Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia

Andare in basso 
+4
mongy
miluki
artemysia
sole&luna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyVen 25 Nov 2016, 17:18

Ciao Fatine
é da un po' che nn scrivo ma oggi vorrei sapere i vostri pareri sul vaccino Morbillo-orecchioni-rosalia chi di voi l ha fatto e chi no

io sono terrorizata da questo vacciono e di tutto quello che si scrive !!

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyVen 25 Nov 2016, 19:36

Io feci solo il vaccino per la rosolia, perché gli altri due li avevo già avuti. Non ricordo nulla di traumatico... I vaccini sono importantissimi. Non badare a quello che c'è scritto in rete. La gente si diverte a fare terrorismo psicologico e sinceramente non capisco perché Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptySab 26 Nov 2016, 00:09

Io non so che si scrive su questo vaccino ma ti posso dire che sono assolutamente favorevole ai vaccini e mia figlia li ha fatti tutti ! Non giudico chi non vaccina i propri figli ma io non approvò assolutamente!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyDom 27 Nov 2016, 09:30

Io sono pro vaccini assolutamente, se ti documenti in rete ti impressioni a leggere 100.000 commenti, confrontati con il pediatra e il tuo medico di base e sentirai pareri competenti, spesso gli antivaccinisti che trovi in rete non sono neanche medici oppure medici radiati
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyLun 28 Nov 2016, 14:48

sempre fatti, anche quelli che citi!li hanno fatti l'hanno scorso e non è successo nulla, sono state bene.io sono favorevole ai vaccini, ricordo che gli orecchioni possono portare ad infertilità.io da piccola feci il morbillo, non ricordo chissà cosa di così traumatico ma se posso, evito che le mie figlie possano contrarlo!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 29 Nov 2016, 14:55

Ciao fatine

fatto il vaccino ieri per ora va bene la pediatra mi ha detto che eventualmente puo' avere febbre max tra 10gg Shocked possibile??

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 29 Nov 2016, 18:21

Si certo possibilissimo. Alla mia bimba non glie l'ha data però se la da la da fra una settimana/10 giorni.
Ricordo che io l'avevo fissato per la meta' di dicembre ma glielo feci a gennaio proprio per non cascare con la febbre durante le feste..
Stai tranquilla i vaccini oggi sono sicuri e soprattutto importantissimi!!!
Fallì con tranquillità !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Io li sto facendo tutti   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyLun 26 Dic 2016, 18:21

Ora pure quelli per il meningococco....ho talmente paura di queste malattie che ritornano dopo anni di latitanza che preferisco fare i vaccini, senza pensare a questioni di razzismo siamo una razza fisicamente debole, abbiamo bisogno dei vaccini...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 13:35

Fatti tutti anche questi senza particolari sintomi post. Non ho fatto il vaccino per il meningocco b ed adesso (3 anni) mi dicono che sia tardi eppure al centro vaccinazione mi diedero il bollettino per il versamento solo a 2 anni e mezzo (in sei mesi tra estate ed malattie varie avevo sempre rimandato ed adesso mi rodono i dubbi..)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Fatto a pagamento   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 15:21

Cinia ha scritto:
Fatti tutti anche questi senza particolari sintomi post.  Non ho fatto il vaccino per il meningocco b ed adesso (3 anni) mi dicono che sia tardi eppure al centro vaccinazione mi diedero il bollettino per il versamento solo a 2 anni e mezzo (in sei mesi tra estate ed malattie varie avevo sempre rimandato ed adesso mi rodono i dubbi..)


A dicembre w il mio picco a fine gennaio compie 4 anni....invece la piccola di otto mesi ha fatto la prima dose gratis perché qua hanno deciso che per i nati dal 2015 in poi rientra nelle vaccinazioni gratuite da fare...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 17:05

Si anche a me hanno dato il bollettino per il pagamento essendo i bambini di fine 2013 ma secondo la pediatra non ha più senso farlo dopo i due anni! Ma se è così perché il centro vaccinazione mi ha dato l'indicazione ai due anni e mezzo ? Io vorrei farlo..,
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 17:28

Le mie li stanno facendo tutti, tranne la varicella. Quest'anno avremo il terzo richiamo del menb ( anche nel lazio è a pagamento) e il men a-c-y-w (pure a pagamento). Io sono una fautrice delle vaccinazioni, sono una enorme opportunità per i nostri figli.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: No no è utile ad ogni età    Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 17:42

Cinia ha scritto:
Si anche a me hanno dato il bollettino per il pagamento essendo i bambini di fine 2013 ma secondo la pediatra non ha più senso farlo dopo i due anni! Ma se è così perché il centro vaccinazione mi ha dato l'indicazione ai due anni e mezzo ? Io vorrei farlo..,

Riduce le possibilità di ammalarsi e se si viene conteggiati si hanno più possibilità di farcela....ci si può vaccinare persino da adulti se si ha bimbi piccoli cagionevoli....te lo dico con certezza perché lo chieato a pediatra ad infermiere al dottore dopo che si sebtono di tutti quei cadi di mening.b e c
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia EmptyMar 03 Gen 2017, 18:49

ioete ha scritto:
Cinia ha scritto:
Si anche a me hanno dato il bollettino per il pagamento essendo i bambini di fine 2013 ma secondo la pediatra non ha più senso farlo dopo i due anni! Ma se è così perché il centro vaccinazione mi ha dato l'indicazione ai due anni e mezzo ? Io vorrei farlo..,

Riduce le possibilità di ammalarsi e se si viene conteggiati si hanno più possibilità di farcela....ci si può vaccinare persino da adulti se si ha bimbi piccoli cagionevoli....te lo dico con certezza perché lo chieato a pediatra ad infermiere al dottore dopo che si sebtono di tutti quei cadi di mening.b e c

Era proprio ciò che volevo sentire dire!!! Aspetto che smaltiscano gli effetti della sesta malattia e vaccino. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty
MessaggioTitolo: Re: Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia   Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vaccini...Help
» Paranoia vaccini
» QUESTIONE VACCINI
» Pareri sui vaccini ...
» Paranoia vaccini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: