? (questione artistica)
» giusto giusto per fare una pazzia....
» Sondaggino
» sondaggino per me
» Sondaggino: TATUAGGI! chi ne ha? cosa significano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: