Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vaccino morbillo....parotite e Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vaccino morbillo....parotite e

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 10:37

rosolia.....
ieri al controllo dalla pediatra mi ha detto che a settimane mi arriverà la lettera per il vaccino e mi ha spiegato bene ,bene tutto quello che c'era da sapere....
allora è vero che è piu alta la possibilità che si ammalino di questa tre malattie...che ci sia una reazione molto GRAVE al vaccino.....ma io sono un pò nel panico.......
insomma ho sempre pensato che le avrei fatte e ora ho dubbi......ho paura.....
sono scema??????Eppure ci penso e ripenso......
intanto (come mi ha consigliato la pediatra) appena chiamano telefono e rimando a settembre(intanto ho tempo per decidere)perchè diceva che Matteo deve per vaccinarsi stare bene e non avere in corpo cortisone(ne uso poco ma abb. spesso e a periodi)perchè indebolisce il fisico e il vaccino è un virus vivo e pericoloso.....
quindi rimando per tutti e due...
che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 10:48

io ero propensa a farli...anche perchè mio marito non ha avuto NULLA (questo tipo di virus nei paesi caldi sono poco presenti) e rischiamo che prenda per esempio la parotite in forma grave visto che è adulto, se diego la porta a casa....sinceramente la mia pediatra è stata abbastanza rassicurante...ho ancora un poco di tempo per pensarci. Per ora ho fatto esavalente e pneumococco13
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 10:58

Io sono indecisa,valutero'con la pediatra,,noi abbiam fatto tutte 3 anche mio marito,sicuramente anche io le faro'quando stara'bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 11:25

Wink Infatti questo vaccino è molto utile e veramente rarissima la reAZIONE....la pediatra mi ha detto che negli ultimi 50 anni non ha saputo di nessun caso in Trentino...e pochissimi in italia.....
gli altri li abbiamo fatti tutti ma sono meno pericolosi in quanto virus morti.....
a parte questo, anche mio marito pensa che sia giusto farli...
.pensiamo a come può essere pericolosa la parotite in un maschio e la rosolia magari in età fertile in na donna e il morbillo può essere pericoloso perchè può portare a meningite.....
quindi i piccoli sarebbero tutelati.....
per ora ho tempo....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 14:05

tommaso l'ha fatta e non ha avuto nessun problema tra l'altro a breve avrà il richiamo (5 anni) ha fatto anche anti meningococcica e pneumococcica farò così anche per francesco solo che lui la pneumococcica non ha potuto farla dopo l'anno in una dose unica per via della broncopolmonite che ha avuto a gennaio la pediatra in via precauzionale ha preferito vaccinarlo subito quindi si è già fatto 2 dosi e a settembre farà la terza e ultima dose cmq alessia stai tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e EmptySab 05 Mag 2012, 23:29

io vorrei fare oltre agli obbligatori anche questi e quello per la meningite, specie considerando che dobvrà andare al nido presto ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vaccino morbillo....parotite e Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccino morbillo....parotite e   Vaccino morbillo....parotite e Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vaccino morbillo....parotite e
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ansia vaccino!
» Pareri sui vaccini ...
» Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
» Vaccino si.......vaccino no
» Niccolo Fabi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: