Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire

Andare in basso 
+6
jellyfishui
camilla80
pingui
Antonella76
mare6
vallennttinna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyVen 04 Mag 2012, 21:53

pirat che dire speriamo mi porti bene per il tranfer di congelati del 7 maggio, no????????
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyVen 04 Mag 2012, 23:51

Dolcissima....spero sul serio ti porti bene.... flower
Baci.. stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  769866 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596


Ultima modifica di mare6 il Dom 06 Mag 2012, 21:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptySab 05 Mag 2012, 19:14

In becco alla ciko allora stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptySab 05 Mag 2012, 19:20

Certamenteeeeeee
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptySab 05 Mag 2012, 19:46

te lo auguro di cuore.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyDom 06 Mag 2012, 15:08

In bekko alla stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596 per il transfer di domani!!!

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  4878 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  4878

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  956879 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  956879 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  956879
stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyDom 06 Mag 2012, 15:57

poche ore ancora e poi potrai coccolare i tuoi pinguini nel pancino! stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  956879 stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  956879

In becco alla cicogna stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyDom 06 Mag 2012, 20:37

è vero!! Il 7 maggio è vicinissimo! xxxxxxxxxxxxxx I love you

Forza Landina!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyLun 07 Mag 2012, 08:33

Che bel sogno...........
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyLun 07 Mag 2012, 09:25

ci siamo!!! che il tuo sogno ti porti tanta fortuna. noi intanto ci incrociamo per te!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  EmptyLun 07 Mag 2012, 10:42

anche io te lo auguro di cuore stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire    stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stanotte ho sognato che avevo la pancia
» stanotte ho sognato
» ho sognato che MIAO71 e' incinta
» Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: