Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho sognato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanotte ho sognato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

stanotte ho sognato Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho sognato   stanotte ho sognato EmptySab 13 Ott 2012, 18:07

a episodi!
in realtà credo di aver sognato dopo il primo risveglio delle 7 e gli episodi che ricordo sono due:

1) io e il mio compagno al centro PMA (completamente diverso da quello che è) e una mia amica che era di passaggio, ci vede per caso e ci viene a salutare

2) io e il mio compagno a passeggio e lui porta il passeggino, durante la passeggiata (in un bel posto e con il sole) incontriamo e salutiamo la suocera

qualcuno sa interpretare i sogni? perchè per me questo vuol dire solo che sono impaziente di avere con me il mio sogno Smile

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stanotte ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato   stanotte ho sognato EmptySab 13 Ott 2012, 19:15

Dunque ... io di solito me la cavo ad interpretare i sogni .. ma questo è difficile Neutral ;

la seconda parte è il desiderio che tutto vada bene e di rendere felice tuo marito e anche tua suocera - famiglia di tuo marito.

La prima parte non saprei che dirti... la tua amica ha appena avuto un figlio o è incinta percaso?????

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

stanotte ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato   stanotte ho sognato EmptyDom 14 Ott 2012, 01:02

la mia amica sta cercando un bimbo e purtroppo ha scoperto di avere un problema (dopo 2 anni) ma forse ora che hanno capito cos'è tutto si risolverà
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stanotte ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato   stanotte ho sognato EmptyDom 14 Ott 2012, 01:15

Probabilmente senti di poter condividere una parte della tua strada con la tua amica ... ha trovato forse un po' di comprensione ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanotte ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato   stanotte ho sognato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanotte ho sognato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» stanotte ho sognato che avevo la pancia
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» stanotte ho sognato che avevo un bel pancione ed ero in ospedale ad aspettare di partorire
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: