Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho sognato che avevo la pancia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanotte ho sognato che avevo la pancia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho sognato che avevo la pancia   stanotte ho sognato che avevo la pancia EmptyMar 11 Gen 2011, 20:12

e quando mi sono svegliata sorridevo...........è la prima volta che mi succede, non ho mai provato a pensare come sarei con la panciotta e stanotte invece l'ho sognato......ricordo che una volta ksenia mi ha detto, interpretando un sogno, che io mi vedo sempre con i bimbi già nati perchè ho paura di quei nove mesi e di quello che potrebbe succedere visto la fatica fatta già prima di arrivare alla conta dei nove mesi.......la sua interpretazione mi aveva fatto pensare e quello che diceva era vero......mi son sempre vista con i bimbi già nati e mai con la panciotta.........sono contenta del sogno che ho fatto, ricordo che la sensazione era bella, mi paiceva, mi sentivo bene, ero felice.........speriamo che il sogno tra poco diventi realtà........vorrei provare quella sensazione che sentivo nel sogno.......
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo la pancia   stanotte ho sognato che avevo la pancia EmptyMar 11 Gen 2011, 21:02

Bellissima sensazione Franci....è capitato tante volte anche a me.....non saprei descrivere la sensazione.....se solo ci penso è come sentirsi complete...finalmente piene....ho il groppo in gola solo a pensarci.
Dai che fra un po' i nostri sogni diventeranno realtà......CI DOBBIAMO CREDERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo la pancia   stanotte ho sognato che avevo la pancia EmptyMar 11 Gen 2011, 21:53

Very Happy che bello Franci!!!
questa volta l'aereo ti farà meno paura allora Wink
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo la pancia   stanotte ho sognato che avevo la pancia EmptyMar 11 Gen 2011, 22:03

Che bello Fra,lo sai che mi hai fatto venire i brividi...non vedo l'ora che il tuo sogno si avveri!!!
stanotte ho sognato che avevo la pancia 890833 stanotte ho sognato che avevo la pancia 890833 stanotte ho sognato che avevo la pancia 890833 stanotte ho sognato che avevo la pancia 890833 stanotte ho sognato che avevo la pancia 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte ho sognato che avevo la pancia   stanotte ho sognato che avevo la pancia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanotte ho sognato che avevo la pancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho sognato
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» stanotte ho sognato
» Oggi 2 pt di un pinguino e stanotte ho sognato che allattavo il mio bel bimbo...
» stanotte ho sognato che baciavo quello dell'agenzia di viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: